Staff > Calcio Napoli
Mannini Daniele [Siena, comproprietà]
djcarmine:
--- Citazione da: vampyr8 - 25 Giugno, 2011, 14:25:17 pm ---Sampdoria, Sensibile su Mannini: "Il Napoli non ha rispettato l'accordo"
Pasquale Sensibile, direttore sportivo della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club doriano. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net.
Capitolo Mannini. Può fare chiarezza su questa vicenda?
«La nostra intenzione era quella di non fare niente, consapevoli che il giocatore sarebbe rimasto a noi se il Napoli, come ci aveva garantito, non avesse avuto a sua volta interesse a riscattarlo. Questo accordo è stato valido fino a ieri quando la società partenopea ha virato presentando un'offerta, convinta di spiazzarci o intimorirci. Noi, di contro, abbiamo mantenuto la nostra posizione, la stessa linea iniziale e Daniele Mannini è tornato al Napoli. Dal canto nostro siamo stati chiari fin da subito e non ci rimproveriamo nulla».
Ci siamo fatti altri nemici :asd:
--- Termina citazione ---
godo :sbav:
kolor:
sui forum della zamp...stanno ringraziando tutta la sacra famiglia per essersi tolto dalle scatole Mannini...
wendell:
Ma veramente abbiamo messo 500 euro per Mannini? Fa che Bigon s'è 'mbrugliat' con la busta per qualche matrimonio? :look:
Lucas:
Ma non è che ai giuventini interessa un viceKrasic ? Marotta va pazzo per il madeinItaly di basso profilo, magari ce cascano
SpamMattia:
--- Citazione da: wendell - 25 Giugno, 2011, 15:18:35 pm ---Ma veramente abbiamo messo 500 euro per Mannini? Fa che Bigon s'è 'mbrugliat' con la busta per qualche matrimonio? :look:
--- Termina citazione ---
non abbiamo messo niente però per regolamento l'offerta minima è 500 euro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa