Staff > Calcio Napoli

Mannini Daniele [Siena, comproprietà]

<< < (49/81) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Kilroy - 25 Giugno, 2011, 14:48:09 pm ---Comunque il punto non è questo, perché ognuno vede 'o pallone comm ce pare a iss. Né è mio interesse fare revisionismo, dato che sul rapporto attuale Mannini-Napoli non ci sta niente da scrivere.
Però un ottobre 83' che ha una valutazione reale a monte di 4-5 milioni e viene da 4 anni in serie A non può valere zero. Credo sia un dato di fatto.
Oggi uno come Sammarco va in prestito a 200000 euro. Pure Bega e Caserta hanno un costo. Nun pazziamm.

--- Termina citazione ---
:lsd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Apollo - 25 Giugno, 2011, 14:44:53 pm ---Si però la Zamp qualcosa ci ha dato quando lo prese da noi in comproprietà, giusto?

3,5 mln, ma nell'ambito dell'affare Campagnaro, quindi è una valutazione relativa

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: SpamMattia - 25 Giugno, 2011, 14:00:41 pm ---sarà che io lo reputo una merda totale ed ero uno dei pochi a prenderlo a pesci in faccia pure all'inizio alla zamp ma secondo me sto cesso non se lo prene proprio nessuno

Ma se Simone Pepe è valutato dai 10 ai 13 mln e in Serie A ci gioca gente come Schelotto, per quale motivo Mannini non se lo prenderebbe nessuno?!

SpamMattia:
ma la cosa che più mi preoccupa è la prossima volta che parler il presidente. sono sicuro che dirà: perso criscito abbiamo preso mannini :wall:

peppere:
l'ultimo dei nostri pensieri è il ritorno di mannini, ja :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa