Staff > Calcio Napoli
Mannini Daniele [Siena, comproprietà]
Joker:
Una squadra per questo la si trova. Penso che qualcuno che ci dia 100/150 euro per "tiro della tigre" ci sia.
moleman:
--- Citazione da: Fantacalcio - 24 Giugno, 2011, 22:16:24 pm ---Infatti io non sto dando nessuna colpa a Bidon sulle cifre spropositate di Marino, il mio appunto è nelle cessioni dei calciatori : ovviamente non chiedevo che Cigarini venisse venduto a 12 mln, ma neanche in prestito a 350 mila euro in Spagna, e che Rinaudo alla Juve avesse giocato poco o nulla era cosa ampiamente ipotizzabile, e quindi sarebbe tornato un anno dopo ancora più svalutato, mentre se invece sarebbe andato a Lecce o Bari almeno lì avrebbe giocato e sicuramente oggi qualche spicciolo in più l'avremmo riuscito a tirare (il mio terrore è questo scherzo della natura resti a Napoli...).
--- Termina citazione ---
eh, ma tu non consideri (non dico "ti sei scordato", perchè sei l' enciclopedia vivente della storia del Napoli :asd: ) che ci sta pure il desiderio del giocatore...e mi ricordo molto bene che st' omm e merd e Rinaudo l' anno scorso non volle accettare Lecce e Bari come destinazioni. mmocc a bucchina r'a mamm!
che doveva fare Bigon? sequestrarlo e portarlo in Puglia, per poi lasciarlo fuori alla sede di una delle 2 società, con un bigliettino con su scritto "e mò, chiagnitavell vuje"??? :boh: ha fatto il massimo e ha perlomeno evitato di appesantire la rosa, tenere un giocatore scontento in spogliatoio e pagare un ingaggio inutile. insomma, si poteva fare di peggio :asd:
bluedonkey88:
Sui forum della zamp sembra che sia tra quelli che si prende meno bestemmie :look:
OT
ma i ciclisti sono gemellati pure con l'hellas merdas?
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bluedonkey88 - 24 Giugno, 2011, 22:36:29 pm ---Sui forum della zamp sembra che sia tra quelli che si prende meno bestemmie :look:
OT
ma i ciclisti sono gemellati pure con l'hellas merdas?
--- Termina citazione ---
:sisi:
Guallera V.2:
Che Rinaudo non volesse accettare Lecce o Bari francamente non ricordo, anzi ricordo pefettamente che il calciatore chiese per un mese intero di essere ceduto perchè voleva giocare di più e si presentarono Lecce e Bari, ma il Napoli temporeggiò nel cederlo perchè come al solito non riuscivano a trovare un sostituto a costo zero e solo all'ultimo giorno di mercato dopo che ci fu il testa a testa tutto brasiliano tra Fabiano e Cribari, spuntò incredibilmente anche la Juve su indicazione dello stesso Del Neri, ed a quel punto quello schiagnato di Rinaudo di colpò gli passò la voglia di giocare titolare ed accettò i gobbi, appendendo Lecce e Bari, tant'è che ricordo pure l'intervista di Angelozzi che era tutto amareggiato per il mancato arrivo (e che stommacc che teneva...).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa