Staff > Calcio Napoli

Mannini Daniele [Siena, comproprietà]

<< < (32/81) > >>

Genny Fenny:
Il cartellino ormai è stato ammortizzato, quel milione scarso che spenderemmo dovrebbe fruttare almeno il doppio.
Male che vada, se proprio non lo si riesce a ficcare nell'operazione Rosati o a dare al Bologna di turno, gli si spalma l'ingaggio e lo si manda in prestito a ripetizione.
Ma chi se ne fotte. Per me ormai tiene la stessa importanza di Bucchi e amo dio.

Starfred:

--- Citazione da: Kilroy - 24 Giugno, 2011, 22:43:06 pm ---Il cartellino ormai è stato ammortizzato, quel milione scarso che spenderemmo dovrebbe fruttare almeno il doppio.
Male che vada, se proprio non lo si riesce a ficcare nell'operazione Rosati o a dare al Bologna di turno, gli si spalma l'ingaggio e lo si manda in prestito a ripetizione.
Ma chi se ne fotte. Per me ormai tiene la stessa importanza di Bucchi e amo dio.

--- Termina citazione ---

Giusto. Anche perchè lasciarlo a quei doriani di merda a 0 mi avrebbe fatto girare i coglioni proprio. In B chist è buon.

angels:
Di Marzio ha detto che è finito a noi perchè noi abbiam messo 0 mentre loro non han presentato proprio la busta ...ahahahahah

bubba:

--- Citazione da: angels - 24 Giugno, 2011, 23:25:03 pm ---Di Marzio ha detto che è finito a noi perchè noi abbiam messo 0 mentre loro non han presentato proprio la busta ...ahahahahah

Se po fa sta cos?! :scratch: A questo punto compilavano il modulo in maniera sbagliata :look:

Dimonios:

--- Citazione da: angels - 24 Giugno, 2011, 23:25:03 pm ---Di Marzio ha detto che è finito a noi perchè noi abbiam messo 0 mentre loro non han presentato proprio la busta ...ahahahahah

Ma io non penso si possa fare  :scratch:
Non si capirebbero le situazioni passate dove tante squadre hanno messo 0.
Cioè non ci sono neanche precedenti  :scratch:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa