Staff > Calcio Napoli
Mannini Daniele [Siena, comproprietà]
moleman:
--- Citazione da: Fantacalcio - 24 Giugno, 2011, 21:51:40 pm ---Si Rinaudo pagato 6,3 mln ed andato praticamente per poco o nulla alla Juve, dopo che per un mese intero Lecce e Bari se lo stavano contendendo. Almeno lì avrebbe giocato titolare per un anno intero, ed invece adesso ce lo ritroviamo dopo un anno di inattività.
Per non parlare di Cigarini, dato al Siviglia per la incredibile cifra di 350 mila euro per il prestito con riscatto a 7 (quando l'anno prima ci era costato 12...), dove già tutti ipotizzavano che non sarebbe mai stato riscattato.
E comunque udite udite il caso Mannini : torna al Napoli perchè il grande Bidon ha presentato la busta con 0, mentre la Sampdoria la busta non l'ha proprio presentata. Io non so proprio come definirlo per una cosa del genere, roba mai vista :maronn:
--- Termina citazione ---
si vabbuò, ma mò che colpa ne tiene Bigon se Marino ha accattat a munnezz r' e jucatur a cifre spropositate??? ja, nun dicimm scimità.
pure secondo me è una stronzata il fatto che la Samp non ha consegnato la busta, perchè secondo me non si può proprio fare.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Hwarang - 24 Giugno, 2011, 21:53:49 pm ---Si, lo mandano in Romania, ho letto..
Cioè, ci sono Bogliacino, che penso abbia mercato perchè è un buon giocatore per le piccole, Rinaudo, Sosa, Mannini. E poi si decide che fare con VitalI...
vai nel topic mercato in uscita e saprai.....
vampyr8:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 24 Giugno, 2011, 22:02:02 pm ---ti hanno ascoltato :look:
Bigon legge il forum, in particolare ama la sezione uncensored :sisi:
Guallera V.2:
--- Citazione da: moleman - 24 Giugno, 2011, 22:02:25 pm ---si vabbuò, ma mò che colpa ne tiene Bigon se Marino ha accattat a munnezz r' e jucatur a cifre spropositate??? ja, nun dicimm scimità.
Infatti io non sto dando nessuna colpa a Bidon sulle cifre spropositate di Marino, il mio appunto è nelle cessioni dei calciatori : ovviamente non chiedevo che Cigarini venisse venduto a 12 mln, ma neanche in prestito a 350 mila euro in Spagna, e che Rinaudo alla Juve avesse giocato poco o nulla era cosa ampiamente ipotizzabile, e quindi sarebbe tornato un anno dopo ancora più svalutato, mentre se invece sarebbe andato a Lecce o Bari almeno lì avrebbe giocato e sicuramente oggi qualche spicciolo in più l'avremmo riuscito a tirare (il mio terrore è questo scherzo della natura resti a Napoli...).
vampyr8:
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=4118&content=0
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa