Staff > Calcio Napoli
Mannini Daniele [Siena, comproprietà]
Neutrino:
--- Citazione da: cavallopazzo - 24 Giugno, 2011, 21:50:50 pm ---voglimo ricordare che rinaudo sta nata vot ca??? ma come ragionate?? riprendersi mannini è una cazzata, il giocatore vale meno di vitale, inoltre io lo schifo a morte, per le dichiarazioni dello scorso anno quando arrivarono miracolosamente in champions e stu facc e cazz si mise a dire io a napoli non ci torno....voi scherzate...ma mo vi faccio vedere che qualcuno se ne esce che mmanini essa fa l'alternativa a dossena.... mannagg a miseria....
--- Termina citazione ---
ah beh, è pacifico che questo la maglia del Napoli non la deve più indossare.
domyssj:
ECCO IL VICE POCHO NONCHé VICE DOSSENA :sbav:
TOM HAAAAAAAAAANKS E MEL GIBSONNNNNNNNNNNNNNNNN
:sbav: :sbav: :love: :love:
:look: ecco questa era ironia, il messaggio sarò riproposto in chiave seria se non lo cediamo :look:
Hwarang:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 24 Giugno, 2011, 21:50:59 pm ---e sembra pure Amodio.
Si, lo mandano in Romania, ho letto..
Cioè, ci sono Bogliacino, che penso abbia mercato perchè è un buon giocatore per le piccole, Rinaudo, Sosa, Mannini. E poi si decide che fare con VitalI...
cavallopazzo:
--- Citazione da: Fantacalcio - 24 Giugno, 2011, 21:51:40 pm ---Si Rinaudo pagato 6,3 mln ed andato praticamente per poco o nulla alla Juve, dopo che per un mese intero Lecce e Bari se lo stavano contendendo. Almeno lì avrebbe giocato titolare per un anno intero, ed invece adesso ce lo ritroviamo dopo un anno di inattività.
Per non parlare di Cigarini, dato al Siviglia per la incredibile cifra di 350 mila euro per il prestito con riscatto a 7 (quando l'anno prima ci era costato 12...), dove già tutti ipotizzavano che non sarebbe mai stato riscattato.
E comunque udite udite il caso Mannini : torna al Napoli perchè il grande Bidon ha presentato la busta con 0, mentre la Sampdoria la busta non l'ha proprio presentata. Io non so proprio come definirlo per una cosa del genere, roba mai vista :maronn:
sto fatto che uno non presenta la busta mi pare proprio una cazzata.....a sto punto significa che l'amm riscattat per 10 centesimi tanto vale una busta...e poi dite che bion ha piazzato blasi... graie al cazzo blasi come amodio e all'ultimo anno di contratto non gli conviene pretendere una cessione ad un altra squadra che gli da lo stesso stipendio...conviene solo andarsene ..... è logico..che lo piazza.... mo stu strunz e mannin c'avess'm fa anche il contratto?
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: vampyr8 - 24 Giugno, 2011, 15:39:05 pm ---forse dico una strunzata, così come abbiamo fatto ora glielo abbiamo regalato, ok che non ci serviva ma magari nella busta potevamo metterci 1 euro, finiva a noi e ce lo vendevamo o inserivamo in qualche trattativa
ti hanno ascoltato :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa