Autore Topic: In giro per i forum..  (Letto 20744 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:In giro per i forum..
« Risposta #140 il: 19 Luglio, 2010, 13:14:33 pm »

La tattica è importante. :cacacazz: :look:

Ma non è standard.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #141 il: 19 Luglio, 2010, 13:14:56 pm »
Lavezzi e 15 gol nella stessta frase? Qualcosa non mi quadra :sisi:
sappiate che sono fiduciosa su lavezzi quest'anno, per me arriva a 15 gol...  :sisi:  (anche se continuero a schifarlo emotivamente)
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #142 il: 19 Luglio, 2010, 13:15:54 pm »
Citazione da: tifosopalermitano
Giocatore che non mi è mai piaciuto, mai e poi mai, gli preferisco 200 volte Abel, di sicuro con margini di miglioramento più netti e più ampi di un giocatore che vedendolo giocare sai bene che è quel giocatore. Cavani un giocatore da 20 goal non ci diventerà  mai e lo sai perchè: perchè se ci diventa, vuol dire che in campo corre il 70% in meno e perde tutta la sua utilità  e cioè essere un attaccante che difende e che recupera palla.  Se non correrà  più con l'intensità  con cui corre ora magari sarà  più lucido sotto porta, però boh, non so, perderebbe il fulcro del suo gioco a mio avviso. Cavani è un giocatore che non sempre riesce a saltare l'uomo perchè corre talmente tanto che ha il vizio allucinante di tenersi il pallone dietro di se, ha il vizio di portarsi il pallone sempre sull'esterno del piede, salta malissimo di testa...ha 2 grandissime qualità : sacrificio, tanto sacrificio, ed un bellissimo tiro. Se pensate di aver preso un altra sorta di Lavezzi che parte da sinistra salta l'uomo e crea la superiorità  numerica per se o per i compagni, mi sa che di Cavani non avete mai visto nemmeno 1 minuto della sua carriera.

Io in questo post leggo che Cavani è una punta mobile, dotata di un buon tiro, che spende tanto correndo per il campo, poco lucida negli ultimi 16 metri.

Bubba ride, che cazzo ride? :rotfl: :look:

E' un buon giocatore, chi dice il contrario :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #143 il: 19 Luglio, 2010, 13:17:30 pm »
Invece l'esempio è calzante. Protti 24 gol li ha fatti con Kenneth Andersonn accanto.
A Napoli aveva il nano Bellucci, con caratteristiche opposte.
La tattica è importante. :cacacazz: :look:
rilancio col cobra tovalieri :look:

bender89

« Risposta #144 il: 19 Luglio, 2010, 13:18:15 pm »
E' un buon giocatore, chi dice il contrario :maronn:

Tu, LOTA. Tra i tanti post hai scritto cose allucinanti nel tentativo di mettere le mani avanti. Se vuoi te le metto insieme. :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #145 il: 19 Luglio, 2010, 13:29:35 pm »
Comunque io spero tanto che diventi un animale. Possibilmente no nu' purp' :look:

Offline joint

• *
« Risposta #146 il: 19 Luglio, 2010, 13:29:37 pm »
io quoto bender,e in 2 giorni l'ho quotato una decina di volte.E ne vado anche fiero :brr:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #147 il: 19 Luglio, 2010, 13:34:18 pm »
Ma che accusando :zzz:
Mò abbiamm' con la storia che schifo Cavani, mi raccomando.

Il discorso del palermitano è semplice. Non è un giocatore da 20 gol, per farli deve giocare in maniera diversa da come gioca nel 70% dei casi.

Tu gli parei addosso. Che cazz' rir' a fa? Ha ragione :asd:

Ho sbagliato la coniugazione, mi riferivo al tifoso palermitano. In quella frase che hai riportato c'è un "perchè se ci diventa, vuol dire che in campo corre il 70% in meno e perde tutta la sua utilità " :doh:
Attaccanti che corrono per tutta la partita (corrono nel vero senso della parola, come Lavezzi..) e fanno 20 gol  ne vedo veramente pochissimi, forse solo Tevez, cosi come attaccanti che in una stagione fanno 20 gol e sono poco utili :boh:
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2010, 13:40:24 pm da bubba »

Offline bart

• *
« Risposta #148 il: 19 Luglio, 2010, 13:34:24 pm »
Zamparini per 17 milioni te lo vendeva due volte.
non credo proprio... :patt:

bender89

« Risposta #149 il: 19 Luglio, 2010, 13:39:43 pm »
Cavani è nu muort  :croce:

Per me resta un morto sopravvalutato.

Niente, operazione rischiosissima. Lo paghiamo per quello che crediamo possa valere tra qualche anno. Al momento è una cifra che non rispecchia il valore del giocatore.

Un buon falegname che gli raddrizzi i piedi e stiamo a posto.

Per me è sopravvalutato e non è quello che ci serviva. Tatticamente ambiguo, tecnicamente grezzo. Poi può darsi che esploda. Di sicuro se la valutazione è quella che leggo, lo paghiamo più per il valore ipotetico che potrebbe avere tra qualche anno che per quello attuale.

Al momento è un ciuccio di fatica.

Ma dove? Mò non iniziare a dire fesserie.
Non si conoscono mezze misure. Se uno prova a sollevare qualche dubbio viene accusato di aver detto che il calciatore è scarso. Non è così.

:look:

Offline wendell

• *
« Risposta #150 il: 19 Luglio, 2010, 13:41:19 pm »
Le considerazioni sulla valutazione sono quelle fatte quando si parlava di 16+4.

Mò mi rimetto la firma su Iniesta, la pucchiacchella allergica al tiro :maronn:

bender89

« Risposta #151 il: 19 Luglio, 2010, 13:41:49 pm »
non credo proprio... :patt:

Nel caso di Hernandez, 17 milioni sarebbero stati una fantastica quotazione potenziale. Se vai da Corvino, allo stesso modo, ti da Jovetic per 20 milioni, e parliamo di un fenomeno assoluto.
Non esistono giovani con quotazioni attuali superiori, a meno che non abbiamo dimostrato già  qualcosa in diverse stagioni da protagonisti (vedi Pato, Balotelli).

bender89

« Risposta #152 il: 19 Luglio, 2010, 13:42:33 pm »
Le considerazioni sulla valutazione sono quelle fatte quando si parlava di 16+4.

Nun è vero, vatti a rileggere il topic. Non ho potuto citare perché è chiuso. :asd:
Su Iniesta confermo. :patt:

Offline wendell

• *
« Risposta #153 il: 19 Luglio, 2010, 13:43:34 pm »
Nun è vero, vatti a rileggere il topic. Non ho potuto citare perché è chiuso. :asd:
Su Iniesta confermo. :patt:

Le uniche affermazioni sul giocatore che sarebbe un morto risalgono a prima dell'accostamento al Napoli. Ed erano ampiamente condivise.

Vabbuò, m'aggia mise letteralmente contro a' Chiesa :maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #154 il: 19 Luglio, 2010, 13:43:44 pm »

:asd:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #155 il: 19 Luglio, 2010, 13:50:14 pm »
Nel caso di Hernandez, 17 milioni sarebbero stati una fantastica quotazione potenziale.
ma è chiaro, così come lo è quella di 35 milioni per Balotelli o di 25 per Pastore. nel caso di Hernandez però 17 milioni sono pochini, tra due anni potrebbe valere ben di più e in certi casi è preferibile avere una gallina domani che un uovo oggi :look:

bender89

« Risposta #156 il: 19 Luglio, 2010, 13:54:20 pm »
Nel caso di Hernandez però 17 milioni sono pochini

Ma assolutamente no. Con questi soldi ti prendi giocatori dello stesso livello ma già  affermati, e giovani. Cosa che abbiamo fatto noi.
Vuoi dire che dovendo prendere una sola punta con il nostro budget avresti preferito Hernandez a Cavani?
Noi stiamo ancora in grado di completare l'attacco posando 17 milioni per un 90 con 8 partite intere giocate da professionista.

Offline bart

• *
« Risposta #157 il: 19 Luglio, 2010, 13:56:35 pm »
Ma assolutamente no. Con questi soldi ti prendi giocatori dello stesso livello ma già  affermati, e giovani. Cosa che abbiamo fatto noi.
Vuoi dire che dovendo prendere una sola punta con il nostro budget avresti preferito Hernandez a Cavani?
Noi stiamo ancora in grado di completare l'attacco posando 17 milioni per un 90 con 8 partite intere giocate da professionista.
intendevo dal punto di vista del venditore, non del compratore. come non lo comprerei ora per 17 milioni non lo venderei mai per la stessa cifra, sapendo che tra 2-3 anni potrebbe valere ben di più...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #158 il: 19 Luglio, 2010, 14:00:04 pm »
ma è chiaro, così come lo è quella di 35 milioni per Balotelli

No ma che.  :asd: Balotelli tiene 20 anni ed è già  pronto, pur avendo enormi margini di miglioramento.

bender89

« Risposta #159 il: 19 Luglio, 2010, 14:00:17 pm »
intendevo dal punto di vista del venditore, non del compratore. come non lo comprerei ora per 17 milioni non lo venderei mai per la stessa cifra, sapendo che tra 2-3 anni potrebbe valere ben di più...

Tra 2-3 anni domanda e offerta devono coincidere uguale, il prezzo non lo blocchi. Una quotazione di 17 milioni già  comprende prospettive di crescita inimmaginabili.
Per valere una cosa vicina ai 20 milioni Hernandez deve fare una stagione da titolare e confermare gli spezzoni di gara dell'anno scorso.
Ora è più vicino ai 3-4 milioni che l'ha pagato il Palermo che ai 20 che può valere domani. E' per questo che gente così non si muove, non c'è nessuno in grado di fare scommesse del genere. Stesso vale per Pastore. Zamparini spara 40 milioni, se lo mette seriamente sul mercato si deve accontentare di 15, poco più del doppio di quello che l'ha pagato. Il mercato è domanda e offerta...