Autore Topic: In giro per i forum..  (Letto 20582 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:In giro per i forum..
« Risposta #80 il: 17 Luglio, 2010, 23:44:28 pm »
wuagliù con Minelli in squadra potremmo toglierci tante soddisfazioni in campionato ha poteri che sconfinano nel paranormale :love:
come si fa a rintracciarlo???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #81 il: 18 Luglio, 2010, 00:43:51 am »
5. Visto che Cavani non e' un bomber, perche' dobbiamo cedere Denis? Oltretutto in minusvalenza e dopo una stagione non troppo positiva per lui?

--------------------------------------

Complimenti a Bigon.

P.S.
Il primo che inizia a lamentarsi, in campionato, perche' non abbiamo nessuno che segna, perche' Mazzarri mette Cavani in panchina, perche' "porca miseria, quanto ci manca Denis", lo mandero' sonoramente affanculo

Indovinate chi era  :patt:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #82 il: 18 Luglio, 2010, 01:13:38 am »
visti i seguenti punti:
1) mattia non ne capisce di pallone
2) mattia non sa scrivere in italiano
3) mattia non vorrebbe fred

ciao angelo  :look:

bender89

« Risposta #83 il: 18 Luglio, 2010, 09:44:46 am »
quelli che inneggiano a moggi...che vorrebbero il suo ritorno ...che dicono che la juve ha 29 scudetti...sono persone senza neanche un briciolo di dignità ....hanno scoperto che il loro dg barava...e che i campionati vinti durante il suo periodo alla juve erano combinati ( la juve era una grandissima squadra....ma non sempre i migliori vincono e agli altri non era data la possibilità  di competere alla pari...) e loro invece di indignarsi e maledire chi ha infangato la loro storia (si è sempre sussurrato di sudditanza arbitrale verso i bianconeri...famiglia agnelli...fiat...ma le prove degli imbrogli sono uscite con quei personaggi li) inneggiano a lui e sperano in un suo ritorno per tornare a vincere e chi se ne fotte se si vince barando....quanto li detesto

La maggior parte lo fa in contrapposizione ad un altro estremo, ancora meno condivisibile, quello che rinnega il passato maledicendo certi personaggi per la discesa in B. E le motivazioni sono le solite: gratitudine, e come dicevi, la convinzione che Moggi fosse solo il vertice di un sistema interamente corrotto. Quindi io non biasimo nessuna delle due categorie, li schifo semplicemente. :look:

Offline wewegol85

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #84 il: 18 Luglio, 2010, 12:16:26 pm »
voglio minelliiiiiiiiiiiiiiiiiii
la sua cociata a cavani è esageratissima,ma se l'offendo qui,vengo bannato di là ? :look:

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #85 il: 18 Luglio, 2010, 12:17:41 pm »
la sua cociata a cavani è esageratissima,ma se l'offendo qui,vengo bannato di là ? :look:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
VIETATO APPESTARE

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #86 il: 18 Luglio, 2010, 12:21:48 pm »
no  ragazzi vi prego gia l'hanno scorso mi intossicavo per quello che scriveva su quagliarella... sto stutacandele nn s'adda iscrivere
:dignità:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #87 il: 18 Luglio, 2010, 12:23:34 pm »
no  ragazzi vi prego gia l'hanno scorso mi intossicavo per quello che scriveva su quagliarella... sto stutacandele nn s'adda iscrivere

non vogliamo minestre riscaldate :lsd: :look:

Offline El LuChe

• *
« Risposta #88 il: 18 Luglio, 2010, 12:24:33 pm »
Ma è di destra?
VIETATO APPESTARE

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #89 il: 18 Luglio, 2010, 12:28:56 pm »
mi chiedo solo che gusto c'è a tifare per una squadra,ma schifare, tutti dai calciatori ai dirigenti,nessuno escluso  :boh:

Offline El LuChe

• *
« Risposta #90 il: 18 Luglio, 2010, 12:29:56 pm »
mi chiedo solo che gusto c'è a tifare per una squadra,ma schifare, tutti dai calciatori ai dirigenti,nessuno escluso  :boh:
Invitiamolo, o facimm comm a 'mmerd  :ciglia:
VIETATO APPESTARE

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #91 il: 19 Luglio, 2010, 00:59:54 am »
Su Cavani:

Citazione da: tifosopalermitano
Giocatore che non mi è mai piaciuto, mai e poi mai, gli preferisco 200 volte Abel, di sicuro con margini di miglioramento più netti e più ampi di un giocatore che vedendolo giocare sai bene che è quel giocatore. Cavani un giocatore da 20 goal non ci diventerà  mai e lo sai perchè: perchè se ci diventa, vuol dire che in campo corre il 70% in meno e perde tutta la sua utilità  e cioè essere un attaccante che difende e che recupera palla.  Se non correrà  più con l'intensità  con cui corre ora magari sarà  più lucido sotto porta, però boh, non so, perderebbe il fulcro del suo gioco a mio avviso. Cavani è un giocatore che non sempre riesce a saltare l'uomo perchè corre talmente tanto che ha il vizio allucinante di tenersi il pallone dietro di se, ha il vizio di portarsi il pallone sempre sull'esterno del piede, salta malissimo di testa...ha 2 grandissime qualità : sacrificio, tanto sacrificio, ed un bellissimo tiro. Se pensate di aver preso un altra sorta di Lavezzi che parte da sinistra salta l'uomo e crea la superiorità  numerica per se o per i compagni, mi sa che di Cavani non avete mai visto nemmeno 1 minuto della sua carriera.

Quanta incoerenza in un unico post :lsd:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #92 il: 19 Luglio, 2010, 12:11:32 pm »
Su Cavani:

Ha un bellissimo tiro e sa difendere palla :sbav:.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #93 il: 19 Luglio, 2010, 12:15:03 pm »
Su Cavani:

Ha assolutamente ragione.
Al momento è un ciuccio di fatica. Per essere il giocatore di cui abbiamo bisogno deve migliorare tanto, tantissimo in zona gol.
Abel Hernandez è un fenomeno assoluto. Io i 17 milioni li avrei posati per lui. E manco ce l'avrebbero dato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #94 il: 19 Luglio, 2010, 12:18:13 pm »
Al momento è un ciuccio di fatica. Per essere il giocatore di cui abbiamo bisogno deve migliorare tanto, tantissimo in zona gol.
Abel Hernandez è un fenomeno assoluto. Io i 17 milioni li avrei posati per lui. E manco ce l'avrebbero dato.
avimm tutt pacc

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #95 il: 19 Luglio, 2010, 12:20:55 pm »
fermatelo....

Offline wendell

• *
« Risposta #96 il: 19 Luglio, 2010, 12:22:16 pm »
avimm tutt pacc

Non è un pacco. E' un buon giocatore, bravo soprattutto nel fare il lavoro che descrive il tifoso del Palermo.
E' uno ce si abbassa molto sulla linea di centrocampo, fa pressing, corre tanto. Tecnicamente discreto, in area di rigore non ha ancora imparato a sfruttare il suo fisico ne' è freddo come dovrebbe essere una prima punta. Ha ampi margini di miglioramento, ma non vedo cosa della descrizione del palermitano possa essere ritenuto sbagliato.
Secondo me in molti si aspettano tutt'altro tipo di giocatore. Povero Cavani :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #97 il: 19 Luglio, 2010, 12:23:32 pm »
fermatelo....

Riparliamone tra un anno di Abel Hernandez.
Lui e Pastore sono destinati ad andare in club di primissima fascia.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #98 il: 19 Luglio, 2010, 12:25:05 pm »
sono fortissimi senza dubbio dal grande potenziale. però sono ancora scommesse che si devono confermare. cavani fa bene da 3 anni a questa parte ed è titolare nella sua nazionale.
a noi servono giocatori pronti e formati, se prendevamo hernandez a quelle cifre 3/4 dei tifosi già  gridavano al pierpaolomarinismo...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #99 il: 19 Luglio, 2010, 12:27:55 pm »

Questo lo quoto.

Su Cavani no...Cavani non è uno Iaquinta.
Ha doti di corsa, sacrificio e duttilita'...ma tecnicamente è bravo.