Autore Topic: In giro per i forum..  (Letto 20547 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:In giro per i forum..
« Risposta #40 il: 17 Luglio, 2010, 11:21:04 am »
a tutti i gobbi:
video divertente pigl o limon mmocc

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #41 il: 17 Luglio, 2010, 11:39:33 am »
ho visto solo la homepage  :maronn:

oddio non ci credo  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #42 il: 17 Luglio, 2010, 11:40:57 am »
 :rofl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline peppere

• *
« Risposta #43 il: 17 Luglio, 2010, 12:48:07 pm »
oddio non ci credo  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
guardando i giocatori che stanno in homepage io lascerei solo le strade che si dividono e non si incontrano più

Online vampyr8

• *
« Risposta #44 il: 17 Luglio, 2010, 13:00:25 pm »
dico solo che minelli dice che Cavani ci farà  rimpiangere Denis
 :asd:

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #45 il: 17 Luglio, 2010, 13:01:20 pm »
ma chi è brigante 777? Nando ne sai qualcosa?  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
VIETATO APPESTARE

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #46 il: 17 Luglio, 2010, 15:10:07 pm »
ribadisco il "nonportatemeloassolutamentequa!" se no mi fate ntuosseca :sad: :sad:
:dignità:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #47 il: 17 Luglio, 2010, 15:20:13 pm »
Voglio i copyright :contract:

Offline wendell

• *
« Risposta #48 il: 17 Luglio, 2010, 15:25:13 pm »
minelli :sbav:

E' un ordine :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #49 il: 17 Luglio, 2010, 15:32:28 pm »
minelli :sbav:

E' un ordine :sad:
mi vuoi far cancellare anche a me per abuso di potere[cit.]
( il potere  della pasta con le patane alla sasamen aggiungerei :compagni: )
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #50 il: 17 Luglio, 2010, 15:39:38 pm »

:sbav: :sbav: :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #51 il: 17 Luglio, 2010, 15:44:30 pm »
ragazzi ad essere onesti...ma questi della juve non capiscono un cazzo,.....

paragonano martinez a cavani... eppur mi pare che entrambi siano uruguayani ma uno va e gioca nelle prima 4 nazionali del mondo... l'altro se fatto anche la panca a catania... insomma so na band e sciem

SpamMattia

« Risposta #52 il: 17 Luglio, 2010, 16:31:29 pm »
Ma che vuol dire? e soprattutto...chi ti ha chiesto questo?

Ti ho solo ricordato che sei moderatore e devi fare in modo che questa discussione prenda la piega giusta, quindi devi fare in modo che non si vada OT (mi pare che tu abbia addirittura ALIMENTATO l'ot)
 :brr:

guallera

« Risposta #53 il: 17 Luglio, 2010, 16:31:43 pm »
Ma insomma che i rubentini rosichino pure ci sta, visto che si aspettavano chissà  qualche mercato stratosferico...e si sono ridotti a Pepe, Bonucci e Martinez, ed in attacco sono stati costretti a confermare Trezeguet e Amauri, perchè impossibilitati a prendere un centravanti degno, ma quelli che veramente mi stanno facendo venire attacchi di rabbia incontrollata sono i palermoaids...da oggi ufficialmente nella nostra lista nera, visto che fino a poco tempo almeno da parte mia c'era solo indifferenza. Non se ne fanno una ragione, erano convinti che sarebbe andato all'Inter o all'estero ed invece a cominciare dal salernicagno-lazziale Rossi in primis hanno visto aumentare a dismisura il markes dell'epatite. Occhio alle transaminasi!!

SpamMattia

« Risposta #54 il: 17 Luglio, 2010, 16:31:54 pm »
Barrios ha buone potenzialità , ma mi sembra un pazzini paraguaiano  Ha buona reattività , rapidità  e velocità  d'esecuzione, ma tecnicamente non è questo fenomeno e non mi sembra un giocatore che si adatti ad ogni situazione; magari mi sbaglierò, ma lo vedo cosi al momento.

Inoltre qui c'è gente che si lamente del fatto che fred non abbia un grande curriculum...ma sto Barrios cos'ha fatto in vita sua? 19 goal in un anno col borussia...e poi? Fred vanta presente e goal in francia, champion's e con la nazionale brasiliana (dove se non sei un mostro la guardi solo in TV  ) quindi sotto quest'aspetto mi sembra dia più garanzie.

Fred è andato al FLU già  con l'intenzione di tornare in europa altrimenti non avrebbe inserito nel suo contratto una clausola a favore del club di soli 2 mln di euro (il restante sono da versare alla Unimed che detiene il cartellino)

In Brasile è tornato per rimettersi in mostra, è un ragazzo ambizioso ha già  detto che al prossimo mondiale vuole essere lui il centravanti della selecao, sa benissimo che per farlo deve sfondare in europa e battere la concorrenza di giocatori che vanno forti in europa, non in brasile.
 :look:

SpamMattia

« Risposta #55 il: 17 Luglio, 2010, 16:33:02 pm »
Il punto è diverso. Tu sfogli l'almanacco e ti cimenti dietro una "presunte certezza" di nome gilardino o pazzini...io valuto tanti altri fattori, a partire da quello tecnico per poi passare a quello tattico, emotivo, caratteriale, ambientale e per finire a quello ECONOMICO. Gilardino e Pazzini sono prime punte d'area, che non giocano affatto per la squadra e che aspettano l'ultimo passaggio per metterla dentro; la squadra deve girare intorno a loro, bisogna giocare con 453 cross a partita e lavorare per dar loro la possibilità  di finalizzare l'azione; il Napoli non può giocare per gilardino e pazzini limitando le potenzialità  offensive di HAMSIK, LAVEZZI E QUAGLIARELLA; si dovrebbe cambiare mentalità  e modo di giocare. E tu pur di avere il bomber da 20 goal, rinunceresti a ai 10/12 goal di Hamsik, ai 12 goal di Quagliarella e ai 7/8 goal di Lavezzi? Io preferirei avere un centravanti da 14/15 goal che si integra benissimo (per caratteristiche tecniche e tattiche) al modo di giocare della squadra e che favorisca anche gli altri compagni. Voglio una squadra imprevedibile, che gioca e s'intende bene. Il goal non devo aspettarmelo solo dal centravanti, ma anche da altri 3/4 giocatori. Inoltre Gilardino è stato mandato via da MIlano (pagato 25 e rivenduto a 14 dopo due anni...minusvalenza di ben 11 milioni..) perchè non si era integrato nel contesto tattico del milan e non sopportava le pressioni della piazza, stesso dicasi per Pazzini che a Firenze non rendeva (in due campionati ha fatto 7 e 9 goal) perchè la squadra non giocava per le sue caratteristiche e non lo favoriva. A noi serve un giocatore eclettico, completo, che sappia integrarsi abbastanza agevolmente in più contesti tattici e che abbia anche una buona dose di personalità  e carattere. Inoltre Gilardino costa 20 e Pazzini 25, due giocatori che fanno i goal nelle squadra che giocano con loro e che qualche anno prima hanno stentato in piazze più grandi. Preferisco prendere Fred a 7 mln che ha fatto la champion's ha vinto il campionato e la coppa francese e disputato un mondiale (con un goal all'attivo) e che, per caratteristiche, risulta più idoneo al nostro modo di giocare.

Se per te conta solo l'almanacco con i numerini è un altro discorso. Maxi prima di venire in italia chi era? Un vagamondo scarso. Mo lo volete tutti ed è fortissimo, per 6 mesi di ottime giocate. Ma quando sfiatava in russia ed in brasile? Non era fortissimo? era un altro giocatore? DIamo la possibilità  a fred di giocare da noi, ci vuole un pizzico di fiducia. Per me il gioco vale la candela.
 :buondio:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #56 il: 17 Luglio, 2010, 16:33:24 pm »
Barrios ha buone potenzialità , ma mi sembra un pazzini paraguaiano  Ha buona reattività , rapidità  e velocità  d'esecuzione, ma tecnicamente non è questo fenomeno e non mi sembra un giocatore che si adatti ad ogni situazione; magari mi sbaglierò, ma lo vedo cosi al momento.

Inoltre qui c'è gente che si lamente del fatto che fred non abbia un grande curriculum...ma sto Barrios cos'ha fatto in vita sua? 19 goal in un anno col borussia...e poi? Fred vanta presente e goal in francia, champion's e con la nazionale brasiliana (dove se non sei un mostro la guardi solo in TV  ) quindi sotto quest'aspetto mi sembra dia più garanzie.

Fred è andato al FLU già  con l'intenzione di tornare in europa altrimenti non avrebbe inserito nel suo contratto una clausola a favore del club di soli 2 mln di euro (il restante sono da versare alla Unimed che detiene il cartellino)

In Brasile è tornato per rimettersi in mostra, è un ragazzo ambizioso ha già  detto che al prossimo mondiale vuole essere lui il centravanti della selecao, sa benissimo che per farlo deve sfondare in europa e battere la concorrenza di giocatori che vanno forti in europa, non in brasile.
:nuvola:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #57 il: 17 Luglio, 2010, 16:38:41 pm »
Grazie a Dio è finita la telenovela Fred.
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #58 il: 17 Luglio, 2010, 16:39:52 pm »
Un incubo  :maronn:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #59 il: 17 Luglio, 2010, 16:40:48 pm »

è lui :sad: