mi fanno cacare pure i tifosi del napoli che stanno là ngopp a fare gli umili amici della grande juve e i finti fratellini scemi.

Idolo:
Sì sì ridetevela pure... noi Cavani a 16 milioni, 23 anni e giocatore che può solo migliorare, voi Martinez per 2 milioni in meno, 27 anni e che può solo peggiorare... Se Cavani è da metà classifica, Pepe, Martinenz e Iaquinta sono per la lotta salvezza.
Quest'anno siete messi peggio dell'anno scorso, e continuate a sognare Forlan, Dzeko, Hiddink e compagnia bella... che vi arrivano Pepe, Martinez, Delneri e compagnia bella...!
Ciauz!
Mi pare, più che altro, che ve la stiate ridendo per non rodere, in più nel mio post non ci vedo nulla di sgarbato, non ho insultato nessuno, ma ho solo espresso ciò che penso in merito alla vostra screditazione su un acquisto che obiettivamente è stato un ottimo colpo di mercato, considerando i prezzi, la trattativa tenuta ben segreta e l'età e le doti tecniche del giocatore.
Qui ho letto che noi l'anno prossimo arrancheremo all'ottavo posto, dal canto mio penso che voi quest'anno farete peggio dell'anno scorso... ma parlerà il campo alla fine.
Da un tifoso del Napoli, per concludere, puoi aspettarti che vada allo stadio sostenendo sempre la propria squadra anche nei momenti di difficoltà più bui, senza mai disertare la propria passione... e che non se ne stia nel suo appartamento ad ingozzarsi di popcorn e Coca Cola davanti alla TV urlando a questo o a quell'altro di dimettersi.