Autore Topic: In giro per i forum..  (Letto 20493 volte)  Share 

guallera

Re:In giro per i forum..
« Risposta #20 il: 16 Luglio, 2010, 23:31:52 pm »
:rotfl: :rotfl:

Pensa che tiene pure l'avatar di Navarro :rofl:
U patatern :maronn:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 16 Luglio, 2010, 23:33:32 pm »
quelle deficienti in calore di cui parlammo anche su TN... ricordo che alcune di loro si iscrissero per lamentarsi del modo poco carino in cui erano state apostrofate da qualche utente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

guallera

« Risposta #22 il: 16 Luglio, 2010, 23:35:56 pm »
quelle deficienti in calore di cui parlammo anche su TN... ricordo che alcune di loro si iscrissero per lamentarsi del modo poco carino in cui erano state apostrofate da qualche utente :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ditegli che ha detto Guallera che ponno fa solo a cazetta ca schiumma re fasulle miezze e pacche, loro Blasi, Navarro e 'o sang e chillebive.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #23 il: 16 Luglio, 2010, 23:37:53 pm »
in calore

devi fermarti qui, il resto non conta  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #24 il: 16 Luglio, 2010, 23:38:08 pm »
Ditegli che ha detto Guallera che ponno fa solo a cazetta ca schiumma re fasulle miezze e pacche, loro Blasi, Navarro e 'o sang e chillebive.

Bel modo di approcciare :lsd:

Meglio di Teorema cantata da Tony Tammaro :sisi:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #25 il: 16 Luglio, 2010, 23:40:59 pm »

"altrove" se postavo commenti del genere venivo chiamato misogino, strunz, ricchione, oltre a un bel "parli di tua sorella"?

amo questo forum, amo guallera! :stella:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #26 il: 16 Luglio, 2010, 23:45:24 pm »
Citazione da: tifosogobbo
A guardare la maglia di quest'anno con quella toppa che fa venire il ribrezzo e che probabilmente nessuno comprera se sano di mente, chi ci ha perso? NOI o loro? Non ditemi che una squadra non può intervenire nella realizzazione della propria maglia....Ma stiamo scherzando?

:rotfl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #27 il: 16 Luglio, 2010, 23:48:53 pm »
:dignità:

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #28 il: 17 Luglio, 2010, 00:24:05 am »
ho visto solo la homepage  :maronn:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #29 il: 17 Luglio, 2010, 01:17:34 am »
"altrove" se postavo commenti del genere venivo chiamato misogino, strunz, ricchione, oltre a un bel "parli di tua sorella"?

xò così confermi di essere gay....  :nanda:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #30 il: 17 Luglio, 2010, 02:24:20 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 17 Luglio, 2010, 02:53:31 am »
prendete e pariatene tutti http://www.j1897network.com/forum/index.php/clamoroso-cavani-napoli-t296606.html

su cavani:
Un eccellente cursore laterale destro e nulla di più (al confronto sono convinto che Pepe sia superiore).

da giocatore di sacrificio e che fa il quarto il centrocampo lo trovo straordinario

in attacco siamo inferiori in maniera netta al napoli

Ad ogni modo, anche il Napoli ormai, almeno nel parco attaccanti ci è potenzialmente superiore, sempre che la notizia di Cavani sia ufficiale.

per la serie: tutto il mondo e paese

Ma i costi di martinez lievitano ogni giorno? .asd

Tra qualche anno "martinez 40 milioni".
(sostiuire martinez con mannini)

Non credo che a Marotta avrebbe fatto lo stesso prezz

ma soprattutto un nick:  Noel Gallagher   :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #32 il: 17 Luglio, 2010, 07:55:46 am »

Carmine ma arò m'e purtat?!?!?
Spoiler
:croce: :croce: :croce:
Ma poi quanto accusano:

Secondo me una trattativa (anche in una fase abbastanza avanzata) deve esserci stata... A fine mercato potrebbe succedere qualcosa di interessante.. Secondo me Quagliarella e Mazzarri sono rotti.. 
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2010, 07:57:21 am da El LuChe »
VIETATO APPESTARE

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #33 il: 17 Luglio, 2010, 10:19:50 am »
prendete e pariatene tutti http://www.j1897network.com/forum/index.php/clamoroso-cavani-napoli-t296606.html

su cavani:
Un eccellente cursore laterale destro e nulla di più (al confronto sono convinto che Pepe sia superiore).

da giocatore di sacrificio e che fa il quarto il centrocampo lo trovo straordinario

Ad ogni modo, anche il Napoli ormai, almeno nel parco attaccanti ci è potenzialmente superiore, sempre che la notizia di Cavani sia ufficiale.

ma soprattutto un nick:  Noel Gallagher   :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

sono registrato :contract:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #34 il: 17 Luglio, 2010, 10:40:30 am »
Pepe meglio di Cavani :suicidio:

Offline calvin

• *
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #36 il: 17 Luglio, 2010, 10:52:02 am »

Guallera miett' 'o cul' n'facc 'o mur'  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #37 il: 17 Luglio, 2010, 10:54:53 am »
Citazione da: Zoltrix
Dela ha potere e soldi , stanno crscendo e ritornando quelli pre debiti e fallimento.

Il Napoli sta ritornando ad essere un grande club.

:lettosex:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #38 il: 17 Luglio, 2010, 11:01:46 am »

su cavani:

mi fanno cacare pure i tifosi del napoli che stanno là  ngopp a fare gli umili amici della grande juve e i finti fratellini scemi.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #39 il: 17 Luglio, 2010, 11:06:28 am »
mi fanno cacare pure i tifosi del napoli che stanno là  ngopp a fare gli umili amici della grande juve e i finti fratellini scemi.
:lsd: :lsd:

Idolo:
Sì sì ridetevela pure... noi Cavani a 16 milioni, 23 anni e giocatore che può solo migliorare, voi Martinez per 2 milioni in meno, 27 anni e che può solo peggiorare... Se Cavani è da metà  classifica, Pepe, Martinenz e Iaquinta sono per la lotta salvezza.

Quest'anno siete messi peggio dell'anno scorso, e continuate a sognare Forlan, Dzeko, Hiddink e compagnia bella... che vi arrivano Pepe, Martinez, Delneri e compagnia bella...!

Ciauz!

Mi pare, più che altro, che ve la stiate ridendo per non rodere, in più nel mio post non ci vedo nulla di sgarbato, non ho insultato nessuno, ma ho solo espresso ciò che penso in merito alla vostra screditazione su un acquisto che obiettivamente è stato un ottimo colpo di mercato, considerando i prezzi, la trattativa tenuta ben segreta e l'età  e le doti tecniche del giocatore.

Qui ho letto che noi l'anno prossimo arrancheremo all'ottavo posto, dal canto mio penso che voi quest'anno farete peggio dell'anno scorso... ma parlerà  il campo alla fine.

Da un tifoso del Napoli, per concludere, puoi aspettarti che vada allo stadio sostenendo sempre la propria squadra anche nei momenti di difficoltà  più bui, senza mai disertare la propria passione... e che non se ne stia nel suo appartamento ad ingozzarsi di popcorn e Coca Cola davanti alla TV urlando a questo o a quell'altro di dimettersi.
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2010, 11:08:04 am da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.