perchè doveva rimanere qua per forza, scusa? piuttosto è la volontà di cederlo che mancava, altrimenti si sarebbe provato a piazzarlo fino alle 19.00 del 31 agosto, e non si sarebbe deciso già a metà luglio che sarebbe rimasto, ovviamente col consenso dell'allenatore.
Mazzarri avrà le sue responsabilità in caso di flop come avrà i suoi meriti se Blasi dovesse riprendersi e fare una grande stagione, mi pare logico.
Bart io capisco il tuo ragionamento e il fatto che sia qui è anche per scelta di Mazzarri è incontrovertibile, tuttavia non si può che insultare questo inutile calciatoruncolo perchè non è una merda totale e non riesce a capire che se capisse di essere un mediocre centrocampista potrebbe essere più che utile.
Noi abbiamo fatto campionati con Montervino e, francamente, spesso c'è stato più che utile......tutt'ora io tra Montervino e Blasi preferirei il primo, questo per dire che è una cacca pestata perchè fisicamente, tecnicamente tatticamente è molto migliore del Capitano eppure lui non serve a un cazzo!
Mazzarri si sarà sopravvalutato sperando di renderlo più normale, ma io dico come cazzo ti fai a far espellere alla prima con l'uomo in più a centrocampo, siamo a livello di manicomio criminale.