Staff > Calcio Napoli
Blasi Manuele
peppe9:
--- Citazione da: Guallera - 09 Agosto, 2010, 11:18:31 am ---Mi sa che invece che con lui in squadra, gli unici che lo prenderanno nel culo siamo noi.
--- Termina citazione ---
Eh appunto, ci potrebbe pure stare come quarta scelta ma nulla + :wall:
Puck:
curiosità :in quanti qui credono che mazzarri si sia "innamorato" di lui?che lo abbia richiesto lui.. :look:
bender89:
Questo oltre che scarso e costoso ha già mostrato di essere pericoloso per l'equilibrio dello spogliatoio.
Io mi auguro che l'insuccesso di Palermo gli abbia fatto acalare la cresta. L'anno scorso si sentiva un padreterno, non voleva concorrenza.
Ma poi paradossalmente gliel'abbiamo tolta. Abbiamo il centrocampo scandaloso di due anni fa. Quando lui era titolare inamovibile e pupillo di Reja.
E' uno schifo.
guallera:
--- Citazione ---Abbiamo il centrocampo scandaloso di due anni fa.
E' quello che penso sempre io, ed è paradossale questa cosa. Due anni dopo il delirante girone di ritorno, una delle grandi colpe del tracollo, stando proprio a sentire quello che diceva la società , fu la mediocrità e la poca qualità del centrocampo. Adesso dopo 2 anni si ha il barbaro coraggio di riproporre di nuovo tale uomini, invece di andare avanti si fanno 20 passi indietro...altro che "è sbagliato bruciare le tappe", frase che piace tanto al nostro presidentissimo, qui le tappe si stanno facendo proprio fracite.
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 09 Agosto, 2010, 12:11:22 pm ---Abbiamo il centrocampo scandaloso di due anni fa.
E' uno schifo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa