Staff > Calcio Napoli
Blasi Manuele
manuelito:
--- Citazione da: bender89 - 09 Agosto, 2010, 12:11:22 pm ---Questo oltre che scarso e costoso ha già mostrato di essere pericoloso per l'equilibrio dello spogliatoio.
Io mi auguro che l'insuccesso di Palermo gli abbia fatto acalare la cresta. L'anno scorso si sentiva un padreterno, non voleva concorrenza.
Ma poi paradossalmente gliel'abbiamo tolta. Abbiamo il centrocampo scandaloso di due anni fa. Quando lui era titolare inamovibile e pupillo di Reja.
E' uno schifo.
--- Termina citazione ---
Quoto tutto, pure le virgole.
peppere:
capisco la vostra preoccupazione, che è anche la mia, ma sono abbastanza sicuro che il centrocampista verrà preso. ci sono ancora tre settimane di mercato con preliminari di CL ed EL e nessuno si è mosso ancora
bender89:
--- Citazione da: peppere - 09 Agosto, 2010, 13:25:29 pm ---e nessuno si è mosso ancora
Su questo dissento. Palermo e Genoa hanno fatto due squadre.
Credo che del gruppone con cui ce la giochiamo siamo l'unica squadra ad aver venduto in quel modo e piazzato un colpo solo.
Pare che si deve scremare il Real Madrid. :imp:
Ora non penserete che l'ultimo giorno di mercato se ne vengono con 25 milioni di spesa per i 2 titolari che ci spetterebbero per diritto divino. La base della squadra si considera fatta.
peppere:
--- Citazione da: bender89 - 09 Agosto, 2010, 14:44:06 pm ---Su questo dissento. Palermo e Genoa hanno fatto due squadre.
Credo che del gruppone con cui ce la giochiamo siamo l'unica squadra ad aver venduto in quel modo e piazzato un colpo solo.
Pare che si deve scremare il Real Madrid. :imp:
Ora non penserete che l'ultimo giorno di mercato se ne vengono con 25 milioni di spesa per i 2 titolari che ci spetterebbero per diritto divino. La base della squadra si considera fatta.
la samp, la roma, la fiorentina, pure il palermo che ha venduto pezzi buoni, non si sono migliorate. perfino l'inter, che niente c'entra con noi, è ferma così come il milan. è un mercato di merda, bisogna prenderne atto, mai come quest'anno si bada pure al centesimo. il centrocampista per noi è vitale ed è così evidente (a maggior ragione dopo l'uscita di cigarini) che ritengo impossibile che non venga preso. bisogna aspettare, certo più si va avanti e più la situazione è ulcerosa ma anche la presenza di south ha un senso :look:
AyeyeBrazov:
a me piace dare una possibilità a tutti perchè nessuno me la neghi quando ne avrò bisogno :vecchio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa