Staff > Calcio Napoli

Blasi Manuele

<< < (18/60) > >>

vampyr8:
io la fiducia glielo voglio pure dare ma mi sembra avviato sulla stessa strada della scorsa stagione dove si faceva ammonire e espellere pure nelle amichevoli
Pazienza almeno è disciplinato tatticamente e il suo lo sa fare bene, ma questo Blasi a cosa serve?

Dario Uchiha:
 :sbonk:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: vampyr8 - 08 Agosto, 2010, 23:38:07 pm ---io la fiducia glielo voglio pure dare ma mi sembra avviato sulla stessa strada della scorsa stagione dove si faceva ammonire e espellere pure nelle amichevoli
Pazienza almeno è disciplinato tatticamente e il suo lo sa fare bene, ma questo Blasi a cosa serve?

--- Termina citazione ---
non sarà  il titolare, metterà  il fuoco in culo a Gargranito e Patientinho e sarà  il tipico giocatore che fa numero in panchina

(ci vorrebbe una emoticon con una palla di vetro, tipo mago/indovino)

Hwarang:
Spero in un infortunio, non tanto pesante, ma che basti a smuovere le acque e far arrivare un centrocampista al piu' presto.

guallera:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 09 Agosto, 2010, 10:14:46 am --- metterà  il fuoco in culo a Gargranito e Patientinho

--- Termina citazione ---
Mi sa che invece che con lui in squadra, gli unici che lo prenderanno nel culo siamo noi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa