Staff > Calcio Napoli
Blasi Manuele
vampyr8:
io la fiducia glielo voglio pure dare ma mi sembra avviato sulla stessa strada della scorsa stagione dove si faceva ammonire e espellere pure nelle amichevoli
Pazienza almeno è disciplinato tatticamente e il suo lo sa fare bene, ma questo Blasi a cosa serve?
Dario Uchiha:
:sbonk:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: vampyr8 - 08 Agosto, 2010, 23:38:07 pm ---io la fiducia glielo voglio pure dare ma mi sembra avviato sulla stessa strada della scorsa stagione dove si faceva ammonire e espellere pure nelle amichevoli
Pazienza almeno è disciplinato tatticamente e il suo lo sa fare bene, ma questo Blasi a cosa serve?
--- Termina citazione ---
non sarà il titolare, metterà il fuoco in culo a Gargranito e Patientinho e sarà il tipico giocatore che fa numero in panchina
(ci vorrebbe una emoticon con una palla di vetro, tipo mago/indovino)
Hwarang:
Spero in un infortunio, non tanto pesante, ma che basti a smuovere le acque e far arrivare un centrocampista al piu' presto.
guallera:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 09 Agosto, 2010, 10:14:46 am --- metterà il fuoco in culo a Gargranito e Patientinho
--- Termina citazione ---
Mi sa che invece che con lui in squadra, gli unici che lo prenderanno nel culo siamo noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa