Staff > Calcio Napoli
Blasi Manuele
Puck:
--- Citazione da: bart - 27 Settembre, 2010, 14:34:34 pm ---ma che dovevano prendersi se a metà luglio era già stato ufficialmente reintegrato in rosa? vi siete scordati gli articoli di quest'estate che parlavano di colloqui tra lui e Mazzarri, e di quest'ultimo che aveva dato il suo assenso alla sua permanenza in rosa?
se Blasi oggi stesse giocando su buoni livelli non avrei esitato a elogiare Mazzarri per l'ennesimo miracolo; non capisco perchè ora vista la situazione non posso muovergli qualche piccola critica. :boh:
--- Termina citazione ---
ma perchè tu credi agli articoli dei giornalai?
scusami,se mazzarri avesse voluto blasi,perchè non l'avrebbero riportato a napoli a gennaio quando il palermo lo voleva scaricare ma poteva solo tornare qui?
falceEmarcello:
--- Citazione da: bart - 27 Settembre, 2010, 14:34:34 pm ---ma che dovevano prendersi se a metà luglio era già stato ufficialmente reintegrato in rosa? vi siete scordati gli articoli di quest'estate che parlavano di colloqui tra lui e Mazzarri, e di quest'ultimo che aveva dato il suo assenso alla sua permanenza in rosa?
se Blasi oggi stesse giocando su buoni livelli non avrei esitato a elogiare Mazzarri per l'ennesimo miracolo; non capisco perchè ora vista la situazione non posso muovergli qualche piccola critica. :boh:
perche' quagliarella non era in rosa a luglio ??
non lo abbiamo dato ????
Blasi non ha mercato guadagna troppo e gioca una merda ... Mazzari ci ha provato ... se ci riusciva, come giustamente dici, era un padreterno ma lui e' solo il sosia di albano :look:
bart:
--- Citazione da: Puck - 27 Settembre, 2010, 14:37:02 pm ---ma perchè tu credi agli articoli dei giornalai?
scusami,se mazzarri avesse voluto blasi,perchè non l'avrebbero riportato a napoli a gennaio quando il palermo lo voleva scaricare ma poteva solo tornare qui?
le parole dei diretti interessati vanno bene?
Mazzarri:
"Alcuni dei giocatori che tornano non sono da sottovalutare e potremmo considerarli dei nuovi acquisti. Mi riferisco a Datolo e Blasi. Il primo non l'ho certo cacciato, lui piuttosto chiedeva più spazio. Il rapporto tra noi è bellissimo, deve convincersi che chi gioca con il Napoli non deve creare mai problemi neppure se va in panchina. Quanto al secondo, è un signor giocatore: gli parlerò per valutarne gli stimoli...".
Blasi:
Hai parlato tanto con Mazzarri in questi giorni. Che impressione hai avuto?
«Sono lieto che mi stia dando tanta attenzione. So che ha avuto belle parole su di me, sulle mie caratteristiche tecniche e questo non può che farmi felice. Siamo all'inizio ed è anche giusto che un allenatore guardi con maggiore curiosità i nuovi arrivati. Io mi trovo benissimo con Mazzarri e sposo in pieno la sua filosofia. Ma adesso spetta a me dimostrare di poter entrare nei suoi piani».
e poi che ne sai che il Palermo voleva scaricarlo a gennaio? non crederai mica agli articoli dei giornalai? :D
bart:
--- Citazione da: falceEmarcello - 27 Settembre, 2010, 14:39:14 pm ---perche' quagliarella non era in rosa a luglio ??
non lo abbiamo dato ????
Blasi non ha mercato guadagna troppo e gioca una merda ... Mazzari ci ha provato ... se ci riusciva, come giustamente dici, era un padreterno ma lui e' solo il sosia di albano :look:
che c'azzecc la situazione di Quagliarella con quella di Blasi mò. Blasi è stato subito reintegrato perchè non si voleva comprare un suo sostituto e perchè comunque come ultima scelta a centrocampo, nei piani di Mazzarri, poteva starci. non mi sembra tanto improbabile quello che sto dicendo...
falceEmarcello:
--- Citazione da: bart - 27 Settembre, 2010, 14:45:39 pm ---che c'azzecc la situazione di Quagliarella con quella di Blasi mò. Blasi è stato subito reintegrato perchè non si voleva comprare un suo sostituto e perchè comunque come ultima scelta a centrocampo, nei piani di Mazzarri, poteva starci. non mi sembra tanto improbabile quello che sto dicendo...
appunto ULTIMA scelta
la lota mo vuole giocare e fa le aizate di testa si e' semplicemnte dimostrato un giocatore e un uomo piccolo ... se si fosse accontentato di farsi 2 partite di coppa italia non gli avrei mosso obiezioni se fa cosi e' nu strunz e ce lo teniamo sullo stomaco perche tanto non lo vendi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa