Staff > Calcio Napoli

Blasi Manuele

<< < (37/60) > >>

bart:

--- Citazione da: calvin - 27 Settembre, 2010, 14:20:58 pm ---Bart io capisco il tuo ragionamento e il fatto che sia qui è anche per scelta di Mazzarri è incontrovertibile, tuttavia non si può che insultare questo inutile calciatoruncolo perchè non è una merda totale e non riesce a capire che se capisse di essere un mediocre centrocampista potrebbe essere più che utile.

Noi abbiamo fatto campionati con Montervino e, francamente, spesso c'è stato più che utile......tutt'ora io tra Montervino e Blasi preferirei il primo, questo per dire che è una cacca pestata perchè fisicamente, tecnicamente tatticamente è molto migliore del Capitano eppure lui non serve a un cazzo!

Mazzarri si sarà  sopravvalutato sperando di renderlo più normale, ma io dico come cazzo ti fai a far espellere alla prima con l'uomo in più a centrocampo, siamo a livello di manicomio criminale.

--- Termina citazione ---
ma io sono completamente d'accordo con te, tant'è che non ho mai creduto alle storie del Donadoni sergente di ferro che avrebbe costretto al trasferimento a Palermo il nostro innocente gladiatore, che s'è sempre distinto per il suo comportamento irreprensibile dentro e fuori dal campo :rolleyes:

814ckp0w3r:
puck sta parlando pure a nome mio.

Jena Plissken:
Vabbè alla fine l'importante è che non veda più il campo..al max in Coppa Italia

--- Citazione da: peppe9 - 27 Settembre, 2010, 14:26:50 pm ---Zuca Zuca :sbav: :sbav: :sbav:

Blasi è etero  :patt:
credo..

Gius:
in quel periodo in cui  questa mappina sembrava interessasse al milan bisognava prendere la palla al balzo e rescindere, anche a costo di pagargli una buonuscita salata

bart:

--- Citazione da: falceEmarcello - 27 Settembre, 2010, 14:24:12 pm ---pe' ma chi so piglia  a blasi ???
e chi se lo piglia blasi non accetta
attualmente potrebbe giocare sono nel cesena o massimo massimo a lecce ma tu pensi che quel montato stupido accetterebbe ?

--- Citazione da: Puck - 27 Settembre, 2010, 14:26:43 pm ---ma chi se lo prendeva?guadagna 1 milione e 200 mila
è stato offerto al genoa per bocchetti(oltre ai soldi) e ovviamente ci hanno riso in faccia
e troppo facile dire che andava ceduto.ci deve essere qualcuno disposto a comprarlo
col suo stipendio possono permetterselo massimo 8 squadre in a che però logicamente non cercano giocatori finiti come lui

ma che dovevano prendersi se a metà  luglio era già  stato ufficialmente reintegrato in rosa? vi siete scordati gli articoli di quest'estate che parlavano di colloqui tra lui e Mazzarri, e di quest'ultimo che aveva dato il suo assenso alla sua permanenza in rosa?

se Blasi oggi stesse giocando su buoni livelli non avrei esitato a elogiare Mazzarri per l'ennesimo miracolo; non capisco perchè ora vista la situazione non posso muovergli qualche piccola critica. :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa