Staff > Calcio Napoli

Blasi Manuele

<< < (39/60) > >>

calvin:

--- Citazione da: bart - 27 Settembre, 2010, 14:41:38 pm ---le parole dei diretti interessati vanno bene?

Mazzarri:

"Alcuni dei giocatori che tornano non sono da sottovalutare e potremmo considerarli dei nuovi acquisti. Mi riferisco a Datolo e Blasi. Il primo non l'ho certo cacciato, lui piuttosto chiedeva più spazio. Il rapporto tra noi è bellissimo, deve convincersi che chi gioca con il Napoli non deve creare mai problemi neppure se va in panchina. Quanto al secondo, è un signor giocatore: gli parlerò per valutarne gli stimoli...".
Blasi:

Hai parlato tanto con Mazzarri in questi giorni. Che impressione hai avuto?

«Sono lieto che mi stia dando tanta attenzione. So che ha avuto belle parole su di me, sulle mie caratteristiche tecniche e questo non può che farmi felice. Siamo all'inizio ed è anche giusto che un allenatore guardi con maggiore curiosità  i nuovi arrivati. Io mi trovo benissimo con Mazzarri e sposo in pieno la sua filosofia. Ma adesso spetta a me dimostrare di poter entrare nei suoi piani».

e poi che ne sai che il Palermo voleva scaricarlo a gennaio? non crederai mica agli articoli dei giornalai? :D

--- Termina citazione ---

Però questi articoli non fanno che aumentare lo schifo per Blasi: ha dalla sua la fiducia del tecnico, ha dalla sua la chiarezza del tecnico, non ha più le "scuse" di cui si è parlato gli anni scorsi per stare nervoso.
Io potrei accettare se fosse un giocatore di monnezza e giocasse male, ma quello che non accetto sono gli atteggiamenti da psicokiller in campo e negli spogliatoi.

bart:

--- Citazione da: falceEmarcello - 27 Settembre, 2010, 14:47:54 pm ---appunto ULTIMA scelta
la lota mo vuole giocare e fa le aizate di testa si e' semplicemnte dimostrato un giocatore e un uomo piccolo ... se si fosse accontentato di farsi 2 partite di coppa italia non gli avrei mosso obiezioni se fa cosi e' nu strunz e ce lo teniamo sullo stomaco perche tanto non lo vendi

che era un uomo piccolo piccolo si sapeva già , purtroppo. io gli avrei fatto capire dal primo giorno che qui non avrebbe giocato neanche le amichevoli infrasettimanali, e vi faccio vedere come poi avrebbe fatto pressioni lui stesso per andarsene...

Marco78:
Bart ma che prendi a fare tutti gli articoli su Mazzarri? Non capisci che sono opinioni di facciata? DeLa gli avrà  detto: "lo vuoi a sto cadavere come quinta scelta"? Prendere o lasciare e Mazzarri ha tentato di rintregrarlo. Non è che ha scelto questo invece di un altro.

peppere:

--- Citazione da: Marco78 - 28 Settembre, 2010, 12:48:52 pm ---Bart ma che prendi a fare tutti gli articoli su Mazzarri? Non capisci che sono opinioni di facciata? DeLa gli avrà  detto: "lo vuoi a sto cadavere come quinta scelta"? Prendere o lasciare e Mazzarri ha tentato di rintregrarlo. Non è che ha scelto questo invece di un altro.

:sisi:

socruel:
vai gladiatore stendili tutti a Bucarest  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa