Azz,finalmente un bel topic! Il problema è che molto spesso il ricordo delle migliori sbornie è offuscato... Comunque di storie ne ho da raccontare...penso che vivrò in questo topic.
ma è vero che alle Iene hanno fatto un'intervista doppia col tuo fegato ed un cesso pubblico di Calcutta e non c'erano grosse differenze?
Mi ricardavo quanto fossi un alcolizzato.
Inizio dicendo che per quanto sia meglio fumare che bere, i fattacci che accadono da ubriachi, sono impensabili.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Non c'è niente di più deleterio del fumo. (a parte le droghe)Però hai ragionissima,da ubriachi può davvero accadere di tutto,fatti assurdi che il giorno dopo ti chiedi se stavi sognando o meno. Poi il cerchio alla testa ti fa capire che era tutto vero.
ho baciaAto la migliore amica della tipaA che mi piaceva, otto anni fa. Sto tuttora con lei sono tuttora sbronzo reduce da un addio al celibato co n tnato di spogliarellista che mi ha messo la fesaa in faccia
Quando bevo e mi fanno incazzare divento una bestia, recentemente ho dato tanti di quei cazzottoni contro il muro durante una storia alcolica che quando mi sono svegliatoi il giorno dopo avevo tutte le dita piene di lividi e sbucciature.
io stasera sono fatto ad ice-o-lator a 30 euro al gr
io difficilmente arrivo a stare male per l'alcool (rarissime volte) ma rarissime volte sto lucido
dovevi darli a quelli che t'hanno fatto incazzare...ti facevi meno male ed era più soddisfacente.
Quando a farti incazzare sono delle amiche, allora è meglio non picchiarle.