Autore Topic: Storie Alcoliche  (Letto 4940 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Storie Alcoliche
« Risposta #20 il: 14 Luglio, 2010, 02:08:15 am »
Porti seccia, la settimana scorsa hai parlato dell'erba di secondigliano, e qualche giorno fa sono stati arrestati.
:rotfl:

ha dato nome,cognome e via dello spacciatore? :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #21 il: 14 Luglio, 2010, 02:10:47 am »
il trucco per stare male con l'alcool è mischiare vino,birra e superalcolici.
NESSUNO,e sottolineo NESSUNO,può reggere una miscela di alcolici mischiati. Nemmeno il più grande figlio di puttana bevitore di questo mondo con il fegato spappolato.
Cosa mi hai fatto ricordare... Qualche mese fa, ad Avellino, 20 di noi a dormire da un amico. Dopo aver bevuto vino rosso di produzione del mio amico, e birra, facendo un sorso da un bicchiere, un sorso dall'altro fino a finirli, e ricominciare da capo... Dopo aver bevuto 3/4 di Bayles da solo... sono stato proprio male!  :look:
Da quel giorno il solo odore del Bayles mi da la nausea.

Offline noel

• *
« Risposta #22 il: 14 Luglio, 2010, 02:17:11 am »
Cosa mi hai fatto ricordare... Qualche mese fa, ad Avellino, 20 di noi a dormire da un amico. Dopo aver bevuto vino rosso di produzione del mio amico, e birra, facendo un sorso da un bicchiere, un sorso dall'altro fino a finirli, e ricominciare da capo... Dopo aver bevuto 3/4 di Bayles da solo... sono stato proprio male!  :look:
Da quel giorno il solo odore del Bayles mi da la nausea.
Però la colpa non era del bayles,ma del vino/birra insieme. Ancora ricordo la prima e ultima sbornia mischiando vino/birra,sono stato male due giorni. E ancora oggi il vino lo bevo sporadicamente,proprio non lo reggo.
Io dopo sbornie colossali non posso più bere la tequila,purtroppo. Mi sparavo via una bottiglia da solo a farla con sale e limone,ma dopo che sono stato ai limiti del coma etilico non riesco nemmeno a sentire l'odore della tequila che vi giuro mi sento male.

Offline noel

• *
« Risposta #23 il: 14 Luglio, 2010, 02:18:31 am »
Comunque mi avete fatto venire voglia di bere,maledetti.
Mi apro un Leffe e brindo alla vostra salute! :mbriachi:

Offline Napulè

• *
« Risposta #24 il: 14 Luglio, 2010, 02:20:32 am »
Però la colpa non era del bayles,ma del vino/birra insieme. Ancora ricordo la prima e ultima sbornia mischiando vino/birra,sono stato male due giorni. E ancora oggi il vino lo bevo sporadicamente,proprio non lo reggo.
Io dopo sbornie colossali non posso più bere la tequila,purtroppo. Mi sparavo via una bottiglia da solo a farla con sale e limone,ma dopo che sono stato ai limiti del coma etilico non riesco nemmeno a sentire l'odore della tequila che vi giuro mi sento male.
lo so che è stato il miscuglio a fottermi, però tracannare una bottiglia di bayles quasi intera mi ha fatto venire lo schifo. Quella notte tra un vomito e l'altro piansi pure.  :maronn:

Offline Napulè

• *
« Risposta #25 il: 14 Luglio, 2010, 02:26:19 am »
Vabeh io vado a dormire con l'immagine di Enzo manny calavera ubriaco e sorridente davanti al computer.  :jump:
Notte.

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #26 il: 14 Luglio, 2010, 02:34:14 am »
Vino,birra,superalcolici e fumo. mix devastante. :maronn: sono stata un giorno intero a vomitare anche l'anima, io e il cesso diventammo una sola cosa e il giorno seguente non riuscivo a ripigliarmi ancora.sono stata quasi un mese senza bere dopodichè ho fatto la stessa stronzata altre 3-4 volte. :look:

Generalmente però non amo stare così male, aggia parià  quindi mi piace stare brilla, ma a volte uno non riesce a contenersi e sgarra:ponpon:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #27 il: 14 Luglio, 2010, 03:39:08 am »
il trucco per stare male con l'alcool è mischiare vino,birra e superalcolici.
NESSUNO,e sottolineo NESSUNO,può reggere una miscela di alcolici mischiati. Nemmeno il più grande figlio di puttana bevitore di questo mondo con il fegato spappolato.
Ho vomitato una volta sola nella mia vita,e io bevo come un russo e a una velocità  immonda,ed è stato per questo motivo,ve lo giuro è una cosa insostenibile!
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #28 il: 14 Luglio, 2010, 07:18:39 am »
Vino,birra,superalcolici e fumo. mix devastante. :maronn: sono stata un giorno intero a vomitare anche l'anima, io e il cesso diventammo una sola cosa e il giorno seguente non riuscivo a ripigliarmi ancora.sono stata quasi un mese senza bere dopodichè ho fatto la stessa stronzata altre 3-4 volte. :look:

Generalmente però non amo stare così male, aggia parià  quindi mi piace stare brilla, ma a volte uno non riesce a contenersi e sgarra:ponpon:
nonostante io sia un bevitore, non capisco come per pariare devi stare brilla, io pareo molto di più da sobrio...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #29 il: 14 Luglio, 2010, 10:40:17 am »
nonostante io sia un bevitore, non capisco come per pariare devi stare brilla, io pareo molto di più da sobrio...
io pareo molto di più da sobrio se lei è brilla  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline joint

• *
« Risposta #30 il: 14 Luglio, 2010, 10:43:36 am »
che roba è?anfetamina?  :look:

il miglior fumo di amsterdam :sisi:

SpamMattia

« Risposta #31 il: 14 Luglio, 2010, 11:01:35 am »
io non ho mai vomitato in vita mia :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 14 Luglio, 2010, 11:25:14 am »

non sai che ti perdi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #33 il: 14 Luglio, 2010, 11:26:34 am »
non sei mai stato anoressico come me :look:

SpamMattia

« Risposta #34 il: 14 Luglio, 2010, 11:32:18 am »
non sei mai stato anoressico come me :look:
non si direbbe che sei anoressico :look:

Offline joint

• *
« Risposta #35 il: 14 Luglio, 2010, 11:47:34 am »
non si direbbe che sei anoressico :look:

sono guarito :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #36 il: 14 Luglio, 2010, 11:51:51 am »
Ecco una storia.
Un amico mio ha un club di tennis ad Agnano con un po' di terra e una sera organizzammo una festa. In quel periodo stavo schiattando per una zoccola dell'Università  che faceva la scema con me ma si faceva tutte le infinite pippe mentali che si fanno le femmine fidanzate che si incapano per un altro, quindi stavo veramente uno schifo: sperando di annegare i miei dolori nell'alcol ho cominciato a bere come una scignia di mare. A stomaco vuoto.

Ricordo di aver bevuto praticamente di tutto: birra, superalcolici ed un vino schifoso, da 3€ all'ettolitro all'enoteca, caldo, che faceva veramente cagare. Inutile dire che mi sono ubriacato quasi subito e ho cominciato ad agire di conseguenza: ricordo che ad un certo punto io e il boccione di vino schifoso eravamo diventati amici, lo avevo sempre con me e bevevo nonostante mi facesse cagare. Ad un certo punto abbiamo cucinato degli spaghetti (troppo cotti perchè anche il cuoco era ubriaco) e ricordo distintamente di essermene messi una forchettata in un bicchiere di carta con il vino dentro; dopo aver trangugiato questi spaghetti, ricordo di aver mangiato un Cornetto Algida preventivamente intinto nel vino schifoso...e in tutto questo continuavo a trincare di tutto.
Ho cominciato a parlare in inglese, blaterando stronzate di come Gaia distruggerà  l'Umanità , sentendomi sempre più uno schifo finchè...non ho cominciato a piangere. Una sbornia triste è una delle cose più brutte che ci siano, piangevo come un disgraziato, appoggiato ad un muretto, finchè non ho cominciato a vomitare e allora le lacrime si sono confuse al vomito. Che poesia.

In tutto questo alla festa c'era un ragazzo particolarmente robusto che si divertiva molto a chiavare paccaroni micidiali a tutti quelli ubriachi. Un mio compagno misericordioso ebbe pietà  di me e, desiderando salvarmi, mi caricò a forza in macchina e mi accompagnò da mia zia a Mergellina. Ziema dormiva, quindi per fortuna non assistette allo spettacolo penoso del mio ritorno a casa. Mi trascinai miserevolmente nel cesso per continuare a vomitare; mentre cacciavo l'anima dalla bocca ho avuto un momento di lucidità , un istante di percezione in cui realizzai di essere completamente nudo, disteso per terra con la testa nel cesso a vomitare come una scignia. Ho avuto tanto schifo di me stesso che mi ripromisi di non bere mai più. Ora come ora una birra ogni tanto me la faccio, ma il vino mi fa schifo e la mia resistenza all'alcol è calata terribilmente.

Che notte di schifo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline joint

• *
« Risposta #37 il: 14 Luglio, 2010, 11:56:34 am »
sembra paradossale,ma non bisogna mai bere quando si hanno pensieri negativi in testa. E così anche per le droghe (leggere o pesanti che siano).

Offline noel

• *
« Risposta #38 il: 14 Luglio, 2010, 11:58:21 am »
io pareo molto di più da sobrio se lei è brilla  :look:
io pareo molto di più da sbronzo se lei è brilla... :ponpon: :ponpon:

Offline noel

• *
« Risposta #39 il: 14 Luglio, 2010, 11:59:03 am »
sembra paradossale,ma non bisogna mai bere quando si hanno pensieri negativi in testa. E così anche per le droghe (leggere o pesanti che siano).
nahhh,l'alcool aiuta a smaltire cattivi pensieri.
Sulle droghe concordo.