Autore Topic: Zizze, prievt e cusetur.  (Letto 9631 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Zizze, prievt e cusetur.
« Risposta #40 il: 12 Luglio, 2010, 16:54:20 pm »
però mattì, non mi puoi paragonare il tifo per il napoli al chiudersi volontariamente in una specie di carcere a 20 anni, abbandonando qualsiasi altro aspetto della propria vita per fare quello.
non sai cosa arriverei a fare per vedere il napoili vincere lo scudetto :look:

Crippler

« Risposta #41 il: 12 Luglio, 2010, 16:57:11 pm »
e tu comm'è ca nun te' fatt prevet allora?  :sospetto:
ci avevo pensato in realtà .

Poi però mi sono detto "ma pur nu sfaccimm e cess comm a diomerdeo ten a uaglion...na trov i a una c m pigl? e che maronn.." detto, fatto. :chupa:

Crippler

« Risposta #42 il: 12 Luglio, 2010, 16:59:18 pm »
vabbuò angelo però stai facendo discorsi di un qualunquismo assurdo
lo so. Però per me i preti non hanno senso, utilità , e soprattutto sono uomini come noi, non ci credo al fatto che non peccano...e cosa ancora più squallida e deprimente, vivono nell'oro.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #43 il: 12 Luglio, 2010, 16:59:24 pm »
preti del cazzo.
sono abbastanza qualunquista?
 :compagni:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #44 il: 12 Luglio, 2010, 17:00:36 pm »
e cosa ancora più squallida e deprimente, vivono nell'oro.

ma io aggia capì tu a chi sai  :sospetto:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #45 il: 12 Luglio, 2010, 17:04:17 pm »
lo so. Però per me i preti non hanno senso, utilità , e soprattutto sono uomini come noi, non ci credo al fatto che non peccano...e cosa ancora più squallida e deprimente, vivono nell'oro.
Esempio:
la sodomia non è un peccato...quello che non possono fare loro lo impongono al resto del creato. Salvo poi venire a scoprire un bordello è più casto di un convento. Il peccato è una misura auto-punitiva che gli esseri umani si impongono. Non stiamo parlando del codice penale.
Questa gente è inutile,sfilassero in un carro del gay pride avrebbero più senso morale e civico.
Oh, poi che tutti vivano nell'oro non è vero...almeno per quanto riguardo i pretarelli di periferia. Per quello dobbiamo puntare il dito a quei maiali che vivono in vaticano.
"Il mio regno non è di questo mondo" diceva qualcuno...e il papocchio mafioso su questo mondo ha prosperato a dismisura,diventando la più grande e duratura istituzione politica della storia umana.
Sarebbe ora di porre fine a questa teocrazia,siamo nel 2010... :omg:

SpamMattia

« Risposta #46 il: 12 Luglio, 2010, 17:05:46 pm »
io non capisco però perchè essere così severi e generalizzare con gente che magari ci crede a certe cose...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #47 il: 12 Luglio, 2010, 17:07:14 pm »
non sai cosa arriverei a fare per vedere il napoili vincere lo scudetto :look:

ti chiudi dentro a un seminario/carcere, non chiavi per il resto della tua vita, non ti dedichi ad altra attività  che non sia venerare il napoli? jamm...

Offline noel

• *
« Risposta #48 il: 12 Luglio, 2010, 17:08:29 pm »
io non capisco però perchè essere così severi e generalizzare con gente che magari ci crede a certe cose...
ma chi ci crede?a cosa?
questi il vangelo l'hanno messo in soffitta da 2000 anni...il problema è che invadono lo spazio civico comune con la loro ipocrisia morale,e questo è francamente inaccettabile.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #49 il: 12 Luglio, 2010, 17:08:47 pm »
Antonella Moccia, top model, ora suora.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #50 il: 12 Luglio, 2010, 17:09:03 pm »
non chiavi per il resto della tua vita

quello pure il piscione che c'entra  :sospetto:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #51 il: 12 Luglio, 2010, 17:09:18 pm »
gente che magari ci crede a certe cose...

Io invece non ho mai capito tutta sta riverenza nei confronti dei religiosi e cosa ci sia da rispettare della cecità  di invasati intolleranti. Secondo me so' talmente strunz da dover essere provocati anche con offese gratuite.

falceEmarcello

« Risposta #52 il: 12 Luglio, 2010, 17:10:15 pm »
matti' ma uno non attacca il singolo che puo' essere spinto da n-mila motivi (tutti condivisibili o quantomeno non criticabili) ma e' innegabile che il clero e' uno dei tarli della nostra societa

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #53 il: 12 Luglio, 2010, 17:11:03 pm »
Insomma, se si levasse il non-chiavare, sarebbe un percorso di vita più credibile e rispettabile :look:

Molti hanno sopperito anche a quello.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline noel

• *
« Risposta #54 il: 12 Luglio, 2010, 17:11:25 pm »
Antonella Moccia, top model, ora suora.
Un po come Clauda Khol... :puppa:

SpamMattia

« Risposta #55 il: 12 Luglio, 2010, 17:12:47 pm »
decidete, o si parla di chiesa in generale o di persone che hanno preso i voti. se si parla della chiesa allora ve lo appoggio su tutta la linea ma se mi parlate di uno che ha preso i voti io posso dire che è strunz che gli hanno lavato la testa che è un folle e compagnia bella però non posso dire A PRESCINDERE che lo fa solo perchè è tropp o cess, non troverà  una moglie(come se poi fosse questo il fine ultimo della vita di tutti) oppure perchè ha scoperto di esse3re ricchione. purtroppo e dico purtroppo per loro c'è pure chi ci crede e decide di farsi prete per questo

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #56 il: 12 Luglio, 2010, 17:13:21 pm »
il problema non è che credono a qualcosa che non esiste, per me ognuno può credere che esista nu patatern che sta in cielo nello spazio o int o cess,  questi sono deleteri per la società  , la chiesa fa danni da quasi 2000 anni, non stiamo parlando di cultori di una religioni ma di esponenti politici che si chiavano nu cuofen e soldi rint a sacca questi sono i preti.
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #57 il: 12 Luglio, 2010, 17:14:46 pm »
matti' ma uno non attacca il singolo che puo' essere spinto da n-mila motivi (tutti condivisibili o quantomeno non criticabili) ma e' innegabile che il clero e' uno dei tarli della nostra societa
ma qui si parla di scelte del signolo e io contesto chi dice che lo fanno solo perchè o song tropp o cess o sono ricchioni

falceEmarcello

« Risposta #58 il: 12 Luglio, 2010, 17:15:22 pm »
George Carlin e la Religione

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #59 il: 12 Luglio, 2010, 17:15:55 pm »
ma qui si parla di scelte del signolo e io contesto chi dice che lo fanno solo perchè o song tropp o cess o sono ricchioni
per me scelgono perchè sono deviati, nel senso più largo del termine, dalla propria cultura e dall'ambiente che frequentano, gent lobotomizzata che non ha mai pensato con la propria testa, e fidati sò di cosa sto parlando
gesucrì