Ma smettiamola....LORO SONO IL MALE...annà schiattà !!!
QUesti pur di non lavorare se mett'n a croc mpiett e navigano nell'oro....
guarda che il percorso che ci vuole per diventare prete è un vero cazzo in culo (

), tutto quello che viene dopo i preti corrotti, i pedofili, etc etc è un altro paio di maniche...
io non penso che un 20enne decida di intraprendere quella vita per diventare, consapevolmente, il nuovo padre Fedele Bisceglie (ddie e mito

), sono evoluzioni che secondo me avvengono quando alla cosa già ci sei dentro e ti ha cambiato in negativo viste tutte le repressioni affrontate...
ah, per altro non capisco nemmeno chi dice "non li capisco ma li rispetto", non penso che una scelta sia da rispettare solo perchè estrema. Nè capisco l'ipocrisia che si ha verso questa gente. C'è l'amico di un mio amico stretto che è seminarista, le rare volte che l'ho visto a sto tizio era un continuo di gomitate che mi acchiappavo perchè una volkta non potevo jastemmare, un'altra non potevo dire le parole, un' altra non potevo raccontare di un bucchino, un' altra non potevo dire "guarda a chell", gomitate che per altro mi arrivavano da gente che fa le peggio fetenzie! Insomma mi fa anche strano che questa gente venga trattata dalla società come mosche bianche.