Autore Topic: Zizze, prievt e cusetur.  (Letto 9602 volte)  Share 

Offline wewegol85

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Zizze, prievt e cusetur.
« Risposta #20 il: 12 Luglio, 2010, 16:31:06 pm »
Io quando leggo queste insinuazioni e queste generalizzazioni da ignoranti proprio scoppio!
bisogna avere rispetto per questi uomini che donano la loro vita al signore,a noi...ci aiutano quando abbiamo bisogno di essere confortati e ci vogliono bene anche se noi li offendiamo. Come insegnava Gesù hanno imparato a porgere l'altra guancia in un mondo pieno di gente arrogante come voi che non ha capito un cazzo del prossimo
 :look:
non ti ho creduto nemmeno per un istante :patt:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #21 il: 12 Luglio, 2010, 16:33:01 pm »
Ma smettiamola....LORO SONO IL MALE...annà  schiattà !!!

QUesti pur di non lavorare se mett'n a croc mpiett e navigano nell'oro....

guarda che il percorso che ci vuole per diventare prete è un vero cazzo in culo (  :look: ), tutto quello che viene dopo i preti corrotti, i pedofili, etc etc è un altro paio di maniche...

io non penso che un 20enne decida di intraprendere quella vita per diventare, consapevolmente, il nuovo padre Fedele Bisceglie (ddie e mito  :asd:), sono evoluzioni che secondo me avvengono quando alla cosa già  ci sei dentro e ti ha cambiato in negativo viste tutte le repressioni affrontate...

ah, per altro non capisco nemmeno chi dice "non li capisco ma li rispetto", non penso che una scelta sia da rispettare solo perchè estrema. Nè capisco l'ipocrisia che si ha verso questa gente. C'è l'amico di un mio amico stretto che è seminarista, le rare volte che l'ho visto a sto tizio era un continuo di gomitate che mi acchiappavo perchè una volkta non potevo jastemmare, un'altra non potevo dire le parole, un' altra non potevo raccontare di un bucchino, un' altra non potevo dire "guarda a chell", gomitate che per altro mi arrivavano da gente che fa le peggio fetenzie! Insomma mi fa anche strano che questa gente venga trattata dalla società  come mosche bianche. :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22 il: 12 Luglio, 2010, 16:37:41 pm »
io conosco antonio seminarista a cui la figa piace, ( ovviamente un ragazzo che non definirei figlio e n'drocchia....fors nu poc abbunatiell, ma molto intelligente) alla mia domanda

" antò ma comm fai a nun pensà  a pucchiacc? NUn stai arrapat?"

mi ha sempre risposto con frasi filosofiche e cose del genere.... ma io nun l'aggia mai creduto..... se ver na bella patana

Offline wendell

• *
« Risposta #23 il: 12 Luglio, 2010, 16:39:10 pm »
Insomma, se si levasse il non-chiavare, sarebbe un percorso di vita più credibile e rispettabile :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #24 il: 12 Luglio, 2010, 16:41:03 pm »
Insomma, se si levasse il non-chiavare, sarebbe un percorso di vita più credibile e rispettabile :look:

che poi c'è tanta gente che pur potendo (moralmente) non chiava lo stesso :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Crippler

« Risposta #25 il: 12 Luglio, 2010, 16:42:43 pm »
se si levasse il non chiavare il 90% degli uomini se facesser prevet :pariamm:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #26 il: 12 Luglio, 2010, 16:43:46 pm »
se si levasse il non chiavare il 90% degli uomini se facesser prevet :pariamm:

ma tu o' ver si scem :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Crippler

« Risposta #27 il: 12 Luglio, 2010, 16:43:58 pm »
io conosco antonio seminarista a cui la figa piace, ( ovviamente un ragazzo che non definirei figlio e n'drocchia....fors nu poc abbunatiell, ma molto intelligente) alla mia domanda

" antò ma comm fai a nun pensà  a pucchiacc? NUn stai arrapat?"

mi ha sempre risposto con frasi filosofiche e cose del genere.... ma io nun l'aggia mai creduto..... se ver na bella patana
praticamente se sostituisci la parola "intelligente" con "sarchiapone" hai descritto peppe bart :lsd:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28 il: 12 Luglio, 2010, 16:44:23 pm »
e quelle che si fanno suore? :look:

Crippler

« Risposta #29 il: 12 Luglio, 2010, 16:45:29 pm »
ma tu o' ver si scem :look:
"stupido è chi lo stupido fa" (cit.) :bacino:

Offline bart

• *
« Risposta #30 il: 12 Luglio, 2010, 16:46:08 pm »

bender89

« Risposta #31 il: 12 Luglio, 2010, 16:46:53 pm »
e quelle che si fanno suore? :look:

Fottersi una capa di pezza in costume.:sbav:

SpamMattia

« Risposta #32 il: 12 Luglio, 2010, 16:47:15 pm »
io credo che no bisogna mai generalizzare. io non credo nella chiesa in ogni sua forma però rispetto chi ci crede. è come quando la gente non capisce l'amore che provo per il napoli e mi prende in giro e io mi incazzo, allo stesso modo si deve sentire un giovane cristiano che vuol diventare prete. generalizzare poi su questa figura è sbagliato. io conosco preti che hanno fatto del bene in quartieri difficili e a loro va tutto il mio plauso. per qwuanto riguarda le gente che davanti a loro non bestemmia o peggio ancora non dice parolacce sono cazzi loro, io il problema non me lo farei. anzi, lo farei apposta :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #33 il: 12 Luglio, 2010, 16:47:51 pm »

Fottersi una capa di pezza in costume.:sbav:

peccato che di solito, guarda caso, le suore sono dei mostri inenarrabili  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #34 il: 12 Luglio, 2010, 16:50:03 pm »
CLORO AL CLERO  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #35 il: 12 Luglio, 2010, 16:51:03 pm »
io credo che no bisogna mai generalizzare. io non credo nella chiesa in ogni sua forma però rispetto chi ci crede. è come quando la gente non capisce l'amore che provo per il napoli e mi prende in giro e io mi incazzo, allo stesso modo si deve sentire un giovane cristiano che vuol diventare prete. generalizzare poi su questa figura è sbagliato. io conosco preti che hanno fatto del bene in quartieri difficili e a loro va tutto il mio plauso. per qwuanto riguarda le gente che davanti a loro non bestemmia o peggio ancora non dice parolacce sono cazzi loro, io il problema non me lo farei. anzi, lo farei apposta :look:

però mattì, non mi puoi paragonare il tifo per il napoli al chiudersi volontariamente in una specie di carcere a 20 anni, abbandonando qualsiasi altro aspetto della propria vita per fare quello.

Crippler

« Risposta #36 il: 12 Luglio, 2010, 16:51:18 pm »
peccato che di solito, guarda caso, le suore sono dei mostri inenarrabili  :asd:
guarda caso....

sono semplicemente furbe...sanno di essere dei cessi e che nisciun s'e iz allora per non rimanere zitelle a vita si fanno suore accussi vivono nella ricchezza e non devono andare a lavorare per sfamarsi :maronn:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #37 il: 12 Luglio, 2010, 16:53:09 pm »
guarda caso....

sono semplicemente furbe...sanno di essere dei cessi e che nisciun s'e iz allora per non rimanere zitelle a vita si fanno suore accussi vivono nella ricchezza e non devono andare a lavorare per sfamarsi :maronn:
:nonquoto: Io alle elementari sono andato dalle suore, e posso affermare che per 5 anni ho avuto una suora che, per quanto io ricordi era una bella gnocca :look:

SpamMattia

« Risposta #38 il: 12 Luglio, 2010, 16:53:54 pm »
vabbuò angelo però stai facendo discorsi di un qualunquismo assurdo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #39 il: 12 Luglio, 2010, 16:54:08 pm »
sanno di essere dei cessi e che nisciun s'e iz allora per non rimanere zitelle a vita si fanno suore

e tu comm'è ca nun te' fatt prevet allora?  :sospetto: