Autore Topic: il topic dei profumi..per chi non vuole puzzare mai.  (Letto 14131 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:il topic dei profumi..per chi non vuole puzzare mai.
« Risposta #60 il: 11 Luglio, 2010, 16:36:23 pm »
Il Grigio perla è un buon profumo anche se è un pò forte e quindi deve piacerti.
Io di solito giro questi 3:
- Joop: ha un buon odore, resta sul corpo per parecchio e piace a una categoria di ragazze che va dai 18 ai 22-23 anni.
- Acqua di Giò: profumo splendido per me, ha un odore chic :look: , e le ragazze universitarie di un certo livello apprezzano tantissimo
- Hypnotic Poison: è un profumo femminile, ma vi assicuro che non esiste nemmeno una donna, che possa ritenersi tale, a cui non piace odorare questa fragranza. Ho fatto le posteggie + difficili della mia vita con questo profumo :love:

Un saluto alle fans :ruoss:
 :look: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #61 il: 11 Luglio, 2010, 17:20:19 pm »
cominciamo la defrocizzation :
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2010, 17:23:58 pm da acquaLOTAâ„¢ »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #62 il: 11 Luglio, 2010, 17:28:04 pm »
Un saluto alle fans :ruoss:
 :look: :look:

Quante di queste sono su questo forum ?  :brr:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #63 il: 11 Luglio, 2010, 17:29:21 pm »
Quante di queste sono su questo forum ?  :brr:
Segreto professionale :sisi: :look:

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #64 il: 11 Luglio, 2010, 17:47:56 pm »
ma se ho risposto alla lutamma di lota (che infatti mi ha già  controrisposto chillu ricchion..  :asd:)..che c'entri te? :look:
kmq mi dici dove ho scritto che son fondamentali i profumi per una posteggia? :look:
Il mio pensiero è che un buon profumo è il completamento (e il termine completamento non significa fondamentale,ma è quel tocco in più che aiuta a stare meglio con se stessi) dell'igiene personale di una persona.
Stesso io,come scritto in un post precedente, in estate arrivo a lavarmi anche 7-8 volte al giorno..perchè odio anche la più piccola goccia di sudore..però allo stesso tempo amo sentirmi profumato oltre che lavato: mi dici cosa c'è di strano? :doh:
cerco di capire perchè veramente mi sto perdendo..non pensavo che essere profumati significava di conseguenza essere ghettizzati o non alla moda..!
Io sinceramente sapevo il contrario..ovvero come è capitato 2-3 giorni fa in autobus, un signore è stato preso quasi a calci nel culo da mezzo pulmann perchè puzzava ed è stato costretto a scendere.
Vero, lì c'entra poco il profumo e molto di più l'igiene personale, da te e me  giustamente sottolineata, che obiettivamente mancava,ma se uno vuole profumarsi cosa c'è di sbagliato? :look:
Io ho aperto questo thread perchè volevo dei consigli visto che devo comprare un paio di profumi nuovi e pur avendo un paio di idee volevo sapere se c'erano profumi particolari che l'utenza conosceva e che magari annusandoli in profumeria li avrei potuti acquistare.
Tutto qua..molto lineare.  :banana:
Ah ma io non critico affatto i tuoi gusti, cioè non critico le voglie di banana di molti utenti (me compreso  :look:)  e secondo te proprio ora mi metto a giudicare il tuo sfizio di profumarti? E per di più ho scritto pure che anche io li uso  :asd: Potrà  sembrarti strano ma il mio era più un parere personale sulla questione del profumarsi senza celare altri doppi sensi! E se leggi bene quello che prima ho grassettato, parli chiaramente delle ragazze.
Sul resto non mi pronuncio visto che la questione della ghettizzazione e dell'autobus non ho capito a cosa servono, forse meglio così  :look:
VIETATO APPESTARE

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #65 il: 11 Luglio, 2010, 18:24:15 pm »
Paco rabanne 1 million (2008)

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #66 il: 11 Luglio, 2010, 23:25:04 pm »
mmm...secondo me il grigio perla scassa di brutto..devo provarlo..  :love:!
escludo a priori l'acqua di giò..perchè è un profumo troppo inflazionato che praticamente hanno tutti..per questo mi ero indirizzato inizialmente sul cude sempre di armani,che anche se molto più costoso ha una fragranza più  particolare ed è molto meno diffuso del conosciutissimo acqua di giò. :sisi:
il grigio perla è stupendo fidati, ma anche il pi greco merita. :sisi: provali! :ok:

bender89

« Risposta #67 il: 11 Luglio, 2010, 23:34:37 pm »
Ma che maneca 'e femmeniell. :nuvola:

le ragazze universitarie di un certo livello apprezzano tantissimo

Che cosa sono le ragazze universitarie di un certo livello? :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #68 il: 11 Luglio, 2010, 23:35:36 pm »
Eau d'ascell :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #69 il: 11 Luglio, 2010, 23:53:26 pm »
Per un pò ho usato echoes, poi mi so rotto il cazzo. Non mi piacciono i profumi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #70 il: 11 Luglio, 2010, 23:57:12 pm »
1 siete una vrancata di froci :look:
2 peppenò ma tu all'università  nun ce sì mai iut :cacacazz:
3 non uso profumi. li schifo a morte e poi non è vero che uno che non usa profumi fet. anmzi è proprio na strunzat. la gente peggiore è quella che fete e cerca di coprirlo col profumo :maronn:

Crippler

« Risposta #71 il: 11 Luglio, 2010, 23:59:12 pm »
1 siete una vrancata di froci :look:
2 peppenò ma tu all'università  nun ce sì mai iut :cacacazz:
3 non uso profumi. li schifo a morte e poi non è vero che uno che non usa profumi fet. anmzi è proprio na strunzat. la gente peggiore è quella che fete e cerca di coprirlo col profumo :maronn:
il profumo da un tocco di classe, eleganza e fascino (soprattutto) che tu non sai manco cos'è :boh: te scit a matin e a stient te lav a facc co topexan  :maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #72 il: 12 Luglio, 2010, 00:06:31 am »
la gente peggiore è quella che fete e cerca di coprirlo col profumo :maronn:

Sicuramente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #73 il: 12 Luglio, 2010, 00:08:19 am »
il profumo da un tocco di classe, eleganza e fascino (soprattutto) che tu non sai manco cos'è :boh: te scit a matin e a stient te lav a facc co topexan  :maronn:
hai dimenticato carisma :cacacazz:

Crippler

« Risposta #74 il: 12 Luglio, 2010, 00:12:03 am »
hai dimenticato carisma :cacacazz:
e tu hai dimenticat e te schiattà  o brufol sott o nas :lsd:

Offline noel

• *
« Risposta #75 il: 12 Luglio, 2010, 02:40:58 am »
Al momento uso quello della diesel, declaration di cartier,allure sport e il solito aqua di bulgari.
Il profumo aiuta nella pusteggia,eccome!
sicuramente puzzare non aiuta,il profumo da una sicurezza in più...
ps: io vi consiglio anche le creme corpo,ne sto usando una alla menta ultimamente che è una bomba...mi vorrei mangiare da solo! le fichelle gradiscono... :smoke:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #76 il: 12 Luglio, 2010, 09:43:55 am »
ps: io vi consiglio anche le creme corpo,ne sto usando una alla menta ultimamente che è una bomba
ma dove cazzo si comprano ste cose???erboresteria :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #77 il: 12 Luglio, 2010, 10:34:21 am »
cavà ..noto che sei uno che ne capisce di profumi..mi sa che sei "fissato" come me..  :asd:!
Anche perchè uno che consiglia di provare le male di jean paul gualtier mi fa capire che ne mastica di profumi.. :sisi:
no sfogliatella semplicemente mi piace provarli! di certo non mi abboffo di profumi...anzi mi da fastidio quando lasciano la scia..... il profumo si deve sentire solo in casi particolari e quando fanno veramente effetto... ossia quando una ragazza sta li per salutarti col bacino sulla guancia e rimane inebriata da quel profumo che porti..... ovviamente però questo profumo deve sostituirsi all'odore acre del sudore quando stai li è scopi la fortunata di turno che deve poi inebriarsi dalla potenza e dalla forza con cui la domini, una dominazione che per l'appunto sfocia in quel sudore carico di potenza ormonale che la fa sciogliere come un ghiacciolo al sole!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #78 il: 12 Luglio, 2010, 10:35:01 am »
ma dove cazzo si comprano ste cose???erboresteria :boh:
una crema corpo alla menta???? madò e perchp non usi anche il limone sulla capocchai del cazzo? :maronn: :maronn:

Offline peppere

• *
« Risposta #79 il: 12 Luglio, 2010, 10:35:57 am »
una crema corpo alla menta???? madò e perchp non usi anche il limone sulla capocchai del cazzo? :maronn: :maronn:
zucati il limone :contract:
 :maronn: