Autore Topic: il topic dei profumi..per chi non vuole puzzare mai.  (Letto 14154 volte)  Share 

Offline Neo_23

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Cavaliere dEL Principe
Re:il topic dei profumi..per chi non vuole puzzare mai.
« Risposta #40 il: 11 Luglio, 2010, 00:22:52 am »
perchè comprarlo se basta usare l'eau de toilette  :boh:
Fred

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 11 Luglio, 2010, 00:37:44 am »
Io consiglio sudore e autobus delle 21.20 :look: funziona.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 11 Luglio, 2010, 12:19:18 pm »
I miei preferiti sono questi:

Grigioperla touch

Pi Greco

le caratteristiche di entrambi i profumi le trovi qui http://www.verychic.it/vmchk/Profumi-Uomo/440-Givenchy-Pi-Greco-Profumo-Uomo-EDT-100-ML.html e qui http://www.verychic.it/Profumi-Uomo/2090-Grigioperla-Touch-By-La-Perla-Profumo-Uomo-EDT-50-ML.html

e un altro è acqua di giò.
quello del grigio perla è bellissimo...ma costa un pochino

cmq joop forte lascia la scia ed in estate non è cosa

io ti direi di provarew i fruttati

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #43 il: 11 Luglio, 2010, 12:22:52 pm »
boss, hugo boss
iceberg effusion
musk, acampora...

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #44 il: 11 Luglio, 2010, 12:55:00 pm »
L'omm è omm e adda fetà   :patt:
VIETATO APPESTARE

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #45 il: 11 Luglio, 2010, 14:41:15 pm »
L'omm è omm e adda fetà   :patt:
ma anche no..che schifo.. :patt:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #46 il: 11 Luglio, 2010, 14:41:44 pm »
Dura non ti preoccupare.
ok,grazie..lo proverò in profumeria.. :sisi:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #47 il: 11 Luglio, 2010, 14:44:06 pm »
I miei preferiti sono questi:

Grigioperla touch

Pi Greco

le caratteristiche di entrambi i profumi le trovi qui http://www.verychic.it/vmchk/Profumi-Uomo/440-Givenchy-Pi-Greco-Profumo-Uomo-EDT-100-ML.html e qui http://www.verychic.it/Profumi-Uomo/2090-Grigioperla-Touch-By-La-Perla-Profumo-Uomo-EDT-50-ML.html

e un altro è acqua di giò.
mmm...secondo me il grigio perla scassa di brutto..devo provarlo..  :love:!
escludo a priori l'acqua di giò..perchè è un profumo troppo inflazionato che praticamente hanno tutti..per questo mi ero indirizzato inizialmente sul cude sempre di armani,che anche se molto più costoso ha una fragranza più  particolare ed è molto meno diffuso del conosciutissimo acqua di giò. :sisi:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #48 il: 11 Luglio, 2010, 14:46:47 pm »
quello del grigio perla è bellissimo...ma costa un pochino

cmq joop forte lascia la scia ed in estate non è cosa

io ti direi di provarew i fruttati
cavà ..noto che sei uno che ne capisce di profumi..mi sa che sei "fissato" come me..  :asd:!
Anche perchè uno che consiglia di provare le male di jean paul gualtier mi fa capire che ne mastica di profumi.. :sisi:

Offline El LuChe

• *
« Risposta #49 il: 11 Luglio, 2010, 14:52:22 pm »
ma anche no..che schifo.. :patt:
Vedo che non ti discosti di molto dalla sponda sessuale degli admin, icchiò (cit.)  :look:
VIETATO APPESTARE

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #50 il: 11 Luglio, 2010, 14:59:23 pm »
maronn cioé qua si preferisce postare su un topic di profumi(!?!?!?) anzicché su quello della fella di carne....e menumale ca io er o ricchion... :maronn:

Offline mk89

• *
« Risposta #51 il: 11 Luglio, 2010, 15:07:43 pm »
Premetto che sono uno che adora solo certi profumi, ma uno che mi è stato regalato lo sto mettendo (quasi) sempre e ha avuto una buona riuscita XD

Si chiama Basile Young, non costa più di 20 € credo...Tra l'altro c'ho pure il deodorante Basile young, che insieme con il profumo è na cos esagerat prop ...  :mangia:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #52 il: 11 Luglio, 2010, 15:30:17 pm »
io ho solo il joop, che peraltro mio padre mi sta consumando credendo sia deodorante  :brr:

secondo me ha una fragranza bellissima, ma è pesantissimo, io ho l'eau de toilett e dopo 2 spruzzi fiet a ca e milano  :look:

una volta venne un mio amico a casa mentre mi preparavo, vide il profumo e mi disse "me lo posso mettere?", manco il tempo di dirgli vai piano che se lo spurzza addosso a tipo acqua fresca.....dopo, tempo 10 minuti di macchina e cia facett fa a per  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #53 il: 11 Luglio, 2010, 15:31:36 pm »
Vedo che non ti discosti di molto dalla sponda sessuale degli admin, icchiò (cit.)  :look:
:look: :chupa:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #54 il: 11 Luglio, 2010, 15:37:50 pm »
maronn cioé qua si preferisce postare su un topic di profumi(!?!?!?) anzicché su quello della fella di carne....e menumale ca io er o ricchion... :maronn:
visto che il napoli non gioca.. :look:
visto che il calciomercato del napoli,per ora, è nullo.. :look:
visto che è domenica pomeriggio e non c'è un caz da fare (se non intossicarsi con la ferrari).. :look:
visto che preferisco vedere una ragazza piuttosto che parlare di ciucia su internet.. :look:
 visto che un profumo da sempre quel tocco in più di classe.. :look:
e visto che non ho mai sentito da nessuna parte che chi si mette un profumo è ricchione ( tutte le ragazze che ho conosciuto nella mia vita hanno sempre amato persone profumate..rispetto ai puzzoni..perchè una persona profumata nel modo giusto attira molto di più di uno zampero).. :look:
ti rispondo che parlo di profumi con chi ne è interessato senza obbligare nessuno a scrivere su questo topic..  :patt: :chupa:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #55 il: 11 Luglio, 2010, 15:40:46 pm »
e kmq come si fa a parlare di ragazze in un forum infestato SOLO da ricchioni ?(fra i quali mi ci metto anche io..  :nanda:)...   :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #56 il: 11 Luglio, 2010, 15:46:31 pm »
visto che è domenica pomeriggio e non c'è un caz da fare (se non intossicarsi con la ferrari).. :look:
visto che preferisco vedere una ragazza piuttosto che parlare di ciucia su internet.. :look:
e visto che non ho mai sentito da nessuna parte che chi si mette un profumo è ricchione ( tutte le ragazze che ho conosciuto nella mia vita hanno sempre amato persone profumate..rispetto ai puzzoni..perchè una persona profumata nel modo giusto attira molto di più di uno zampero).. :look:
ti rispondo che parlo di profumi con chi ne è interessato senza obbligare nessuno a scrivere su questo topic..  :patt: :chupa:

COME dicev nu car compagn mi: l'OMM ADDA FETà !

Offline El LuChe

• *
« Risposta #57 il: 11 Luglio, 2010, 16:11:24 pm »
ti stai per caso riferendo a me?   :asd:
Se vogliamo metterla sul serio comunque ti posso dire che il fatto di ritenere i profumi fondamentali per la posteggia non la vedo una cosa molto virile (anche se a volte li uso anche io, per carità   :sisi:). L'importante è lavarsi e non puzzare di uova marce, il resto lo fa il tuo corpo emanando feromoni che attraggono la pulzella nella rete dei tuoi pantaloni  :ovazione:
VIETATO APPESTARE

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #58 il: 11 Luglio, 2010, 16:29:50 pm »
ti stai per caso riferendo a me?   :asd:
Se vogliamo metterla sul serio comunque ti posso dire che il fatto di ritenere i profumi fondamentali per la posteggia non la vedo una cosa molto virile (anche se a volte li uso anche io, per carità   :sisi:). L'importante è lavarsi e non puzzare di uova marce, il resto lo fa il tuo corpo emanando feromoni che attraggono la pulzella nella rete dei tuoi pantaloni  :ovazione:
ma se ho risposto alla lutamma di lota (che infatti mi ha già  controrisposto chillu ricchion..  :asd:)..che c'entri te? :look:
kmq mi dici dove ho scritto che son fondamentali i profumi per una posteggia? :look:
Il mio pensiero è che un buon profumo è il completamento (e il termine completamento non significa fondamentale,ma è quel tocco in più che aiuta a stare meglio con se stessi) dell'igiene personale di una persona.
Stesso io,come scritto in un post precedente, in estate arrivo a lavarmi anche 7-8 volte al giorno..perchè odio anche la più piccola goccia di sudore..però allo stesso tempo amo sentirmi profumato oltre che lavato: mi dici cosa c'è di strano? :doh:
cerco di capire perchè veramente mi sto perdendo..non pensavo che essere profumati significava di conseguenza essere ghettizzati o non alla moda..!
Io sinceramente sapevo il contrario..ovvero come è capitato 2-3 giorni fa in autobus, un signore è stato preso quasi a calci nel culo da mezzo pulmann perchè puzzava ed è stato costretto a scendere.
Vero, lì c'entra poco il profumo e molto di più l'igiene personale, da te e me  giustamente sottolineata, che obiettivamente mancava,ma se uno vuole profumarsi cosa c'è di sbagliato? :look:
Io ho aperto questo thread perchè volevo dei consigli visto che devo comprare un paio di profumi nuovi e pur avendo un paio di idee volevo sapere se c'erano profumi particolari che l'utenza conosceva e che magari annusandoli in profumeria li avrei potuti acquistare.
Tutto qua..molto lineare.  :banana:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #59 il: 11 Luglio, 2010, 16:31:44 pm »
 :maronn: