ti stai per caso riferendo a me? 
Se vogliamo metterla sul serio comunque ti posso dire che il fatto di ritenere i profumi fondamentali per la posteggia non la vedo una cosa molto virile (anche se a volte li uso anche io, per carità
). L'importante è lavarsi e non puzzare di uova marce, il resto lo fa il tuo corpo emanando feromoni che attraggono la pulzella nella rete dei tuoi pantaloni 
ma se ho risposto alla lutamma di lota (che infatti mi ha già controrisposto chillu ricchion..

)..che c'entri te?

kmq mi dici dove ho scritto che son fondamentali i profumi per una posteggia?

Il mio pensiero è che un buon profumo è il completamento (e il termine completamento non significa fondamentale,ma è quel tocco in più che aiuta a stare meglio con se stessi) dell'igiene personale di una persona.
Stesso io,come scritto in un post precedente, in estate arrivo a lavarmi anche 7-8 volte al giorno..perchè odio anche la più piccola goccia di sudore..però allo stesso tempo amo sentirmi profumato oltre che lavato: mi dici cosa c'è di strano?

cerco di capire perchè veramente mi sto perdendo..non pensavo che essere profumati significava di conseguenza essere ghettizzati o non alla moda..!
Io sinceramente sapevo il contrario..ovvero come è capitato 2-3 giorni fa in autobus, un signore è stato preso quasi a calci nel culo da mezzo pulmann perchè puzzava ed è stato costretto a scendere.
Vero, lì c'entra poco il profumo e molto di più l'igiene personale, da te e me giustamente sottolineata, che obiettivamente mancava,ma se uno vuole profumarsi cosa c'è di sbagliato?

Io ho aperto questo thread perchè volevo dei consigli visto che devo comprare un paio di profumi nuovi e pur avendo un paio di idee volevo sapere se c'erano profumi particolari che l'utenza conosceva e che magari annusandoli in profumeria li avrei potuti acquistare.
Tutto qua..molto lineare.