Autore Topic: il topic dei profumi..per chi non vuole puzzare mai.  (Letto 13964 volte)  Share 

Offline Hazoth

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:il topic dei profumi..per chi non vuole puzzare mai.
« Risposta #20 il: 10 Luglio, 2010, 18:14:21 pm »
One Million, Paco Rabanne  :ovazione:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 10 Luglio, 2010, 18:15:48 pm »
TOKIO BY kenzo ottimo di aroma fruttato

se vuoi qualcosa di pesante e che rimanga la scia tammar style JOOP

:cazzo: a me l'hanno regalato e lo metto, non sapevo fosse tamarro  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #22 il: 10 Luglio, 2010, 19:12:51 pm »
da sempre solo e soltanto Obsession CK
in estate di sera mi piace mettere un pò di olio di sandalo o di patchouli

chiedi a Giovanni Guallera se io profumo o puzzo  :asd: :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Adda venì Baffone!

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #24 il: 10 Luglio, 2010, 19:27:10 pm »
ottimo anche il jean paul gautier con bottiglina a forma di busto maschile
bellissimo profumo..lo conosco bene..!
come pro ha che è talmente particolare e forte come profumo che attira su di se qualunque ragazza.. :banana: !
come contro è che,appunto, essendo forte forse non è adattissimo per l'estate o per chi vuole passare inosservato o ancora per chi ama profumi che non lasciano la scia..xd.
Kmq non nascondo che un pensierino ce lo sto facendo. :ciglia:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #25 il: 10 Luglio, 2010, 19:28:05 pm »
Lo uso, consigliatissimo.
Non stanca, delicato ed è molto buono.
grazie per l'info..mi serviva un altro parere su questo profumo.. :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #26 il: 10 Luglio, 2010, 19:30:39 pm »
Joop rosso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #27 il: 10 Luglio, 2010, 19:32:12 pm »
Io non uso profumi, io mi lavo e bast :look:
lol..ma che c'entra..xd.

anche io in estate praticamente mi lavo in media 6-7 volte al giorno perchè mi da fastidio anche la più piccola goccia di sudore..ma quando si esce un ottimo profumo da kmq una sensazione stupenda per sentirsi freschi fino a quando non si rientra a casa.
Ovviamente imho..ma io senza una spruzzata di profumo non riesco ad uscire.. :look:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #28 il: 10 Luglio, 2010, 19:35:33 pm »
Joop rosso.
parli di questo?

Se è questo come rapporto prezzo/quantità  mi sembra ottimo..mi sai dare qualche info più precisa?soprattutto riguarda alla persistenza del profumo nel medio periodo (ovvero se sfuma subito o se resiste una serata intera),se lascia o no la scia e se come fragranza è forte o debole.
thx :cool:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #29 il: 10 Luglio, 2010, 19:38:06 pm »
BLU di bulgari  :yeeh:
l'ho comprato una volta e come profumo mi piace tanto..ma ha il grosso difetto che "muore subito"..! :pianto:
Se fosse stato ANCHE persistente e durevole..non dico che sarebbe stato il mio profumo preferito..ma quasi.. :croce:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #30 il: 10 Luglio, 2010, 19:40:15 pm »
parli di questo?

Se è questo come rapporto prezzo/quantità  mi sembra ottimo..mi sai dare qualche info più precisa?soprattutto riguarda alla persistenza del profumo nel medio periodo (ovvero se sfuma subito o se resiste una serata intera),se lascia o no la scia e se come fragranza è forte o debole.

Sì esatto. Allora che io ricordi ce ne sono di 2 colori ma io ho sempre usato il rosso. Rimane addosso per un bel pò, infatti è forte. Basta una piccola spruzzatina che sei bello profumato.  :asd: Naturalmente devi vedere se a te piace, però ti posso assicurare che resiste ad una serata intera.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline themast

• *
« Risposta #31 il: 10 Luglio, 2010, 19:42:39 pm »
parli di questo?

io ce l'ho e secondo me è buono ma dura poco, all'inizio si sente troppo e lascia la scia

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #32 il: 10 Luglio, 2010, 19:44:05 pm »
Sì esatto. Allora che io ricordi ce ne sono di 2 colori ma io ho sempre usato il rosso. Rimane addosso per un bel pò, infatti è forte. Basta una piccola spruzzatina che sei bello profumato.  :asd: Naturalmente devi vedere se a te piace, però ti posso assicurare che resiste ad una serata intera.
grazie mille per le preziose info.. :alla: quando passerò in profumeria la settimana prossima lo proverò sicuramente.. anche perchè ora mi hai incuriosito..  :appizz:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #33 il: 10 Luglio, 2010, 19:44:57 pm »
grazie mille per le preziose info.. :alla: quando passerò in profumeria la settimana prossima lo proverò sicuramente.. anche perchè ora mi hai incuriosito..  :appizz:

:ok:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #34 il: 10 Luglio, 2010, 19:47:08 pm »
io ce l'ho e secondo me è buono ma dura poco, all'inizio si sente troppo e lascia la scia
mmm..due pareri discordanti che combaciano solo sul fatto che sia forte (che a questo punto lo do per scontato).
A me la cosa che più interessa in un profumo e che duri tutta la serata senza morire dopo mezz'ora.. :buondio:

Offline bart

• *
« Risposta #35 il: 10 Luglio, 2010, 19:48:21 pm »
l'ho comprato una volta e come profumo mi piace tanto..ma ha il grosso difetto che "muore subito"..! :pianto:
uagliò, ma quanti sfaccimm e' vizi cà  tieni :patt:

una volta il mio preferito era l'Hugo Boss bottled. dico una volta perchè non uso più profumi da anni, e anche l'uso di shampo, sapone, deodorante e bagnoschiuma s'è drasticamente ridotto. l'omm adda puzzà  :cacacazz:

Offline themast

• *
« Risposta #36 il: 10 Luglio, 2010, 19:50:21 pm »
mmm..due pareri discordanti che combaciano solo sul fatto che sia forte (che a questo punto lo do per scontato).
A me la cosa che più interessa in un profumo e che duri tutta la serata senza morire dopo mezz'ora.. :buondio:
ma non lo so, forse dopo un po' il mio naso si abitua

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #37 il: 10 Luglio, 2010, 19:53:08 pm »

Dura non ti preoccupare.

Offline Napulè

• *
« Risposta #38 il: 10 Luglio, 2010, 20:09:29 pm »
Io uso quello che trovo in bagno, in pratica mia madre regala il profumo a mio padre per ogni festa e lo uso io. Sono anni che compra il Calvin Klein ogni tanto un tipo diverso. Il giorno in cui vivrò da solo, probabilmente non userò profumi.

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #39 il: 10 Luglio, 2010, 23:28:08 pm »
I miei preferiti sono questi:

Grigioperla touch

Pi Greco

le caratteristiche di entrambi i profumi le trovi qui http://www.verychic.it/vmchk/Profumi-Uomo/440-Givenchy-Pi-Greco-Profumo-Uomo-EDT-100-ML.html e qui http://www.verychic.it/Profumi-Uomo/2090-Grigioperla-Touch-By-La-Perla-Profumo-Uomo-EDT-50-ML.html

e un altro è acqua di giò.