Salve,visto che si aprono sempre thread at capa di pisello in questa sezione vi chiedo un consiglio.

Visto che mi stanno per finire entrambi i profumi che uso (CK euphoria men e Christian Dior Fahrenheit) ho pensato di acquistare altri due profumi.
Anche se mi trovo bene con questi 2, ho deciso di passare ad altro visto che mi piace cambiare.

Sarei intenzionato a comprare Allure Pour Homme EDT di Chanel e l'Armani Code Pour Homme edt , che dite sono ottime scelte?Se ne parla in genere bene,ma vorrei sapere se qualcuno di voi li ha provati o magari se avete consigli su altri profumi con i quali vi trovate bene (magari li vado a provare).
Non consigliatemi il CK One e l'Acqua di giò perchè li hanno tutti e vorrei qualcosa di più particolare (ecco perchè sarei propenso a comprare i due profumi sopracitati).

p.s. se mi consigliate un profumo sarebbe cosa gradita se spiegaste i pro e i contro (per es. se la fragranza è forte o debole, se lascia la scia oppure no, se è adatto per l'estate o no, in media quanto costa, ecc).
Ogni consiglio è ben accetto (anche se so che i profumi son molto personali,ma magari grazie ai vostri consigli potrei scoprire fragranze delle quali non ero a conoscenza) e come sempre saluti dalla sfogliatella.