Autore Topic: Prof che vi mettono la data della registrazione esame, senza dirvi il voto prima  (Letto 4248 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Guarda, a me il liceo piace solo per la tensione pre-interrogazione, quando capisci che non hai studiato un cazzo e la professoressa è pronta a succhiarti tutto il nettare dell'ignoranza.

Mi è capitato troppe volte quest'anno :look: Ma quando vedi che non ti chiama o quando strappi quel 6 senza aver studiato manco il cazzo il giorno prima, è meglio di una chiavata :sbav:
io quest'anno senza aver studiato ho preso un 8, un 7 e un 7 e mezzo in storia, un 6 e mezzo in geografia, un 7 in latino e un 7 in epica   :yeeh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

bender89

:sospetto:

"Sciogliere" nel senso che è un foglione piegato su se stesso. Tenendolo chiuso si legge solo il nominativo, e tanto dovrebbe bastare.
Tutti i professori lo aprono solo nell'atto di segnare il voto, questo tale lo voleva fare quando mi so' seduto e mi pigliai 'na tarantella. E' una cosa scandalosa.

Online Henry Chinaski

• *
Io ho quasi sempre strappato il sei senza mai fare un cazzo, ma non è meglio di una trombata secondo me. Comunque noi avevamo diversi professori stupidi.

Quello di Italiano-Storia se ti interrogava e dicevi che non eri preparato ti metteva un 4 a lapis....alla seconda diventava a penna. Mi ricordo che verso la fine del primo quadrimestre teneva tutti 4 a lapis e disse "Ragazzi facciamo così io oggi interrogo. Chiunque venga gli do 6 anche se fa scena muta". Così io consapevole di non sapere un cazzo mi lanciai, mi fece 3 domande a cui non dissi nemmeno a e lui disse "Grazie Filippini per il tuo show folkloristico...ti va bene che io sono un uomo di parola". Quindi il 6 più il test a crocette in cui avevo preso 8 (Professori MAI lasciare il cassetto in sala insegnanti aperto con addirittura una cartellina con su scritto COMPITI DELLA V b/p...magari passa un napoletano che gli scoreggia il cervello, se li fotte, fa le fotocopie e campa di rendita!).
Quella di Diritto faceva sempre le stesse domande, bastava segnarsele su un foglio.
Quella di Tecnica Bancaria entrava, posava il registro e usciva per prendersi un caffè. Un gioco da ragazzi aprire il suo registro e scrivere a penna i voti. Poi diceva "Caspita ma io non ricordo di averti interrogato" e io le rispondevo improvvisando le domande che mi aveva fatto (a volte non sapevo nemmeno a che punto del programma eravamo).
A me ha sempre fottuto la condotta....e Educazione Fisica.  :maronn:
io ed. fisica tengo 8 e condotta 6  :peppe:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Forza_Napoli

• *
io ed. fisica tengo 8 e condotta 6  :peppe:

Io tenevo NC, quella lota di Professore mi mise NC in pagella. Mannaggia 'a mort, che strunz.... Che poi a livello di preparazione oggi me lo mangerei a questa lota immane. Tutto perchè lo sputtanai davanti a tutti che teneva l'amante che abitava vicino casa mia  :pariamm:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online Henry Chinaski

• *
Io tenevo NC, quella lota di Professore mi mise NC in pagella. Mannaggia 'a mort, che strunz.... Che poi a livello di preparazione oggi me lo mangerei a questa lota immane. Tutto perchè lo sputtanai davanti a tutti che teneva l'amante che abitava vicino casa mia  :pariamm:
:rofl: :rofl:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
NC in educazione fisica? Ti stimo :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
"Sciogliere" nel senso che è un foglione piegato su se stesso. Tenendolo chiuso si legge solo il nominativo, e tanto dovrebbe bastare.
Tutti i professori lo aprono solo nell'atto di segnare il voto, questo tale lo voleva fare quando mi so' seduto e mi pigliai 'na tarantella. E' una cosa scandalosa.
aaa ecco.. a me è  fatto a libretto proprio perquesto nn capivo  :peppe: :peppe:

cmq hai ragione, pure a me da fastidio quando si fanno i cazzi miei
mi ricordo quel cesso di assistente di dir pubblico
si mise a spulciare il mio libretto per poi commentare "a vedeo che nn fa esami da tempo."
io"no, veramente sono stata in erasmus per tutto il secondo anno e ho fatto 10 esami, solo che li nn registrano sul libretto"
e chillu strunz e merd "a ecco perche fate sempre la gara per andarci... "

ed io incazzata e indispettita decisi di giocarmi l'esame per quella sessione mandandolo a fanculo in preesame sottolineandogli che se avevo la media del 29 e 7 esami su 7 del primo anno fatti  in un anno evidentemente ero brava anche prima...

mi fece un cazzodi esame cazzimmmoso ma manco riusci a bocciarmi  :stella: (cosa cheavrebbe proprio voluto fare) mi mise 19 e rifiutai
:dignità:

Offline Forza_Napoli

• *
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
io sto studiando come un cesso per un esame che non so se mi faranno fare....

ma solo ad ingegneria la situazione è rimasta incerta??
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline isab1987

• *
io sto studiando come un cesso per un esame che non so se mi faranno fare....

ma solo ad ingegneria la situazione è rimasta incerta??
lo sciopero partira anche a economia la prossima settimana ma pare che le lauree siano escluse

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
Non mi fate parlare di quest'argomento perchè divento cattivo, volgare, violento e manesco.  :smoke:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline isab1987

• *
Non mi fate parlare di quest'argomento perchè divento cattivo, volgare, violento e manesco.  :smoke:
racconta la tua esperienza, cosi socializziamo (al di la delle opposte idee politiche  :maronn: )

Online Henry Chinaski

• *
isab scusami tanto ma poichè non frequento l'università  non capisco il significato del titolo del topic  :boh:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
aaa ecco.. a me è  fatto a libretto proprio perquesto nn capivo  :peppe: :peppe:

cmq hai ragione, pure a me da fastidio quando si fanno i cazzi miei
mi ricordo quel cesso di assistente di dir pubblico
si mise a spulciare il mio libretto per poi commentare "a vedeo che nn fa esami da tempo."
io"no, veramente sono stata in erasmus per tutto il secondo anno e ho fatto 10 esami, solo che li nn registrano sul libretto"
e chillu strunz e merd "a ecco perche fate sempre la gara per andarci... "

ed io incazzata e indispettita decisi di giocarmi l'esame per quella sessione mandandolo a fanculo in preesame sottolineandogli che se avevo la media del 29 e 7 esami su 7 del primo anno fatti  in un anno evidentemente ero brava anche prima...

mi fece un cazzodi esame cazzimmmoso ma manco riusci a bocciarmi  :stella: (cosa cheavrebbe proprio voluto fare) mi mise 19 e rifiutai

mi fate pariare e vi schifo, voi secchioni che vi pigliate le freve per ste cose quando io povero maronno aggia chiagnere pe nu 18!

Offline isab1987

• *
isab scusami tanto ma poichè non frequento l'università  non capisco il significato del titolo del topic  :boh:
lucio quando fai un esame scritto, i prof intelligenti pubblicano sul sito risultato (collegato alla tua matricola x motivi di privacy quando sono sistimati, altre volte mettono nome cognome e voto quando se ne sbattono) oltre che la data in cui vai a fare l'orale eventuale o vai semplicemente ad accettare il voto dello scritto.

il mio prof stronzo mi ha messo solo la data.. per la serie se nn sei andato bene, visto che nn lo sai, rischi di studiare a vuoto (perche personalmente trattandosi di un esame a scelta se nn ho preso un voto gia alto allo scritto, che mi permetta almeneo con l'integrazione orale di prendere il max,  è inutile che mi apllico a fare l'orale, ne faccio direttamente un altro)

tutt o' blocc mi ha schiattato il mare per questo weekend stu scem  :wall:

mi fate pariare e vi schifo, voi secchioni che vi pigliate le freve per ste cose quando io povero maronno aggia chiagnere pe nu 18!
:asd: :asd: :asd:

Online Henry Chinaski

• *
lucio quando fai un esame scritto, i prof intelligenti pubblicano sul sito risultato (collegato alla tua matricola x motivi di privacy quando sono sistimati, altre volte mettono nome cognome e voto quando se ne sbattono) oltre che la data in cui vai a fare l'orale eventuale o vai semplicemente ad accettare il voto dello scritto.

il mio prof stronzo mi ha messo solo la data.. per la serie se nn sei andato bene, visto che nn lo sai, rischi di studiare a vuoto (perche personalmente trattandosi di un esame a scelta se nn ho preso un voto gia alto allo scritto, che mi permetta almeneo con l'integrazione orale di prendere il max,  è inutile che mi apllico a fare l'orale, ne faccio direttamente un altro)

tutt o' blocc mi ha schiattato il mare per questo weekend stu scem  :wall:
che bordello  :eek: rquindi se prendi un 24 allo scritto e un 30 all'orale si fa la media ed esce 27? oppure il voto dell'orale vale più di quello dello scritto?

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
nunu..io sto studiando come il cesso ma per nessun voto prestigioso...diciamo che sto studiando per massimizzare un voto  basso...  :look: :look: quest'esame..sarà  na trattativ... devo tirare il più possibile.
Però se mi capita di andare con il prof. Mazzeo, lo saluto e torno a settembre...chill se sgama che il progetto di asim e arm è copiato(primo progetto copiato in anni di università ...ce voless a ciort a mi sgamà )..mi fa cambià  direttamente università ... :look: :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
(perche personalmente trattandosi di un esame a scelta se nn ho preso un voto gia alto allo scritto, che mi permetta almeneo con l'integrazione orale di prendere il max,  è inutile che mi apllico a fare l'orale, ne faccio direttamente un altro)

perchè secondo me sei pure la tipa che il 25 lo rifiuta di base e al 26 pure storce il naso... dannata!

Offline isab1987

• *
che bordello  :eek: rquindi se prendi un 24 allo scritto e un 30 all'orale si fa la media ed esce 27? oppure il voto dell'orale vale più di quello dello scritto?
teoricamente si parte dal voto di base dello scritto ed  eventualmente si aggiunge o sottrae qualche punto a seconda dell'interrogazione orale (ma solo alcuni esami  prevedono scritto e orale. in genere prevalgono gli esami orali e basta)

questo esame in particolare prevede anche un max punteggio di 3 che l'orale permette di sommare/sottrarre al voto dello scritto
(esempio allo scritto hai preso 24, con l'orale puoi prendere max 27 e minimo 21  )

Offline isab1987

• *
perchè secondo me sei pure la tipa che il 25 lo rifiuta di base e al 26 pure storce il naso... dannata!
guarda dipenderebbe dall'esame. questo a scelta sicuro sxe nn mi mette 30 lo rifiuto e per principio.

fosse stato un esame obbligatorio che schifavo a morte tipo un diritto (quello che ho fatto ad aprile ad esempio  :nono: :nono: ) mi sarei presa tranquillamente un 25-26 ma pure un 24. poi mi è andata meglio ma è questione diculo