Guarda, a me il liceo piace solo per la tensione pre-interrogazione, quando capisci che non hai studiato un cazzo e la professoressa è pronta a succhiarti tutto il nettare dell'ignoranza.
Mi è capitato troppe volte quest'anno
Ma quando vedi che non ti chiama o quando strappi quel 6 senza aver studiato manco il cazzo il giorno prima, è meglio di una chiavata 
Io ho quasi sempre strappato il sei senza mai fare un cazzo, ma non è meglio di una trombata secondo me. Comunque noi avevamo diversi professori stupidi.
Quello di Italiano-Storia se ti interrogava e dicevi che non eri preparato ti metteva un 4 a lapis....alla seconda diventava a penna. Mi ricordo che verso la fine del primo quadrimestre teneva tutti 4 a lapis e disse "Ragazzi facciamo così io oggi interrogo. Chiunque venga gli do 6 anche se fa scena muta". Così io consapevole di non sapere un cazzo mi lanciai, mi fece 3 domande a cui non dissi nemmeno a e lui disse "Grazie Filippini per il tuo show folkloristico...ti va bene che io sono un uomo di parola". Quindi il 6 più il test a crocette in cui avevo preso 8 (Professori MAI lasciare il cassetto in sala insegnanti aperto con addirittura una cartellina con su scritto COMPITI DELLA V b/p...magari passa un napoletano che gli scoreggia il cervello, se li fotte, fa le fotocopie e campa di rendita!).
Quella di Diritto faceva sempre le stesse domande, bastava segnarsele su un foglio.
Quella di Tecnica Bancaria entrava, posava il registro e usciva per prendersi un caffè. Un gioco da ragazzi aprire il suo registro e scrivere a penna i voti. Poi diceva "Caspita ma io non ricordo di averti interrogato" e io le rispondevo improvvisando le domande che mi aveva fatto (a volte non sapevo nemmeno a che punto del programma eravamo).
A me ha sempre fottuto la condotta....e Educazione Fisica.
