Autore Topic: Prof che vi mettono la data della registrazione esame, senza dirvi il voto prima  (Letto 4249 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
ATA SCHIATTA'!

maledetta me che ho scelte l'esame tuo. st'idiota deficiente cretino, che mi paralizza una settimana a studiare probabilmente inutilmente... VAFANCUL! devo leggere millemila articoli in inglese x la tesi e sto stronzo si mette di mezzo
:dignità:

bender89

Io una volta ho impedito a un professore di sciogliermi il libretto davanti prima di aver fatto l'orale. Alla fine credo che se la sia presa. :look:

Offline wendell

• *
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
il mito luigi resta sempre tale...oggi sono stato x la terza volta bocciato all' esame di processi delle industrie alimentari, appena mi siedo fa il prof "ah ciao Palma"...ed io rispondo con un "buongiorno"...siccome la volta scorsa feci l esame e ad assistere c' era anche un collega del mio prof, oggi il mio prof mi fa: ma lo sai che disse l' altra volta il mio collega? ed io: no! e ilprof continua: che tu sei un ragazzo intelligentissimo ma che semplicemente nn ha mai aperto un libro!  :asd: al che io vulevo schiattare dalle risate ma x nn fare figure di merda mi sn trattenuto... lo dovevo raccontare a qualkuno visto ke a casa nn ho avuto il coraggio di raccontarla sta figura di merda!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Io una volta ho impedito a un professore di sciogliermi il libretto davanti prima di aver fatto l'orale. Alla fine credo che se la sia presa. :look:

io sul libretto ho tutti 28 e 29. Sul libretto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
ah....questi falsari di libretti.... :look:

• *
  • Slam dunk
ah....questi falsari di libretti.... :look:

basterebbe poi valutare gli esami in sè e non facendo la media degli esami propedeutici (e non) precedenti :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
basterebbe poi valutare gli esami in sè e non facendo la media degli esami propedeutici (e non) precedenti :asd:
e quando dovrai sostenere quelli che hai falsificato che farai ?? c'hai mai pensato? :look:

Offline isab1987

• *
:sospetto:

mannaggia alla morte. mo se gli mando una mail sto scemo si indispone e all'orale mi spella pelo pelo...  ed io nn tengo genio

• *
  • Slam dunk
e quando dovrai sostenere quelli che hai falsificato che farai ?? c'hai mai pensato? :look:

ma li ho già  fatti, solo che un paio di 23 son diventati magicamente 28 :look:

che poi io niente chiedo. So bene di essere uno studente pessimo, la capa per studiare proprio non la tengo, la mia capacità  di concentrazione è pari a trenta secondi :look: però cazzo non toglietemi anche quel poco che faccio decentemente :asd:
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2010, 18:59:33 pm da Manny Calavera »

Offline isab1987

• *
io pure ho un bel libretto. proprio per questo m'indispone st'esame a scelta di merda mannaggia a me.

peppe bart, te lo dico da mo, se mi appiccico con sto cesso, a settembre vengo a farmi i primi sei crediti di storia dei paesi in via di sviluppo :compagni:

• *
  • Slam dunk
peppe bart, te lo dico da mo, se mi appiccico con sto cesso, a settembre vengo a farmi i primi sei crediti di storia dei paesi in via di sviluppo :compagni:

tratta di Casalnuovo? :look:

Offline luisTHEbig

• *
io pure ho un bel libretto. proprio per questo m'indispone st'esame a scelta di merda mannaggia a me.

uà  xò pur tu...te lo sei scelto checazzo l esame a scelta....io personalmente li ho scelti in base al prof e non alla materia e nn ho avuto problemi....

Offline isab1987

• *
tratta di Casalnuovo? :look:
:rotfl:

no mi serve un esame tappabuchi da preparare nei primi 6-7 giorni di settembre.. e  a quanto ho capito è una cacata pazzesca.

uà  xò pur tu...te lo sei scelto checazzo l esame a scelta....io personalmente li ho scelti in base al prof e non alla materia e nn ho avuto problemi....
infatti sono prooprio una polla, solo che mi ispirava la materia, il fatto che nn si accavallava come orario con i miei altri corsi ed il fatto che eravamo solo in tre in aula. in pratica mi pensavo che era un 30 regalato nonostante sapessi che il prof è uno degli assistenti piu cazzimmosi di quell'uomo di merda di Cantone

Offline WhiteManCanJump

• *
Quanto voglio l'università  :love:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *

Io alle elementari volevo le medie, alle medie le superiori, alle superiori l'università .
Ora ho capito che sono tutte stronzate, le uniche soddisfazioni le può dare la pensione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
Io alle elementari volevo le medie, alle medie le superiori, alle superiori l'università .
Ora ho capito che sono tutte stronzate, le uniche soddisfazioni le può dare la pensione.

A facc rò cazz, ma dove lo prendi tutto questo ottimismo? :alla:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline luisTHEbig

• *
nun da rett....pagherei oro x poter tornare alle superiori....credimi con l università  cominciano le tarantelle...

Offline WhiteManCanJump

• *
nun da rett....pagherei oro x poter tornare alle superiori....credimi con l università  cominciano le tarantelle...

Guarda, a me il liceo piace solo per la tensione pre-interrogazione, quando capisci che non hai studiato un cazzo e la professoressa è pronta a succhiarti tutto il nettare dell'ignoranza.

Mi è capitato troppe volte quest'anno :look: Ma quando vedi che non ti chiama o quando strappi quel 6 senza aver studiato manco il cazzo il giorno prima, è meglio di una chiavata :sbav:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Guarda, a me il liceo piace solo per la tensione pre-interrogazione, quando capisci che non hai studiato un cazzo e la professoressa è pronta a succhiarti tutto il nettare dell'ignoranza.

Mi è capitato troppe volte quest'anno :look: Ma quando vedi che non ti chiama o quando strappi quel 6 senza aver studiato manco il cazzo il giorno prima, è meglio di una chiavata :sbav:

Io ho quasi sempre strappato il sei senza mai fare un cazzo, ma non è meglio di una trombata secondo me. Comunque noi avevamo diversi professori stupidi.

Quello di Italiano-Storia se ti interrogava e dicevi che non eri preparato ti metteva un 4 a lapis....alla seconda diventava a penna. Mi ricordo che verso la fine del primo quadrimestre teneva tutti 4 a lapis e disse "Ragazzi facciamo così io oggi interrogo. Chiunque venga gli do 6 anche se fa scena muta". Così io consapevole di non sapere un cazzo mi lanciai, mi fece 3 domande a cui non dissi nemmeno a e lui disse "Grazie Filippini per il tuo show folkloristico...ti va bene che io sono un uomo di parola". Quindi il 6 più il test a crocette in cui avevo preso 8 (Professori MAI lasciare il cassetto in sala insegnanti aperto con addirittura una cartellina con su scritto COMPITI DELLA V b/p...magari passa un napoletano che gli scoreggia il cervello, se li fotte, fa le fotocopie e campa di rendita!).
Quella di Diritto faceva sempre le stesse domande, bastava segnarsele su un foglio.
Quella di Tecnica Bancaria entrava, posava il registro e usciva per prendersi un caffè. Un gioco da ragazzi aprire il suo registro e scrivere a penna i voti. Poi diceva "Caspita ma io non ricordo di averti interrogato" e io le rispondevo improvvisando le domande che mi aveva fatto (a volte non sapevo nemmeno a che punto del programma eravamo).
A me ha sempre fottuto la condotta....e Educazione Fisica.  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.