Autore Topic: La monnezza di tutti i governi  (Letto 11799 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:LA MONNEZZA DI TUTTI I GOVERNI
« Risposta #20 il: 08 Luglio, 2010, 10:23:32 am »
arbitro e' iss ca a primm trasut nun se ammisurat a pall
ignorant capr e po vot a berlusconi ... qualcosa non quadra convieni ?
:asd: :asd: :asd: :asd: io cmq gli ho mandato un mp per avvisarlo dell'aria che tira qui  :asd: :asd: :asd:

:eek: :eek: :eek: tra 2 post sei a 1926  :eek: :eek: :eek:

falceEmarcello

« Risposta #21 il: 08 Luglio, 2010, 10:44:47 am »
:asd: :asd: :asd: :asd: io cmq gli ho mandato un mp per avvisarlo dell'aria che tira qui  :asd: :asd: :asd:

:eek: :eek: :eek: tra 2 post sei a 1926  :eek: :eek: :eek:

il prossimo lo dedico a te

AyeyeBrazov

« Risposta #22 il: 08 Luglio, 2010, 10:45:09 am »

falceEmarcello

« Risposta #23 il: 08 Luglio, 2010, 10:45:13 am »
1926 .... PER NANDO

AyeyeBrazov

« Risposta #24 il: 08 Luglio, 2010, 10:45:29 am »

falceEmarcello

« Risposta #25 il: 08 Luglio, 2010, 10:46:11 am »
:compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
tralatro passi per il pederestra della situazione sei l'unico che ha afferrato la battuta dei trenini ... altro che recchia VECCHIO PORCO

AyeyeBrazov

« Risposta #26 il: 08 Luglio, 2010, 10:48:07 am »
tralatro passi per il pederestra della situazione sei l'unico che ha afferrato la battuta dei trenini ... altro che recchia VECCHIO PORCO
tutti noi mangiabambini girotondini passioamo per pederasti  :compagni:

falceEmarcello

« Risposta #27 il: 08 Luglio, 2010, 10:48:45 am »
intant  nuje aro jamm jamm chiavamm semp  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #28 il: 08 Luglio, 2010, 10:49:23 am »
intant  nuje aro jamm jamm chiavamm semp  :look:
  :sisi: così -->  :wall:

falceEmarcello

« Risposta #29 il: 08 Luglio, 2010, 10:50:16 am »
  :sisi: così -->  :wall:
:sisi: ma resta vago non puntualizzare ci sfasci la reputazione cosi

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #30 il: 08 Luglio, 2010, 10:51:05 am »
e perchè un mangiabambini ha votato per il PD? (quanta cazzimma in queste ditine)
 :rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #31 il: 08 Luglio, 2010, 10:52:22 am »
e perchè un mangiabambini ha votato per il PD? (quanta cazzimma in queste ditine)
:rofl:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #32 il: 08 Luglio, 2010, 12:59:20 pm »

perchè i bambini da mangiare sn finiti, e quindi per mangiare s è dovuto passare agli adulti, ma essendo buona parte degli adulti pezzi di merda si cerca sempre di mangiare qualcosa di meno cattivo... :compagni:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

AyeyeBrazov

« Risposta #33 il: 08 Luglio, 2010, 13:19:19 pm »
dico la mia, visto lo stato disastroso in cui si trova l'Italgia, il nostro anzi vostro premier ha prontamente dichiarato "Ghe pensi mi". Piccolo particolare il "ghe pensi mi" è il problema di questo paese non la soluzione.

Il paese è in questo stato comatoso giusto perchè sono 10 anni che "ghe pensa lu", e questi sono i risultati. Nell'ultimo decennio il  brianzolo ha governato, con maggioranze schiaccianti, 8 anni su 10.

Purtroppo l'italiota quadratico medio è un po' duro di comprendonio e solitamente impiega circa vent'anni a liberarsi di dittatori da avanspettacolo quindi non ci resta che aspettare il 2014  :patt:

falceEmarcello

« Risposta #34 il: 08 Luglio, 2010, 13:20:33 pm »
dico la mia, visto lo stato disastroso in cui si trova l'Italgia, il nostro anzi vostro premier ha prontamente dichiarato "Ghe pensi mi". Piccolo particolare il "ghe pensi mi" è il problema di questo paese non la soluzione.

Il paese è in questo stato comatoso giusto perchè sono 10 anni che "ghe pensa lu", e questi sono i risultati. Nell'ultimo decennio il  brianzolo ha governato, con maggioranze schiaccianti, 8 anni su 10.

Purtroppo l'italiota quadratico medio è un po' duro di comprendonio e solitamente impiega circa vent'anni a liberarsi di dittatori da avanspettacolo quindi non ci resta che aspettare il 2014  :patt:
speriamo stavolta di evitare guerra confini manganelli e olio di ricino

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #35 il: 08 Luglio, 2010, 14:01:15 pm »
io faccio l'ingegnere e non il giurista

Ma io questo ti contesto!
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

falceEmarcello

« Risposta #36 il: 08 Luglio, 2010, 14:08:29 pm »

ah ho capito allora si deve essere urologi per capire di averlo preso in culo ... tutto chiaro

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #37 il: 08 Luglio, 2010, 14:13:55 pm »

ma al di là  di questo, non pensi che questo sia un governo di criminali, oltre che il più reazionario della storia italiana degli ultimi 70 anni? che sia uno dei più incompetenti e sofistici (magari aggrappandosi a dati facilmente contestabili)? che intenda la COSA PUBBLICA come scappatoia per i propri vizi privati (gravissimo anche nel caso Berlusconi fosse nel giusto)? che ogni uomo, anche il più mentecatto, l'uomo qualunque della strada, abbia diritto di dire: queste persone sono merda? perchè è talmente evidente e acclarato che si può parlare di verità  indiscutibile. per me chi nega questo è in malafede o è cieco. l'unica "attenuante" che concedo a chi sta con questa gente è che voglia sfruttarla, così come è stato fatto col Merda, che alla fine non era il più colpevole (ma qui si ricasca nella malafede). diteci: vogliamo portare avanti un progetto autoritario, fare i cazzi nostri, etcc.: almeno avreste la nostra stima. e tutto questo te lo dice una persona che non odia Berlusconi, lo commisera.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #38 il: 08 Luglio, 2010, 14:22:22 pm »
ma al di là  di questo, non pensi che questo sia un governo di criminali, oltre che il più reazionario della storia italiana degli ultimi 70 anni? che sia uno dei più incompetenti e sofistici (magari aggrappandosi a dati facilmente contestabili)? che intenda la COSA PUBBLICA come scappatoia per i propri vizi privati (gravissimo anche nel caso Berlusconi fosse nel giusto)? che ogni uomo, anche il più mentecatto, l'uomo qualunque della strada, abbia diritto di dire: queste persone sono merda? perchè è talmente evidente e acclarato che si può parlare di verità  indiscutibile. per me chi nega questo è in malafede o è cieco. l'unica "attenuante" che concedo a chi sta con questa gente è che voglia sfruttarla, così come è stato fatto col Merda, che alla fine non era il più colpevole (ma qui si ricasca nella malafede). diteci: vogliamo portare avanti un progetto autoritario, fare i cazzi nostri, etcc.: almeno avreste la nostra stima. e tutto questo te lo dice una persona che non odia Berlusconi, lo commisera.

Ti rispondo brevemente. Io non credo che il governo Berlusconi sia incompetente, innanzitutto. Quello che è certo ed incontestabile è che come ogni governo si vede per bene i cazzi suoi e non è sicuramente un governo illuminato.
Ma io contesto il fatto che viene uno che fa l'ingegnere, e si mette a dire che il governo è una lota argomentando su questioni di cui non capisce nulla. Per me questo è sbagliato. àˆ come se io andassi vicino ad un ingegnere a criticare il progetto sul ponte di messina o vicino ad un chirurgo a crititcare il modo in cui sono svolte le operazioni a cuore aperto.

Ti faccio un esempio: nel 2001, Berlusconi fece una legge che in caso di assoluzione non permetteva al PM di ricorrere in appello, mentre in caso di condanna, l'imputato poteva ricorrere in appello normalmente.
Come giudichi questa legge?
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

falceEmarcello

« Risposta #39 il: 08 Luglio, 2010, 14:26:04 pm »
Ti rispondo brevemente. Io non credo che il governo Berlusconi sia incompetente, innanzitutto. Quello che è certo ed incontestabile è che come ogni governo si vede per bene i cazzi suoi e non è sicuramente un governo illuminato.
Ma io contesto il fatto che viene uno che fa l'ingegnere, e si mette a dire che il governo è una lota argomentando su questioni di cui non capisce nulla. Per me questo è sbagliato. àˆ come se io andassi vicino ad un ingegnere a criticare il progetto sul ponte di messina o vicino ad un chirurgo a crititcare il modo in cui sono svolte le operazioni a cuore aperto.

Ti faccio un esempio: nel 2001, Berlusconi fece una legge che in caso di assoluzione non permetteva al PM di ricorrere in appello, mentre in caso di condanna, l'imputato poteva ricorrere in appello normalmente.
Come giudichi questa legge?
ma se il chirurgo in questione ogni tre operazioni 2 persone muoiono che ci vuole la laurea al policlinico ????
chi cazzo se ne frega dei tecnicismi ... vuo' fa' vere' che si laureat ??? ... bravo ... allora posta la laurea ... insomma fino a mo ce mis a panZ mo miettece a presenZ