Autore Topic: vediamoci !  (Letto 300388 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:vediamoci !
« Risposta #4080 il: 16 Luglio, 2014, 13:32:13 pm »
Lucio potenzialmente chiavi a pazzo :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4081 il: 16 Luglio, 2014, 15:51:54 pm »
Secondo me è nu bellu uaglione, anche atletico, e ha enormi potenzialità.

Ma non è che Fiorenzo gli darebbe qualche consiglio sul look?  :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4082 il: 16 Luglio, 2014, 15:57:52 pm »

Sono $wag!!  :troll: :troll:
 :look:

quello in testa è chiaramente uno chignon....:look:

p.s. il nostro balotelli.... :love:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4083 il: 16 Luglio, 2014, 18:58:01 pm »

Anche per me è un bel ragazzo, come quasi tutti i giovani.
La sua smorfia denota solo voglia di celare la sua insicurezza dietro l'imitazione di falsi modelli (tipo 'e facc e cazz rapper milanesi).
Ancora non si rende conto di quanto parrebbe bell con una posa naturale e rilassata, che, sono pronto a scommetterci, secondo lui gli dà un'ingenuotta aria da piscione con la botta.

A tal proposito, caro piccolo amico Lucio, ti riporto un estratto da una brano di Lettere Luterane di Pasolini.
Il titolo è molto esplicativo: "Siamo belli, dunque deturpiamoci".
Fa parte di una lettera scritta ad un ipotetico ragazzo di vita (:ciglia:) napoletano, Gennariello.

[...]La terza cosa che ti viene insegnata dai «destinati a morire» è la retorica della bruttezza. Mi spiego. Da alcuni anni i giovani, i ragazzi fanno di tutto per apparire brutti. Si conciano in modo orribile. Fin che non sono del tutto mascherati o deturpati, non sono contenti. Si vergognano dei loro eventuali ricci, del roseo o bruno splendore delle loro gote, si vergognano della luce dei loro occhi, dovuta appunto al candore della giovinezza, si vergognano della bellezza del loro corpo. Chi trionfa in tutta questa follia sono appunto i brutti: che sono divenuti i campioni della moda e del comportamento. I «destinati a essere morti» non hanno certo gioventù splendenti: ed ecco che essi ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece, Gennariello.[...]

Ah, mio piccolo amico Lucio, quanto splenderesti lasciando liberi i tuoi capelli e facendo sì che la tua bocca possa disegnare ampi sorrisi sul tuo volto di ragazzo, e le tue gambe sciolte come cavalli senza briglie, pronte a rincorrere la giovinezza per non farla scappar via.
Ah, mio piccolo amico Lucio, quando smetterai di voler sembrar fintamente "cattivo", allora la disumanità e la durezza dell'animo si saranno già irrimediabilmente instaurate tra le pieghe del tuo viso affaticato dalla brutalità della vita, e la lieta giovinezza sarà già fuggita agli anelli ingombranti che cingono le tue ditai, ai terribili orpelli che soffocano il tuo collo bianco ed i polsi tremanti di fanciullo.

« Ultima modifica: 16 Luglio, 2014, 19:04:18 pm da Boko Haram »

Offline wendell

• *
R: vediamoci !
« Risposta #4084 il: 16 Luglio, 2014, 19:31:53 pm »
Sì ma ci vorrebbe il anche il consiglio di Fiorenzino Vestirà.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #4085 il: 16 Luglio, 2014, 19:34:13 pm »
Io foss a iss investirei su un taglio alla Nick Carter, una t-shirt slim ma non troppo e dei pantaloni etero.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4086 il: 16 Luglio, 2014, 19:38:54 pm »
Penso che dopo cotanta lezione nonnica, il nostro Lucio correrà in lacrime a stracciare quei pantaloni da eunuco e saprà da solo che strada prendere.
Comunque, dato che ha un buon rapporto clavicola-vita, gli consiglio abiti più ariosi, con tenui colorazioni pastello.
E soprattutto di cambiare quell'acconciatura per un taglio più uniforme e naturale.

Offline wendell

• *
« Risposta #4087 il: 16 Luglio, 2014, 19:40:47 pm »
Secondo me se agevola la foto a capetiello gliela rende apprezzata :sisi:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4088 il: 16 Luglio, 2014, 21:48:53 pm »
lucio la maglia è stupenda
:sisi: :sad:
Non ho mai visto una simile espressione. Sei proprio così? :look:
:look: nope, solo che non voleva essere una foto seria e non sapevo che faccia fare :asd: :look:
Ma chi ta fatt fa? :look:
Vai tranquillo, hai l'età giusta per seguire la moda e trapanare le femmine alla grande :ok:
ma più che per moda me li sono fatti perché la capata di farmeli così l'ho sempre avuta, e ho approfittato del fatto che per l'estate i capelli dovevo necessariamente accorciarli assai (li stavo facendo crescere da dicembre :doh: ) e di aver trovato un barbiere fortissimo per farmeli :asd:
Lucio potenzialmente chiavi a pazzo :look:
solo potenzialmente, purtroppo :doh: :asd:
Lucio si bellill o zio, anche se fai tutto per depistare :asd:
Solo una cosa ... Se davvero vuoi portare i pantaloni cosi ( e te lo puoi permettere ), non si devono vedere i cazettini :ok:
pure papà me lo dice :asd: :bacino:

grazie!  :bacino: :asd: dopo posto altra foto per altri consigli sul look :look: :look:
Anche per me è un bel ragazzo, come quasi tutti i giovani.
La sua smorfia denota solo voglia di celare la sua insicurezza dietro l'imitazione di falsi modelli (tipo 'e facc e cazz rapper milanesi).
Ancora non si rende conto di quanto parrebbe bell con una posa naturale e rilassata, che, sono pronto a scommetterci, secondo lui gli dà un'ingenuotta aria da piscione con la botta.

A tal proposito, caro piccolo amico Lucio, ti riporto un estratto da una brano di Lettere Luterane di Pasolini.
Il titolo è molto esplicativo: "Siamo belli, dunque deturpiamoci".
Fa parte di una lettera scritta ad un ipotetico ragazzo di vita (:ciglia:) napoletano, Gennariello.

[...]La terza cosa che ti viene insegnata dai «destinati a morire» è la retorica della bruttezza. Mi spiego. Da alcuni anni i giovani, i ragazzi fanno di tutto per apparire brutti. Si conciano in modo orribile. Fin che non sono del tutto mascherati o deturpati, non sono contenti. Si vergognano dei loro eventuali ricci, del roseo o bruno splendore delle loro gote, si vergognano della luce dei loro occhi, dovuta appunto al candore della giovinezza, si vergognano della bellezza del loro corpo. Chi trionfa in tutta questa follia sono appunto i brutti: che sono divenuti i campioni della moda e del comportamento. I «destinati a essere morti» non hanno certo gioventù splendenti: ed ecco che essi ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece, Gennariello.[...]

Ah, mio piccolo amico Lucio, quanto splenderesti lasciando liberi i tuoi capelli e facendo sì che la tua bocca possa disegnare ampi sorrisi sul tuo volto di ragazzo, e le tue gambe sciolte come cavalli senza briglie, pronte a rincorrere la giovinezza per non farla scappar via.
Ah, mio piccolo amico Lucio, quando smetterai di voler sembrar fintamente "cattivo", allora la disumanità e la durezza dell'animo si saranno già irrimediabilmente instaurate tra le pieghe del tuo viso affaticato dalla brutalità della vita, e la lieta giovinezza sarà già fuggita agli anelli ingombranti che cingono le tue ditai, ai terribili orpelli che soffocano il tuo collo bianco ed i polsi tremanti di fanciullo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ti giuro mi hai fatto morire  :rotfl:
ma la durezza e la cattiveria sono una cosa che posso far trasparire solo superficialmente, chiunque abbia a che fare con me si rende conto subito che sono una delle persone più buone del mondo  :sisi: :asd: poi non è mia intenzione dare questa impressione, anche perché sono esattamente il contrario   :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #4089 il: 16 Luglio, 2014, 21:50:14 pm »
PS L'outfit di oggi:   :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:vediamoci !
« Risposta #4090 il: 16 Luglio, 2014, 22:38:33 pm »
PS L'outfit di oggi:   :look: :look:
Ma seri Tien e pinn?  Quanto porti di piede? 
Cmq Tien NA facc a mariuol :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline wendell

• *
« Risposta #4091 il: 16 Luglio, 2014, 23:03:34 pm »
Quelle facce le hai viste fare a Neymar, ric a verità :patt:
I pantaloni MALISSIMO

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: vediamoci !
« Risposta #4092 il: 16 Luglio, 2014, 23:09:11 pm »
I pantaloni MALISSIMO

gli somiglia pure a neymar...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4093 il: 16 Luglio, 2014, 23:09:36 pm »
Si nu bucchinar  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #4094 il: 16 Luglio, 2014, 23:09:50 pm »
Fatti crescere i capelli alla River Phoenix, che è molto anni 90, ma chiavava a pazzi.
Cerca di non morire, però, poi.

Offline wendell

• *
R: Re:vediamoci !
« Risposta #4095 il: 16 Luglio, 2014, 23:10:48 pm »
Fatti crescere i capelli alla River Phoenix, che è molto anni 90, ma chiavava a pazzi.
:brà:

Online Henry Chinaski

• *
Re:R: Re:vediamoci !
« Risposta #4096 il: 16 Luglio, 2014, 23:21:52 pm »
Ma seri Tien e pinn?  Quanto porti di piede? 
Cmq Tien NA facc a mariuol :look:
45  :look: comunque no jà,  è solo la barba che può dare un po' l'impressione  :asd:
I pantaloni MALISSIMO
neymar lo odio tantissimo da che è andato al barça, al massimo potevi dire cr7 :mmh: (ps a proposito in questi gg posterò un'altra foto...  :look: )
gli somiglia pure a neymar...
in realtà mi dicono che assomiglio vagamente (perlopiù per il fisico e la fronte credo :look:) a cristiano ronaldo, anche se io non credo assolutamente :asd:
Si nu bucchinar  :sisi:
proprio no, anzi, sono un gran piscettone  :look: :asd:
ma prima di tagliare tutto li tenevo lunghi fino alla bocca, se non avessi fatto sta pazzia per settembre/dicembre ce l'avrei fatta a raggiungerlo di lunghezza credo  :sisi: però con sto caldo sono una tortura da tenere e sono pure complicatissimi da tenere ordinati  :doh:
comunque mò me li farò crescere di nuovo fino a luglio prossimo  :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4097 il: 16 Luglio, 2014, 23:48:41 pm »
io sto facendo una cosa checazza assai con sti capelli, al principio fu una cresta, ora continuo a portarli rasati ai lati ma li faccio mossi, ovviamente si sono allungati una cifra sia ngopp che dietro calcolando non li taglio da 6 mesi  :look: penso che da sto mese li lascio crescere anche ai lati  :look: non ho la minima idea di come si evolverà la situazione
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4098 il: 17 Luglio, 2014, 00:56:15 am »

Per forza!
No Fiorenzo, dopo il meraviglioso discorso che hai fatto devi anche spendere qualche parola sugli abiti, ti prego.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4099 il: 17 Luglio, 2014, 06:41:27 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: