Autore Topic: vediamoci !  (Letto 299527 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:vediamoci !
« Risposta #4100 il: 17 Luglio, 2014, 11:08:39 am »
wa e tu a Tutino 'o faje schiattà!

Comunque questa forse è sfuggita, la riporto perchè mi è piaciuta parecchio...  :asd: :asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4101 il: 05 Ottobre, 2014, 23:52:32 pm »
E dopo Floccari e i mellow mood anche questi mi hanno chiesto la foto
Spoiler
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4102 il: 06 Ottobre, 2014, 21:56:36 pm »
tra poco vi inonderò di outfit nuovi  :ok: :asd:
ps i capelli stanno crescendo, mi arrivano quasi alla bocca mò  :ok: :ok: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:vediamoci !
« Risposta #4103 il: 06 Ottobre, 2014, 22:00:27 pm »
Spoiler
A parte Lovercraft sulla destra, chi sfaccimm sò?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
R: Re:R: Re:vediamoci !
« Risposta #4104 il: 06 Ottobre, 2014, 22:22:01 pm »
A parte Lovercraft sulla destra, chi sfaccimm sò?
Ah non era Claudio? :doh:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: vediamoci !
« Risposta #4105 il: 06 Ottobre, 2014, 22:31:37 pm »
Ma quello a destra è chillu scem e Matano? Maronn, quel ragazzo mi fa piangere peggio di Ruffini. Mannaggia Tutto, ma quanto siamo una generazione di chiaviche. Ne foss asciut uno buon scartando la pace di Messi e Cristiano Ronaldo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dimonios

• *
R: Re:R: vediamoci !
« Risposta #4106 il: 06 Ottobre, 2014, 23:57:38 pm »
Ma quello a destra è chillu scem e Matano? Maronn, quel ragazzo mi fa piangere peggio di Ruffini. Mannaggia Tutto, ma quanto siamo una generazione di chiaviche. Ne foss asciut uno buon scartando la pace di Messi e Cristiano Ronaldo.
Io sono rimasto a Lamentecontorta su YouTube. L'ho seguito dai primi scherzi telefonici e sono rimasto affezionato a quel personaggio. Poi da quando facett o programma ngopp a sky qualcosa non l'ho seguito più ma apprezzo il suo sapersi vendere e aizzarsi soldi. Ho sperato diventasse ciò che è adesso come popolarità, chi si fa i soldi partendo dal tubo ha sempre la mia stima e la mia invidia.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4107 il: 07 Ottobre, 2014, 00:04:45 am »
Spoiler
Sei uguale à un amico mio che veniva alle scuole medie con me 20 ann fa!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: vediamoci !
« Risposta #4108 il: 07 Ottobre, 2014, 00:05:24 am »
Io sono rimasto a Lamentecontorta su YouTube. L'ho seguito dai primi scherzi telefonici e sono rimasto affezionato a quel personaggio. Poi da quando facett o programma ngopp a sky qualcosa non l'ho seguito più ma apprezzo il suo sapersi vendere e aizzarsi soldi. Ho sperato diventasse ciò che è adesso come popolarità, chi si fa i soldi partendo dal tubo ha sempre la mia stima e la mia invidia.

Ti dico che essendo più grande di te non riesco a capire. Forse alla tua età apprezzavo questi personaggi, oggi la mia invidia (sentimento che reputo molto nobile) la conservo per tipi come Ricky Gervais.
Giusto per spingermi nel versante calcistico, penso che se oggi dovessi sognarmi in un calciatore vorrei essere Giorgio Corona. Personaggio maledetto e sfortunato ma che all'età di 40 anni passati sfonna le rezze come nessuno mai.
Uno della mia età...scelgo...non saprei chi scegliere. Siamo una generazione di chiaviche.

Offline Dimonios

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: vediamoci !
« Risposta #4109 il: 07 Ottobre, 2014, 00:20:48 am »
Ti dico che essendo più grande di te non riesco a capire. Forse alla tua età apprezzavo questi personaggi, oggi la mia invidia (sentimento che reputo molto nobile) la conservo per tipi come Ricky Gervais.
Giusto per spingermi nel versante calcistico, penso che se oggi dovessi sognarmi in un calciatore vorrei essere Giorgio Corona. Personaggio maledetto e sfortunato ma che all'età di 40 anni passati sfonna le rezze come nessuno mai.
Uno della mia età...scelgo...non saprei chi scegliere. Siamo una generazione di chiaviche.
Vabbè ma invidia nel senso "Wa che mazzo da YouTube a farsi i soldi stabben", come quell'altro PewDiPie ca sa fatt i milioni sempre su YouTube ... Non ho poster di Frank Matano, non ho il suo autografo, lo seguivo e mi fece pariare al tempo che poi parlando di 4-5 anni avevo 14 anni?.. e mi son voluto fare la foto tutto qui.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: vediamoci !
« Risposta #4110 il: 07 Ottobre, 2014, 00:33:17 am »
Vabbè ma invidia nel senso "Wa che mazzo da YouTube a farsi i soldi stabben", come quell'altro PewDiPie ca sa fatt i milioni sempre su YouTube ... Non ho poster di Frank Matano, non ho il suo autografo, lo seguivo e mi fece pariare al tempo che poi parlando di 4-5 anni avevo 14 anni?.. e mi son voluto fare la foto tutto qui.

Non volevo giudicare, era solo una mia riflessione. Non è che schifo Matano e di conseguenza disprezzo chi lo apprezza :ok:
Figurati che io scemunivo per Vasco Rossi :maronn:

Offline Dimonios

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: vediamoci !
« Risposta #4111 il: 07 Ottobre, 2014, 00:36:58 am »
Non volevo giudicare, era solo una mia riflessione. Non è che schifo Matano e di conseguenza disprezzo chi lo apprezza :ok:
Figurati che io scemunivo per Vasco Rossi :maronn:
No ma scherzi, i miei miti sono altri e se te li dico mi chiederai "vabbuò ma non è meglio Matano? :asd:

Leif Erikson

R: vediamoci !
« Risposta #4112 il: 07 Ottobre, 2014, 00:39:48 am »
Matano stava sabato al mamacitas a Caserta. Ch strunz.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4113 il: 07 Ottobre, 2014, 00:48:58 am »
All'AM Arena, bellissimo stadio.
Spoiler
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Dimonios

• *
« Risposta #4114 il: 07 Ottobre, 2014, 01:33:59 am »
All'AM Arena, bellissimo stadio.
Spoiler
Occhiali tattici, felpa con colori rastafariani, il tutto ad Amsterdam  :compagni:
Però sti particolari dello stadio non li sapevo, stesso le fasce con la bandiera etiope  :scratch:
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2014, 01:36:14 am da Dimonios »

Offline musicmad

• *
« Risposta #4115 il: 07 Ottobre, 2014, 14:18:17 pm »
Occhiali tattici, felpa con colori rastafariani, il tutto ad Amsterdam  :compagni:
Però sti particolari dello stadio non li sapevo, stesso le fasce con la bandiera etiope  :scratch:
Vai Dimonios  :compagni:  :asd:
Il tour costa un pò tanto però l'emozione di stare sul campo è molto molto bella e lo stadio è figo.
Alle spalle, per te che sei un amante delle carribean vibes, c'è tutto un quartiere che si sta sviluppando di forte matrice jamaicana ed è molto caratteristico, ci si arriva facilmente in metro..
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4116 il: 07 Ottobre, 2014, 14:31:07 pm »
tra poco vi inonderò di outfit nuovi  :ok: :asd:
ps i capelli stanno crescendo, mi arrivano quasi alla bocca mò  :ok: :ok: :look:

guarda che i peli pubici non sono classificabili come capelli, stai attento a ciò che ti si avvicina alla bocca :ok:

Offline Dimonios

• *
R: Re:vediamoci !
« Risposta #4117 il: 07 Ottobre, 2014, 15:27:25 pm »
Vai Dimonios  :compagni:  :asd:
Il tour costa un pò tanto però l'emozione di stare sul campo è molto molto bella e lo stadio è figo.
Alle spalle, per te che sei un amante delle carribean vibes, c'è tutto un quartiere che si sta sviluppando di forte matrice jamaicana ed è molto caratteristico, ci si arriva facilmente in metro..
Grazie per la info! Con il primo stipendio arriverà anche il primo viaggio. Ci conto di andarci un paio di volte nel 2015 :ok: comunque Stefano :D

Offline musicmad

• *
Re:R: Re:vediamoci !
« Risposta #4118 il: 07 Ottobre, 2014, 16:29:14 pm »
Grazie per la info! Con il primo stipendio arriverà anche il primo viaggio. Ci conto di andarci un paio di volte nel 2015 :ok: comunque Stefano :D

Io sono già alla sesta volta la conosco molto bene ma sono un pò più grande di te credo. Ad ogni modo oltre a straconsumare le strade dei coffee e della red light, ti consiglio di girare la città in lungo e largo ha molte belle cose soprattutto a De Pijp e alle spalle della stazione centrale dove GRATIS puoi prendere ben 3 traghetti che ti porta nella zona Nord che è veramente suggestiva. Marco

Offline Dimonios

• *
R: Re:R: Re:vediamoci !
« Risposta #4119 il: 07 Ottobre, 2014, 19:13:18 pm »
Io sono già alla sesta volta la conosco molto bene ma sono un pò più grande di te credo. Ad ogni modo oltre a straconsumare le strade dei coffee e della red light, ti consiglio di girare la città in lungo e largo ha molte belle cose soprattutto a De Pijp e alle spalle della stazione centrale dove GRATIS puoi prendere ben 3 traghetti che ti porta nella zona Nord che è veramente suggestiva. Marco
19 anni da compiere a Novembre, ancora inoccupato, ma sarà il mio primo viaggio. Un giorno spero di poter andare in Jamaica o Cuba a essere sincero e ci riuscirò. Avoja se ci riesco.