ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
[sukermode]è bello come tutti i bambini, non fate gli handicappati[/sukermode]Ps. E brav o scucciat
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Concordo con chi pensa che tra 13-14 anni mi si chiaverà la wuagliona.
È un dolore enorme.
Che per allora sarà diventata il tipico avanzo umano rumeno strafatto di crack, con la panza flaccida e l'occhio sistematicamente in fuorigioco per le percosse di chi malvolentieri se la chiava e le offre un tozzo di pane laido. Tre aborti alle spalle e la tua morte sulla coscienza.
Che belle giuangiotte, ce li chiavi i muorzi?
Diventerà un commerciante. Penso in scarpe o idraulica e arredo bagno.
io non ho visto il criaturo, per dio!
moriremo tutti....ricordalo
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
marce caca la foto in pm
Va buono ca te vuò arrattà n'guoll e muorti e a merda, ma n'gopp e criaturi no, che sfaccimma!
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.