ma tutt o blocc si e voll, uno dei paesi con più alta concentrazione di tamarrrrragggggine e cafonagggggine, quindi Ma po sei stralol, mi fai morire dal ridere perchè scrivi cose che non hanno collegamento e significato Sei limitato e cervell e ta pigl cu me Il significato del mio post si capiva benissimo, alla prossima fammi un fischio che ti faccio il disegnino col paint e te lo posto
sei veramente bravo, complimenti, sei il più forte!
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Ecco così ero vestito venerdì sera al Duel, diciamo che però in questo momento la mia mente viaggiava altrove
federì posta le tette che se no nn la finiscono più
ok
a' divin nella prima foto me la farei giuly tu resti la più bella
lo sapevo che dentro di te c'era una piccola montella ma mo perchè non mi presenti a'divin, siamo pure vicini di casa
se vuoi posso presentartela quando viene a marano a correre con me al palamarano p.s....io non sono a monell io sono A PUFFETT! chiariamolo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
lù ti sei sempre tenerissimo
ma io mi riferivo all'altezza ....e poi le bionde non mi sconfinferano affatto no no, meglio le more
preferisco i lamponi
wa posteggiare le more, bagnarle e poi farsele
mooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
miooooooooooooooooooooooooooooooo
tesorucciooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non ti voglio più sentire. Cancella i miei contatti. Zio equino da te non me l'aspettavo