Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
10 in +
giusto 10 in meno a me...
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
stu viecchij e sfaccimm, nun si buon manc rint o bror
tu ci pazzei ma qua dentro veramente mi sento vecchio...
Che carino somigli ad un attore..che però non ricordo il nome....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
nient di meno? di tutto mi si può accusare, tranne del fatto che "non mi faccia vedere"Credo che un diomerdeo qualsiasi, conosca la mia evoluzione fisica da quando sono nato fino ad ora, meglio di mia madre Mi ha visto a 5 anni con le labbra sporche di cioccolato, a 12 con la fila in mezzo, a 14 con la camicia di jeans a punkabestia ( ) in spiaggia, in montagna, nel cesso, in mezzo alla festa dei gigli, in un campo di calcio, ment magn, ment vev, ment cac...
non so se te ne sei accorto ma non ti ho chiesto del rapporto tra te e enzo.
nuuu gli anni di cristo
ja ca si semp bell........o zì
L'unica cosa che non mi sono accorto è di quanto sei fesso Era un modo per dire che ho sempre messo foto di qualsiasi tipo e di qualsiasi periodo della mia vita, non è un caso se su fb teng circa 2000 foto.Appicc'l sta lampadina a form e bidet ca tien o post ro cervell, tammarron
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
però non facciamolo diventare il topic in cui vi sfanculate ... questa pagina serve per convincere giuliana a portare le sue amiche sul forum e per sfottere tonia in generale..
tiè, eccoti una faccina che ride per pietà :
ma prima di clikkare su invia post rileggi ciò che scrivi?a vot scriv sul strunzat, poi uno di nola che chiama tamarron ad un'altra persona quando non vieni considerato posti foto, quando ti fanno una domanda scrivi 4 righe e strunzat e non rispondi alla domanda, quando non sai più cosa dire cerchi di offendere
E tu beccati un bel vaffanculo.
ma vaffanculo!
P.s. ieri ho sentito che i nuovi iscritti non avranno da fare Fisica 3 ..