Autore Topic: vediamoci !  (Letto 306710 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:vediamoci !
« Risposta #1800 il: 10 Novembre, 2010, 01:38:25 am »
infatti è migliorato tanto nel modificare le immagini.... però poi si è perso ed ha fatto il solito grezzo nolano, cmq le foto di giuliana anche a me aeva colpito la divina... ma pò ca frangett m par a sor ra fess.... bibbo è troppo figo.... enzo m par el pirata popò.....
angelo è un pesce ( ovviamente ) fuori dall'acqua con quel vestiario  :bacino: :bacino:
:rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1801 il: 10 Novembre, 2010, 01:42:02 am »
indimen? :eek:
Ma che scuorn...
tu non sei alla mia altezza (e per forz, si 40 centrimetr chiu curt :look: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1802 il: 10 Novembre, 2010, 08:50:40 am »
comunque sto notando che tengo lo stesso carattere di angelo, solo che a me nn piace postare 2000 foto atteggiose  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1803 il: 10 Novembre, 2010, 09:05:59 am »
comunque sto notando che tengo lo stesso carattere di angelo, solo che a me nn piace postare 2000 foto atteggiose  :look:
Ma se in questo topic ho partecipato poco :boh: inoltre su fb sto caricando foto una volta ogni 2/3 settimane, prima quasi tutti i giorni :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1804 il: 10 Novembre, 2010, 09:08:18 am »
Ma se in questo topic ho partecipato poco :boh: inoltre su fb sto caricando foto una volta ogni 2/3 settimane, prima quasi tutti i giorni :look:
:look: io su fb tengo solo 96 foto o qualcosa del genere, perchè i miei amici fanno un sacco di foto e poi si scocciano di caricarle  :look:
ps. pure io amo l'1 vs 100   :sad:
 :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1805 il: 10 Novembre, 2010, 09:47:42 am »
ma sfatiamo il mito della tappagine di peppewendell  :boh:

comunque a guardare bene a divin e nu poc curiusell  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1806 il: 10 Novembre, 2010, 09:57:38 am »

prima avevi necessità  di posteggie per  :lettosex: :lettosex: :lettosex: ...ora si n'omm spusat al pari quasi della cavalla...
il ragionamento come vedi, non va una piega... :stella:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1807 il: 10 Novembre, 2010, 10:19:10 am »
ma sfatiamo il mito della tappagine di peppewendell  :boh:

comunque a guardare bene a divin e nu poc curiusell  :look:

a' divina è fatta bene lascia stà .
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1808 il: 10 Novembre, 2010, 11:38:34 am »
fanno ridere sempre a chi è cesso ma veramente cesso, guarda caso :asd:

Pensa alle tue con le canotte da tamarro :rotfl:
è una foto di quando avevo 14 anni, tu non hai nemmeno il coraggio di postare una foto a quell'età ...

come tutti quelli che non fanno vedere la carta d'identità  perchè tengono na fila lateral a mostr int a fototessr...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1809 il: 10 Novembre, 2010, 12:05:42 pm »

Ecco così ero vestito venerdì sera al Duel, diciamo che però in questo momento la mia mente viaggiava altrove :sbav: :look:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #1810 il: 10 Novembre, 2010, 12:08:27 pm »
psycho  :buondio:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1811 il: 10 Novembre, 2010, 12:08:52 pm »

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #1812 il: 10 Novembre, 2010, 12:13:47 pm »
 :brr: ti ricordavo un coccolone ... non uccidermi ti prego  :pianto:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1813 il: 10 Novembre, 2010, 12:20:53 pm »
:brr: ti ricordavo un coccolone ... non uccidermi ti prego  :pianto:

perchè non lo sono? io sono un angioletto :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1814 il: 10 Novembre, 2010, 12:32:22 pm »
ma quanti anni hai 13?  :rofl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1815 il: 10 Novembre, 2010, 12:33:06 pm »

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #1816 il: 10 Novembre, 2010, 12:34:27 pm »
Sarà  il duel che ti trasforma  :cazzimm:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1817 il: 10 Novembre, 2010, 12:38:08 pm »
è arrivato il momento di presentarvi le mie amichette del cuore  :love: :love: :love: :love:
facit e brav :look:

le foto sono state abbellite come sfottò alle vrenzole :sisi: :look:

ma quella al centro nella seconda foto non capisco bene il nome che sta scritto: "'a diarrea" ?  :sospetto: :sospetto:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1818 il: 10 Novembre, 2010, 14:54:27 pm »
è una foto di quando avevo 14 anni, tu non hai nemmeno il coraggio di postare una foto a quell'età ...

come tutti quelli che non fanno vedere la carta d'identità  perchè tengono na fila lateral a mostr int a fototessr...
nient di meno? di tutto mi si può accusare, tranne del fatto che "non mi faccia vedere"

Credo che un diomerdeo qualsiasi, conosca la mia evoluzione fisica da quando sono nato fino ad ora, meglio di mia madre :rotfl:

Mi ha visto a 5 anni con le labbra sporche di cioccolato, a 12 con la fila in mezzo, a 14 con la camicia di jeans a punkabestia ( :doh: ) in spiaggia, in montagna, nel cesso, in mezzo alla festa dei gigli, in un campo di calcio, ment magn, ment vev, ment cac...

:boh: :boh: :boh:
Spoiler

Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1819 il: 10 Novembre, 2010, 15:01:54 pm »
nient di meno? di tutto mi si può accusare, tranne del fatto che "non mi faccia vedere"

Credo che un diomerdeo qualsiasi, conosca la mia evoluzione fisica da quando sono nato fino ad ora, meglio di mia madre :rotfl:

Mi ha visto a 5 anni con le labbra sporche di cioccolato, a 12 con la fila in mezzo, a 14 con la camicia di jeans a punkabestia ( :doh: ) in spiaggia, in montagna, nel cesso, in mezzo alla festa dei gigli, in un campo di calcio, ment magn, ment vev, ment cac...

:boh: :boh: :boh:

non sapevo che enzuccio avesse avuto una vita così difficile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia