Autore Topic: Anime&Manga  (Letto 145651 volte)  Share 

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
Re:Anime&Manga
« Risposta #380 il: 09 Febbraio, 2013, 16:03:53 pm »
Avevo messo anche i miei.. ma mentre ci pensavo, e' scaduto il login e non me ne ero accorto  :maronn:

I miei preferiti comunque sono Kenji Endo (20th century boys) e Kamina (TTGL) tra i maschioni, Sophie (Howl) e San (Mononoke Hime) tra le donnine.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #381 il: 13 Febbraio, 2013, 21:37:22 pm »

sei alessandro totaro???

p.s. sto aggiornando un po FB che non visito da un po ... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #382 il: 15 Febbraio, 2013, 20:48:46 pm »
sei alessandro totaro???

p.s. sto aggiornando un po FB che non visito da un po ... :asd: :asd:
Si, con l'avatar di Haohmaru (il samurai).

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #383 il: 21 Febbraio, 2013, 20:19:39 pm »
Sapete per caso dove scaricare tutte le puntate di Dragon Ball dalla prima serie al GT? Una volta  c'erano vari siti che le avevano ma ora sono disponibili solo a pezzetti...magari scaricare un unico download gigante..mi sono azzeccato a DB in questo periodo però mi sfasterio di aspettare sempre Mediaset. :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #384 il: 22 Febbraio, 2013, 00:34:11 am »
penso con i torrent. Trovi sicuro quelle DVD RIP Inglese e Giapponese (ho tutta la serie di quelle)

in italiano prova, forse tntvillagge o animedb se è ancora attivo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #385 il: 24 Febbraio, 2013, 15:34:54 pm »
penso con i torrent. Trovi sicuro quelle DVD RIP Inglese e Giapponese (ho tutta la serie di quelle)

in italiano prova, forse tntvillagge o animedb se è ancora attivo.
TNT :sisi:
Ma devi cercarlo da google perché hanno tolto la ricerca ai non iscritti
Certo, se hanno jap sub ita :asd: meglio.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #386 il: 25 Febbraio, 2013, 00:04:07 am »
Grazie mille. :sisi:

Però Alex no, il doppiaggio in italiano è troppo bello, quello in giapponese non lo sopporto. Ma a prescindere preferisco tutto doppiato in italiano, purchè sia fatto bene (e Dragon Ball è fatto benissimo) :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #387 il: 25 Febbraio, 2013, 00:32:53 am »
Grazie mille. :sisi:

Però Alex no, il doppiaggio in italiano è troppo bello, quello in giapponese non lo sopporto. Ma a prescindere preferisco tutto doppiato in italiano, purchè sia fatto bene (e Dragon Ball è fatto benissimo) :sisi:
:look: Lo sai si che per oltre 400 episodi (DB, DBZ, DBGT), la versione italiana ha il narratore :look: che in originale non esiste :look: ... "un cratere di dimensioni gigantesche" (cit.)
Ca poi, doppiaggio ok (e ci mancherebbe)... ma l'adattamento è da scorticarli vivi.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #388 il: 25 Febbraio, 2013, 00:39:41 am »
:look: Lo sai si che per oltre 400 episodi (DB, DBZ, DBGT), la versione italiana ha il narratore :look: che in originale non esiste :look: ... "un cratere di dimensioni gigantesche" (cit.)
Ca poi, doppiaggio ok (e ci mancherebbe)... ma l'adattamento è da scorticarli vivi.
Vabbè ma del narratore che ce ne fotte, anzi a me piace pure, pensa se non ci fosse stato il narratore e il doppiaggio sarebbe stato una merda, quello si che sarebbe stato un bel problema  :asd:
Per l'adattamento che intendi?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #389 il: 25 Febbraio, 2013, 01:39:03 am »
Vabbè ma del narratore che ce ne fotte, anzi a me piace pure, pensa se non ci fosse stato il narratore e il doppiaggio sarebbe stato una merda, quello si che sarebbe stato un bel problema  :asd:
Per l'adattamento che intendi?
Per adattamento si intende il riportare fedelmente i dialoghi, nomi e il resto.
Alla fine quando si parla di anime, il discorso va a finire sempre li.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #390 il: 06 Marzo, 2013, 17:49:49 pm »
teoria su one piece....trovata in rete

il piano di abbattere uno degli imperatori per creare subbuglio nel New World non è stato ordito completamente da Law bensì da Aokiji.!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Torniamo un attimo indietro con la storia: Aokiji durante la permanenza nei piani alti della Marina scopre che nella Marina stessa ci sono infiltrati mandati da Joker, alias Doflamingo. Tuttavia nella posizione in cui è più di tanto non può fare (Il governo non lo sta ad ascoltare), poiché lui deve sottostare agli ordini di Sengoku, unico ad avere contatti diretti con il Governo. Quando Sengoku lascia il suo posto all’ammiraglio, emblema della Giustizia Pigra (difatti è sempre svogliato e non vuole mai fare nulla), lui vorrebbe prendere volentieri il posto così da cercare di convincere i 5 Astri di Saggezza a far espellere Doflamingo dalla Flotta dei 7, tuttavia il Governo (forse anche a conoscenza del fatto che lui abbia scoperto le spie) appoggia Akainu. Aokiji è determinato, difatti arrivano perfino a scontrarsi. Dopodiché capisce che sotto Akainu non avrebbe potuto fare nulla quindi lascia la Marina per sbrigarsela da solo. E così inizia a elaborare il suo piano, ma l’astuto fenicottero rosa è protetto da molta gente importante nel NW e così l'exmarine decide di iniziare a far cedere un po’ di queste pedine, primo fra tutti Kaido.

Tuttavia sa di non farcela da solo, visto anche com’è ridotto dallo scontro vs Akainu, e così cerca alleati. Sa che Trafalgar Law faceva parte della ciurma del Flottaro quindi potrebbe conoscere molto su di lui, lo riesce a trovare e lo convince ad entrare nella Flotta dei 7 per avere agganci con Marina, Governo ma soprattutto per essere più libero di trovare dove viene prodotto il SAD. Law mentre stava aspettando l’arrivo di Aokiji si imbatte con Rufy e pensa che su Punk Hazard i due se la possono cavare anche da solo senza aspettare l’exmarine. Sosteniamo questa teoria perché Law sa di non poter vincere contro un imperatore da solo quindi sicuramente ha un alleato e l’arrivo di Aokiji che si sta dirigendo verso PH fa tornare tutti i conti. Sicuramente i due non si aspettavano l’arrivo di Rufy tuttavia il gommoso è un aiuto, non piccolo, in più. Ora parliamo un po’ di Donquijote Doflamingo. L'exammiraglio e Law conoscono bene tutti quelli che lo difendono, prima fra tutti un’imperatrice e attaccarlo direttamente sarebbe una pazzia difatti metà NW si convoglierebbe a difenderlo. Però sappiamo che Joker è uno stronzo e se fossero i suoi alleati a essere attaccati lui non è detto che debba intervenire, anche perché il patto che ha stipulato con Kaido per esempio non è biunivoco, non si difendono a vicenda. Quindi i due decidono di sconfiggere Kaido per prima e poi passare a Dofla. Tuttavia forse ignorano che c’è qualcuno di più in alto di Joker (e già queste testuali parole dovrebbero accendervi una lampadina). Vi spieghiamo meglio.. Penso abbiate sentito girare la voce della "Teoria sulle Carte da Gioco Francesi".
- Dofla sarebbe il Jolly(=Joker).
- Jack sarebbe proprio il nome in codice del "jack"(Il principe, per capirsi) nominato da uno degli spettatori dell’esperimento Shinokuni (CHE SIA PROPRIO KAIDO?).
- Queen corrisponderebbe a Big Mum, la regina=imperatrice.
- King sarebbe il vero capo dell’organizzazione.. Tutte e tre le figure prenderebbero ordini da lui e anche se, come nelle carte da gioco, Joker fa quello che vuole con Jack e Queen, con lui gli ordini li prende eccome, perché come ha detto Donquijote dopo Marineford "Mi manda qualcuno di Molto più in alto [di Sengoku]". Secondo noi questo "RE" sarebbe qualcuno nel Governo, più specificatamente uno degli ASTRI DI SAGGEZZA! Così si spiegherebbe quel "qualcuno più in alto di Sengoku" (e non ce ne sono molti eh) e il fatto che fosse lo stesso Governo (e i 5 Astri ne sono i rappresentanti) a volere Akainu come Grand’Ammiraglio, proprio perchè sapevano che Aokiji aveva scoperto infiltrati nella Marina e uno degli astri voleva che Doflamingo restasse al coperto poiché è uno della sua organizzazione.
Questa semplice ma efficacissima teoria viene avvalorata anche dal fatto che anche la stessa ciurma di Doflamingo, secondo noi, è divisa più o meno come le carte da gioco. Difatti nell’ultimo capitolo 695 (tradotto da Sommobuta) Buffalo ha detto a law: “Traditore di un Law. E pensare che Joker ti stava ancora riservando il SEGGIO DI CUORI”. Potrebbe essere che Joker abbia tipo 4 ciurme, o 4 seggi, (Fiori, Quadri, Picche e Cuori) e a capo delle ciurme c’è una specie di comandante che dirige quella divisione e il Fenicottero voleva dare a Law il comando di una delle 4 ciurme. Ultima prova è il fatto che i sudditi di Donquijote lo chiamano “Padroncino” e girovagando tra il Web abbiamo trovato che in giapponese Oda ha usato lo stesso nome che si usa per indicare il Braccio destro del capo della Yakuza (Mafia giapponese)! L’astro di saggezza, come i boss mafiosi, le mani non se le sporca, ma manda i suoi fidi (Jack, Queen e soprattutto Joker) a fare i lavori sporchi. E sarebbe un gran bel colpo di scena sapere che anche i 5 Astri di Saggezza, o almeno uno, apparentemente così ligi al dovere e saggi, sono in realtà corrotti, cercano in tutti i modi di fare i loro interessi e tentano di far prendere poteri assoluti al Governo Mondiale, riducendo tutta la popolazione schiava di loro e dei Draghi Celesti.

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #391 il: 07 Marzo, 2013, 10:28:18 am »
Ho iniziato a vedere Death Note, è na capata!!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #392 il: 07 Marzo, 2013, 10:29:09 am »
Ho iniziato a vedere Death Note, è na capata!!
:asd:
a che episodio stai ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #393 il: 11 Marzo, 2013, 15:12:01 pm »
:asd:
a che episodio stai ?
Sono arrivato a quando lui rinuncia al Death Note e se scord tutt cos. Poi lo scagionano e L si attacca a lui con le manette.
Mi sa che è la seconda serie. Stasera continuo a vederlo, ho letto in giro che mo diventa ancora più ingrippata la situazione.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #394 il: 11 Marzo, 2013, 15:33:38 pm »
Sono arrivato a quando lui rinuncia al Death Note e se scord tutt cos. Poi lo scagionano e L si attacca a lui con le manette.
Mi sa che è la seconda serie. Stasera continuo a vederlo, ho letto in giro che mo diventa ancora più ingrippata la situazione.
No, la seconda serie (per modo di dire), inizia dall'episodio 26 in poi.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #395 il: 11 Marzo, 2013, 15:51:40 pm »
aaa...tra poco verrà qualcosa di epocale... :love:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #396 il: 11 Marzo, 2013, 18:08:16 pm »
aaa...tra poco verrà qualcosa di epocale... :love:
Eh ho letto un po' perché stavo troppo incapato ed ho andora circa 30 episodi da vedere per finire tutto.
Senza parlare dei due DVD bonus dove vedi la storia come se tu fossi Ryuk e un'altro dvd bonu che non mi ricordo cos'è.
Comunque è da tempi epocali che un anime non mi appassionava cosi'!
A me fa pariare L pero' pure Misa la guagliona che si incapa di Light è qualcosa di  :sbav:
Peccato che nella realtà non esiste altrimenti mi sarei già incapato per leil!
Ho appena scoperto che ne hanno fatto anche una trilogia non anime ma film...
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2013, 18:18:31 pm da paris_san_gennar »

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #397 il: 28 Marzo, 2013, 21:08:06 pm »
Sto recuperando Xam'd, serie (co)prodotta da Sony e da Japan Studio (animazioni Bones) e che venne pubblicata su Playstation Network.

Tantissima roba.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #398 il: 28 Marzo, 2013, 21:13:43 pm »
Oggi è morto per la millesima volta Vegeta.  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #399 il: 02 Aprile, 2013, 15:25:23 pm »
Ma vorrei sapere Don Gennaro Konis che ne pensa di Orange Road e Maison Ikkoku  :look:
E pure gli altri che li hanno viti/letti  :look:
Accussì, pe sfizio  :look: