Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ovviamente vedo tra gli amici in comune e trovo il piscione. solo lui poteva credere che fosse quello vero
Il nostro Ds scrive hai con l'h
l'ho aggiunto perchè ho visto che Niko lo aveva tra i suoi amici, nun rompr o' cazz
Riccardo Bigon Stiamo cercando di arrivare all'ingaggio di Cristiano Lucarelli (che il tecnico allenò a Livorno nel 2003/04) come "rincalzo di lusso".... l'idea è legata a un possibile scambio con il centrocampista uruguagio Mariano Bogliacino legato ancora da due anni di contratto con il napoli...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
si te ric "fatt mett'r o cazz ngul cosi dopo ti vorranno tutte le ragazze" ti fai inculare in silenzio?
perchè no? così prenderei due piccioni con un pisel... con una fava
la gente sta diventando malvagia proprio, e fb ne velocizza il processo
Annalisa Alfiero ragazzi ma vi credete davvero che sia Bigon? ahahahah secondo voi la prima cosa che fa il nostro ds è scrivere su fb???cmq forza napolii, ah dimenticavo un bacione a tutti i partenopei
Ma fuss pat'm? quant ann tien?
17, 18 il 30 Luglio
a 30 ann diventerai un bis nonno morale