ma a finale sono il primo che sto su sempre su facebook, però se tu vedessi certe cose che fanno un sacco di ragazzi e ragazze della mia età o un po' più piccoli mi daresti ragione
ma come si fa a stare sempre su fb? marò io più di 3 secondi mi scoccio meglio partenopeo.net
ho varie schede aperte
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
cioè io devo ancora capire che sfizio ci sta con facebook
io posto solo canzoni e raramente qualche link stupido e mi faccio i fatti degli altri, ma più che altro sto a schiovr
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
mo mi faccio il fake di pierpaolo marino e o facc na munnezz
sei una ragazza, non puoi capire
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Simone L*** P*** : Bigò sfonn tutt cos..Simpatico sto Simone.. Ho fatto un giro nelle foto e devo dire che sembra un tizio pieno di ragazze
+ fatti e meno pugnette!
SEMBRA
Infatti in realtà è lui che rende piene le ragazze
le fai ingrassare?
Se così vuoi dire
qualche volta dobbiamo uscire, devo spiegarti un pò che si fà con le ragazze, a furia di portarle a cena ti stai rammollendo
Non farmi essere volgare