Autore Topic: Mi presento son l'orsetto ricchione...  (Letto 20301 volte)  Share 

Crippler

Re:Mi presento son l'orsetto ricchione...
« Risposta #120 il: 05 Luglio, 2010, 16:45:37 pm »
Tranquillo io 'sto forum lo leggo sempre perché ci sono utenti competenti, cioè qualche utente competente altri che fanno principalmente pariare, non ho intenzione di evolvermi più di tanto dal grado di lurker quindi puoi stare tranquillo, e ti auguro veramente di trovare qui quello che noi non ti abbiamo saputo dare:look:
ma da quanti anni eravate fidanzati? :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #121 il: 05 Luglio, 2010, 16:45:56 pm »
Tranquillo io 'sto forum lo leggo sempre perché ci sono utenti competenti, cioè qualche utente competente altri che fanno principalmente pariare, non ho intenzione di evolvermi più di tanto dal grado di lurker quindi puoi stare tranquillo, e ti auguro veramente di trovare qui quello che noi non ti abbiamo saputo dare.  :look:
appunto lo LEGGI!
beh quello lo avrei trovato anche nella più lontana periferia della 167...le accoltellate alle spalle li almeno non le fanno.
ti dico che mi sembra strano che tu oggi, a causa della DESOLAZIONE del tuo forum, stia postando qui, dopo che a stento avevi scritto 1 post.
siccome potrei riempirti di parolacce per il tuo modo insulso e subdolo di agire, sospendendomi e poi lasciandomi dediche nell'ignorante a cui io OVVIAMENTE non potevo rispondere, mi limito solo a dirti che sei DI una IPOCRISIA unica!falso comm e sald!!!mi hai sospeso per 30 giorni dicendo che attaccavo i mod che avevo offeso napoletanaverce e napoliunicafede girl(a cui ho chiesto qui scusa) perché ormai la mia presenza era diventata fastidiosa, ti avevo smerdato davanti al forum e tu questo non potevi accettarlo...
ora tornatene a sgambettare su tuttonapoliGAYTO.net grandissimo mentore di sto cazzo...
mi hai voluto fare fuori usando DELLE SCUSE vomitevoli e o

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #122 il: 05 Luglio, 2010, 16:46:25 pm »
a me fa piacere che kowalski sia tornato. acqualota, stefano, xandor e noel zucatevi il limone :chupa: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #123 il: 05 Luglio, 2010, 16:47:15 pm »
allora io sono venuto su sto forum per trovare un pò di pace. mi viene da chiedrmi come mai utenti come samoth e kowalski che se pure erano già  iscritti postavano un post al mese adesso proprio oggi stanno qua a scrivere...a me pare che le persone le tarantelle se le vadano a cercare. se ne tornino nel loro bellissimo forum popolato da 4 gatti (i mod leccaculo) e un sacchetta( kowalski): andatevi a divertire la...

Anche a me era venuta la tentazione di fare polemica,ma con due o tre scartine non ne vale la pena.
Non impestiamo il quieto vivere che c'è qui,altrimenti sembra davvero che portiamo burrasca... :look: :lettosex:
Per quelle che è successo su tuttonapoli ci sono altre sedi dove parlarne,e le porcherie che alcuni hanno fatto (troll,fakes,provocatori e quant'altro) le sapranno TUTTI.
Ci salutassero marekiara... :rotfl:
Mimmo,io penso di avere delle erezioni quando ti leggo.
 :bacino:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #124 il: 05 Luglio, 2010, 16:47:55 pm »
a me fa piacere che kowalski sia tornato. acqualota, stefano, xandor e noel zucatevi il limone :chupa: :look:

ma qui governa lo spam, non è arta soj :patt:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

falceEmarcello

« Risposta #125 il: 05 Luglio, 2010, 16:48:48 pm »
appunto lo LEGGI!
beh quello lo avrei trovato anche nella più lontana periferia della 167...le accoltellate alle spalle li almeno non le fanno.
ti dico che mi sembra strano che tu oggi, a causa della DESOLAZIONE del tuo forum, stia postando qui, dopo che a stento avevi scritto 1 post.
siccome potrei riempirti di parolacce per il tuo modo insulso e subdolo di agire, sospendendomi e poi lasciandomi dediche nell'ignorante a cui io OVVIAMENTE non potevo rispondere, mi limito solo a dirti che sei DI una IPOCRISIA unica!falso comm e sald!!!mi hai sospeso per 30 giorni dicendo che attaccavo i mod che avevo offeso napoletanaverce e napoliunicafede girl(a cui ho chiesto qui scusa) perché ormai la mia presenza era diventata fastidiosa, ti avevo smerdato davanti al forum e tu questo non potevi accettarlo...
ora tornatene a sgambettare su tuttonapoliGAYTO.net grandissimo mentore di sto cazzo...
mi hai voluto fare fuori usando DELLE SCUSE vomitevoli e o
Wagliu' per favore non usate questo forum per le vostre beghe da fidanzatini e da maryjane ficarotta (1 euro a chi indovina la cit.) questo e' il FORUM LIBERO ....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #126 il: 05 Luglio, 2010, 16:50:02 pm »
uagliu ci sono i pm per chiavarvi le palate  :look: per favore non distrubiamo che a quest'ora c'è gente che riposa  :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #127 il: 05 Luglio, 2010, 16:50:57 pm »
Wagliu' per favore non usate questo forum per le vostre beghe da fidanzatini e da maryjane ficarotta (1 euro a chi indovina la cit.) questo e' il FORUM LIBERO ....
CHIEDO UMILMENTE SCUSA MA O TENEV CA PERCHé NON MI era stata data opportuntà  di parlare, e siccomE IO PARLO IN FACCIA, dovevo dirl ste cose.
ORA GIURO CHE FARò IL BRAVO!!!!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #128 il: 05 Luglio, 2010, 16:51:37 pm »
mi piacerebbe potessero farlo tutti, mi piacerebbe che non ci fossero inutili esclusivismi, inutili veti.
Io sono sia qui che su tuttonapoli che su mapolimagazine che su na1926.net non ho problemi a postare gli indirizzi degli altri forum, non ne ho davvero.
Francamente sono maggiormente qui perchè è qui che il forum funziona come io desidero, come io lo intento, tutti amici, tutti in pace, la selezione naturale, quella nessuno può fermarla.
condivido pienamente il tuo discorso, anch'io mi iscrissi qua perchè là  s'era creata una brutta aria, in pratica s'erano create delle gerarchie di utenti e questa cosa non mi piaceva affatto infatti là  tenevo solo un 500 messaggi prima di cancellarmi in quasi un anno, qui invece ognuno può scrivere le stronzate che gli pare :look: senza dare conto a nessuno, facendo un paragone si può dire che TN funzionava come un liceo, cioè gli alunni( che sarebbero gli utenti) che devono stare sotto al pacchero di professori (moderatori e anche qualche utente un pò più importante non si sà  secondo quale motivo) e preside (gli admin) invece questo è tipo un asilo in cui tutti fanno quello che vogliono e i maestri stanno solo '' p ffa vrè''
spero che abbiate capitpo quello che intendevo  :look:

e chiedo scusa a kowalski, samoth manuelito e quelli che stanno pure sull'altro forum perchè mi sono accorto di aver fatto una stronzata e devo rispettare le decisioni degli altri utenti, scusate tanto  :peppe:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

kowalski

« Risposta #129 il: 05 Luglio, 2010, 16:52:40 pm »
ma qui governa lo spam, non è arta soj :patt:
Però nui simm cchiù serio come forum, abbiamo pure le anticipazioni dei cuggini e poi siamo adatti alle famiglie, come vuole De Laurentiis.  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #130 il: 05 Luglio, 2010, 16:52:56 pm »
Anche a me era venuta la tentazione di fare polemica,ma con due o tre scartine non ne vale la pena.
Non impestiamo il quieto vivere che c'è qui,altrimenti sembra davvero che portiamo burrasca... :look: :lettosex:
Per quelle che è successo su tuttonapoli ci sono altre sedi dove parlarne,e le porcherie che alcuni hanno fatto (troll,fakes,provocatori e quant'altro) le sapranno TUTTI.
Se provi a dire qualcosa ti chiudono i topic  :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

« Risposta #131 il: 05 Luglio, 2010, 16:53:12 pm »
CHIEDO UMILMENTE SCUSA MA O TENEV CA PERCHé NON MI era stata data opportuntà  di parlare, e siccomE IO PARLO IN FACCIA, dovevo dirl ste cose.
ORA GIURO CHE FARò IL BRAVO!!!!
tu qua puoi fare il bravo il cattivo PUO' FA CHELL CHE CAZZ VUO' TU (FORUM LIBERO)... io non ti ho richiamato (questa non e' tuttouswitz o TerzoRaich1926) lo dico per correttezza allimite aprite un topic fatevi come la merda cosi' uno interessato legge e uno che nun se ne fott proprio non vi si caca

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #132 il: 05 Luglio, 2010, 16:54:40 pm »
:rofl: lo sapevo che non poteva mai essere ''vero''
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #133 il: 05 Luglio, 2010, 16:55:20 pm »
Però nui simm cchiù serio come forum, abbiamo pure le anticipazioni dei cuggini e poi siamo adatti alle famiglie, come vuole De Laurentiis.  :look:

e i fake :asd:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline noel

• *
« Risposta #134 il: 05 Luglio, 2010, 16:55:40 pm »
Se provi a dire qualcosa ti chiudono i topic  :asd:
Non preoccuparti tu... :patt: :lettosex:

Offline noel

• *
« Risposta #135 il: 05 Luglio, 2010, 16:56:28 pm »
:rofl: lo sapevo che non poteva mai essere ''vero''
ma come no?
è amica di welpocho... :culo: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #136 il: 05 Luglio, 2010, 16:57:32 pm »
complimenti all'A-Team che aveva capito fin da subito il fake marekiara :clap: :clap:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #137 il: 05 Luglio, 2010, 16:57:36 pm »
qui invece ognuno può scrivere le stronzate che gli pare :look: senza dare conto a nessuno,

si vabbuò ma mo però sembra che questo sia il frullone di internet.............semplicente qui c'è un codice comportamente piu elastico, piu informale, perchè tutto rientra nel gioco e nel perseguire quello che dovrebbe essere l'obbiettivo di un forum calcistico: un semplice momento di svago

spesso scherziamo dicendo che questo forum "è moderato alla cazzo di cane" (cit. ricit. e stracit.) .......ma in realtà  non è vero, questo forum non è proprio moderato.....perchè la moderazione serve quando c'è un eccesso, e qui fino ad ora non si sono mai creati i presupposti per un eccesso, e ho ragione di pensare che sia ancora così.........basterà  avere sempre questa maturità  nel capire i limiti,

partenopeo.net è l'uinica democrazia vera presente al mondo  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #138 il: 05 Luglio, 2010, 16:58:21 pm »
si vabbuò ma mo però sembra che questo sia il frullone di internet.............semplicente qui c'è un codice comportamente piu elastico, piu informale, perchè tutto rientra nel gioco e nel perseguire quello che dovrebbe essere l'obbiettivo di un forum calcistico: un semplice momento di svago

spesso scherziamo dicendo che questo forum "è moderato alla cazzo di cane" (cit. ricit. e stracit.) .......ma in realtà  non è vero, questo forum non è proprio moderato.....perchè la moderazione serve quando c'è un eccesso, e qui fino ad ora non si sono mai creati i presupposti per un eccesso, e ho ragione di pensare che sia ancora così.........basterà  avere sempre questa maturità  nel capire i limiti,

partenopeo.net è l'uinica democrazia vera presente al mondo  :truz:
maronn,è diventato un compagno... :compagni: :brr: :brr: :brr: :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #139 il: 05 Luglio, 2010, 16:58:49 pm »

:scuorn: