mi piacerebbe potessero farlo tutti, mi piacerebbe che non ci fossero inutili esclusivismi, inutili veti.
Io sono sia qui che su tuttonapoli che su mapolimagazine che su na1926.net non ho problemi a postare gli indirizzi degli altri forum, non ne ho davvero.
Francamente sono maggiormente qui perchè è qui che il forum funziona come io desidero, come io lo intento, tutti amici, tutti in pace, la selezione naturale, quella nessuno può fermarla.
condivido pienamente il tuo discorso, anch'io mi iscrissi qua perchè là s'era creata una brutta aria, in pratica s'erano create delle gerarchie di utenti e questa cosa non mi piaceva affatto infatti là tenevo solo un 500 messaggi prima di cancellarmi in quasi un anno, qui invece ognuno può scrivere le stronzate che gli pare

senza dare conto a nessuno, facendo un paragone si può dire che TN funzionava come un liceo, cioè gli alunni( che sarebbero gli utenti) che devono stare sotto al pacchero di professori (moderatori e anche qualche utente un pò più importante non si sà secondo quale motivo) e preside (gli admin) invece questo è tipo un asilo in cui tutti fanno quello che vogliono e i maestri stanno solo '' p ffa vrè''
spero che abbiate capitpo quello che intendevo

e chiedo scusa a kowalski, samoth manuelito e quelli che stanno pure sull'altro forum perchè mi sono accorto di aver fatto una stronzata e devo rispettare le decisioni degli altri utenti, scusate tanto