Autore Topic: Mi presento son l'orsetto ricchione...  (Letto 20322 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Mi presento son l'orsetto ricchione...
« Risposta #100 il: 05 Luglio, 2010, 16:07:16 pm »
no non ti preoccupare  :patt:
sono giggino,mi sono stancato di stare là ....
stanno cadendo troppe teste  :peppe:

Eeeeh Giggì felice di ritrovarti  :ovazione:
Benvenuto. Secondo me abbiamo fatto 3 ottimi acquisti....

Adesso è arrivato il momento di battezzarvi

http://www.tabascogay.it/asp/photo/015-trenino.gif

Sappiate che il posto del capotreno è riservato e in questo forum si fa a mazzate per averlo  :sbav:

:maronn:

Già  fatto con vari moderatori  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #101 il: 05 Luglio, 2010, 16:08:19 pm »

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #102 il: 05 Luglio, 2010, 16:10:50 pm »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Samoth

« Risposta #103 il: 05 Luglio, 2010, 16:15:37 pm »
no non ti preoccupare  :patt:
sono giggino,mi sono stancato di stare là ....
stanno cadendo troppe teste  :peppe:
ciao giggì

AyeyeBrazov

« Risposta #104 il: 05 Luglio, 2010, 16:16:59 pm »
ciao giggì
io però a te un poco di pesce in faccia te lo devo mettere. SEi praticamente sparito e se non ci fosse stato questo piccolo "travaso" mi sa che non ti avremmo visto ancora per molto, sei cattivo, anzi sacchetto  :sisi: :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #105 il: 05 Luglio, 2010, 16:19:57 pm »
ciao giggì
ciao samoth fai nu poc accà  e nu poc allà ?  :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

kowalski

« Risposta #106 il: 05 Luglio, 2010, 16:24:26 pm »
sai davvero tu? Ma che succede di la? (rispondimi in privato vah)
chiaramente ti mando un mp pure di la per vedere se sei davvero tu
Ho risposto di là , comunque sia chiaro che me l'hai estorta, io la mia versione dell'accaduto non la volevo dare.  :maronn:

Samoth

« Risposta #107 il: 05 Luglio, 2010, 16:26:38 pm »
si vede quel che si puo fare..

AyeyeBrazov

« Risposta #108 il: 05 Luglio, 2010, 16:27:05 pm »
mi piacerebbe potessero farlo tutti, mi piacerebbe che non ci fossero inutili esclusivismi, inutili veti.
Io sono sia qui che su tuttonapoli che su mapolimagazine che su na1926.net non ho problemi a postare gli indirizzi degli altri forum, non ne ho davvero.
Francamente sono maggiormente qui perchè è qui che il forum funziona come io desidero, come io lo intento, tutti amici, tutti in pace, la selezione naturale, quella nessuno può fermarla.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #109 il: 05 Luglio, 2010, 16:30:59 pm »
allora io sono venuto su sto forum per trovare un pò di pace. mi viene da chiedrmi come mai utenti come samoth e kowalski che se pure erano già  iscritti postavano un post al mese adesso proprio oggi stanno qua a scrivere...a me pare che le persone le tarantelle se le vadano a cercare. se ne tornino nel loro bellissimo forum popolato da 4 gatti (i mod leccaculo) e un sacchetta( kowalski): andatevi a divertire la...

mi piacerebbe potessero farlo tutti, mi piacerebbe che non ci fossero inutili esclusivismi, inutili veti.
Io sono sia qui che su tuttonapoli che su mapolimagazine che su na1926.net non ho problemi a postare gli indirizzi degli altri forum, non ne ho davvero.
Francamente sono maggiormente qui perchè è qui che il forum funziona come io desidero, come io lo intento, tutti amici, tutti in pace, la selezione naturale, quella nessuno può fermarla.
io ti adoro!

falceEmarcello

« Risposta #110 il: 05 Luglio, 2010, 16:31:53 pm »
proprio di questo dovevo parlarti
lo spam in messaggio privato è vietato su tuttonapoli
evitiamo questo e' un forum libero non venite a fare i controllori pure qua jamm bell ... PARTENOPEO=ANARCHIA
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2010, 16:36:06 pm da falceEmarcello »

Offline Moebius

• *
« Risposta #111 il: 05 Luglio, 2010, 16:32:11 pm »
allora io sono venuto su sto forum per trovare un pò di pace. mi viene da chiedrmi come mai utenti come samoth e kowalski che se pure erano già  iscritti postavano un post al mese adesso proprio oggi stanno qua a scrivere...a me pare che le persone le tarantelle se le vadano a cercare. se ne tornino nel loro bellissimo forum popolato da 4 gatti (i mod leccaculo) e un sacchetta( kowalski): andatevi a divertire la...
ciao acqualota!!!!!!
ben ritrovato

Offline Moebius

• *
« Risposta #112 il: 05 Luglio, 2010, 16:32:49 pm »
quoto all'ennesima potenza

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #113 il: 05 Luglio, 2010, 16:33:16 pm »
evitiamo questo e' un forum libero non venite a fare i controllori pure jamm bell ... PARTENOPEO=ANARCHIA
Mi sei molto molto simpatico  :compagni:
Chiamami sono disponibile  :nanda:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #114 il: 05 Luglio, 2010, 16:34:04 pm »
Mimmo capisco la prima parte del tuo post. Ti chiedo di stare tranquillo, di qua niente e nessuno riuscirà  a distoglierci dal nostro modo di fare e destabilizzare alcun utente.
Loro sono qui perchè chi è sul forum da più tempo ha realizzato che stare su più piattaforme non è certamente nè un reato nè un tradimento, il loro forum è quell'altro ma di tanto in tanto vengono a farsi una capatina qui, così come facciamo molti di noi oltretutto.
Motivazioni, cause, effetti ed accuse di matrice tuttonapoli qui non hanno ragione d'essere e quindi stai sereno guagliò, davvero, se proprio qualcosa ti turba usa un metodo infallibile, ignora le tue turbe  :ok:

falceEmarcello

« Risposta #115 il: 05 Luglio, 2010, 16:37:01 pm »
Mi sei molto molto simpatico  :compagni:
Chiamami sono disponibile  :nanda:
COMUNISTA != RICCHIONE

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #116 il: 05 Luglio, 2010, 16:40:10 pm »
si ma alla fine, se questo utente non si è ancora iscritto qua, nui che cazz ve tenimm a ffa  :maronn:

http://www.tuttonapoliforum.net/index.php?topic=51385.0
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

kowalski

« Risposta #117 il: 05 Luglio, 2010, 16:40:33 pm »
io ti adoro!
Tranquillo io 'sto forum lo leggo sempre perché ci sono utenti competenti, cioè qualche utente competente altri che fanno principalmente pariare, non ho intenzione di evolvermi più di tanto dal grado di lurker quindi puoi stare tranquillo, e ti auguro veramente di trovare qui quello che noi non ti abbiamo saputo dare.  :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #118 il: 05 Luglio, 2010, 16:42:09 pm »
Tranquillo io 'sto forum lo leggo sempre perché ci sono utenti competenti, cioè qualche utente competente altri che fanno principalmente pariare, non ho intenzione di evolvermi più di tanto dal grado di lurker quindi puoi stare tranquillo, e ti auguro veramente di trovare qui quello che noi non ti abbiamo saputo dare.  :look:

facimm'c na mala rattat, chest so secce :sisi: :ruoss:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #119 il: 05 Luglio, 2010, 16:45:04 pm »

ho invitato pure lui prima di essere bannato  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.