ciao a tutti, non sono l'orsetto ricchione di elio e le storie tese ma spero di poter postare lo stesso Mi chiamo Stefano sono teen, e sono ciociaro di adozione. Nato in provincia di Caserta vissut na strunzat a Napoli e Ciociaro da 2 anni. Suono il basso e non ascolto Justin Bieber posso continuare lo stesso? Son venuto insieme a chill strunz e Xandor e AcquaLOTA per divertirmi spero non siate troppo dittatoriali perchè mamma non vuole. Spero di pariare insieme a voi
Passa dalla parte oscura abbiamo anche i biscottini
Benvenuto...Siete tutti e tre bassisti ?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
no io so suonare il triangolo, e per triangolo non intendo lo strumento musicale...
Il ciociaro
ebbene sì stefano, mezza moderazione di tn è iscritta quivolevi fggire da noi? non ci riuscirai
Buffòòò Ho già trovato nuovi partner qui non mi servi più
donnie darko è bastata un po della mia lontananza e gia sei diventato "strunz"
Piace anche a te
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ma tu già stai cca?? ho sprecato un messaggio su tn x niente
ma che fai cojone mandi un MP di spam a un moderatore?!?!?maronn...si vede che sei un 95...
è moderatore? Samoth fò brav
e che posso fare scusa?lo spam in mp comporta il ban automatico
evita di dirlo agli altri moderatori cattivoni