Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
ma kowalski ha fatt carriera? chillu tra'r'tor
Si, i moderatori sono il male per favore moderatori di tn, non ci venite a rompere pure qua su quella questione, che già potrei diventare neo2 di tn...
kowalski è l'uomo più insulso subdolo vigliacco e malizioso che ci sia sulla faccia della terra. con queste credeniali è nommal ca ha fatt carrier, in pieno italian style...
mimmo (ti chiami così vero? ) non parliamo di persone che non ci sono, non abbassiamoci a bassi livelli
chiedo scusa ma rispondo con la stessa moneta visto che viene fatto lo stesso sul loro forum e io non POSSO per volere loro rispondere...cmq si hai ragione, scurdammc o passat ormai so tutto partenopeo!!
le tarantelle
venuto non a iscriverti, a lasciare sti post a capocchia.vai a fare il moderatore vi, non ci fai una bella figura a stare qui...torna a scodinzolare da kowalski. nemmeno la decenza di dire che il modo in cui sno stato sospeso è stato vergognoso, si sono ripresi topic vecchi per farmi fuori. bravi ci siete riusciti. ora se vuoi parlare di calcio e str su sto forum so l'ultima persona che può dire qualcosa. però ti prego di ignorarmi.fai finta che non mi conosci, io e te non ci siamo conosciuti, anche perché sopra a sto forum senza le tue amate stelline verdi mi devi fare solo nu jons...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ci che non potremmo tollerare è che gli scontri di tuttnoapoli si spostassero qui su partenopeo.Samoth qui si è sempre posto come un amico, siete in un forum nuovo e con persone nuove, portatevi alle spalle quello che è accaduto di la e godetevi il presente. Se proprio dovesse chiarirvi su qualcosa vi chiedo per favore di farlo almeno via mp, grazie ragazzi.Stesso discorso per vampyr8 e vachebla
scusa nanduccio.per farmi perdonare stasera ti faccio dare na bottarella da xandor...
stefanuccio da quanto tempo nn ti leggevo! eviti l'area diel calcio mercato?
mmm...è ben dotato?