Autore Topic: Haloa  (Letto 7590 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Haloa
« Risposta #40 il: 05 Luglio, 2010, 00:28:56 am »
buonanotte, m vac a cuccà , riman teng n'esame e nn sacc nu cazz :stella:
in bocca al lupo :ok:

Crippler

« Risposta #41 il: 05 Luglio, 2010, 00:48:16 am »
:nono: quello è più romano il ciociaro è un mondo apparte  :look: il ciociaro è un modo di essere  :ovazione:
il ciociaro è na vi e miezz tra il casertano ed il barese, maronn ro carmin :look:

Crippler

« Risposta #42 il: 05 Luglio, 2010, 00:49:29 am »
Benvenuto pure a te belluagliò!!

dateci dentro :love: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #43 il: 05 Luglio, 2010, 00:49:37 am »
:nono: quello è più romano il ciociaro è un mondo apparte  :look: il ciociaro è un modo di essere  :ovazione:
e che n'ge lo so secondo te? Guarda che gnente gnente me chiamano er Cicoria de Pastena

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #44 il: 05 Luglio, 2010, 11:44:12 am »
Ciao Xandor :ruoss:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Samoth

« Risposta #45 il: 05 Luglio, 2010, 11:47:42 am »
ma guarda un po chi c'è qui :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #46 il: 05 Luglio, 2010, 11:49:57 am »
Ciao a tutti
sono Enrico, ho 21 anni e studio economia ufficialmente, arte dello sfrantummo nella realtà ...
sono mezzo nerd e mezzo truzzo  :truz:
suono il basso, la chitarra e canticchio, colleziono fumetti, mi piace giocare ai videogames...
mi piace ubriacarmi, andare a ballare, e uscire con la mia ragazza abboffandomi come un puorco nei posti più zozzosi del globo
Come AcquaLOTA (mi piace la pataffiola e) ho avuto alcune vicissitudini altrove, e non me la so sentita di continuare lì, mi ha detto dell'esistenza di questo forum ed eccomi qua!
Spero di vivere un'esperienza migliore, anche se là  ci stavano anche bbbbravi ragazzi....
Ad ogni modo...

POSSO METTERMI LA FIRMA ZOZZA? :peppe:

P.S. sono uno spammatore di prima categoria :sisi:

:banana: :banana: :banana: <- la banana che imita la firma di Xandor

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #47 il: 05 Luglio, 2010, 12:05:19 pm »
:banana: :banana: :banana: <- la banana che imita la firma di Xandor

un tempo eri una persona meglio...
poi è arrivata marechiara :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #48 il: 05 Luglio, 2010, 12:58:44 pm »
Ciao a tutti
sono Enrico, ho 21 anni e studio economia ufficialmente, arte dello sfrantummo nella realtà ...
sono mezzo nerd e mezzo truzzo  :truz:
suono il basso, la chitarra e canticchio, colleziono fumetti, mi piace giocare ai videogames...
mi piace ubriacarmi, andare a ballare, e uscire con la mia ragazza abboffandomi come un puorco nei posti più zozzosi del globo
Come AcquaLOTA (mi piace la pataffiola e) ho avuto alcune vicissitudini altrove, e non me la so sentita di continuare lì, mi ha detto dell'esistenza di questo forum ed eccomi qua!
Spero di vivere un'esperienza migliore, anche se là  ci stavano anche bbbbravi ragazzi....
Ad ogni modo...

POSSO METTERMI LA FIRMA ZOZZA? :peppe:

P.S. sono uno spammatore di prima categoria :sisi:

:patt: Benvenuto

Crippler

« Risposta #49 il: 05 Luglio, 2010, 14:55:46 pm »
ma guarda un po chi c'è qui :look:
reloaded :look: