Autore Topic: I N S U P E R A B I L E !!!  (Letto 18808 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:I N S U P E R A B I L E !!!
« Risposta #100 il: 02 Luglio, 2010, 09:06:56 am »
TU CHE SEI DI SAVIANO E TI SPACCI PER NOLANO.

ACCIRT

Crippler

« Risposta #101 il: 02 Luglio, 2010, 11:40:25 am »
TU CHE SEI DI SAVIANO E TI SPACCI PER NOLANO.

ACCIRT
101% Nolano, se vuoi ti mostro la carta d'identità , culo rotto di grumo nevano (paesino di sciorda  :asd: )

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #102 il: 02 Luglio, 2010, 12:06:36 pm »
mia fonte barrese interna al calcio pomigliano: "i nolani si so' comportati male, l'anno prossimo in campionato l'amma scosere o' mazz"  :patt: :truz:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #103 il: 02 Luglio, 2010, 12:40:24 pm »
mia fonte barrese interna al calcio pomigliano: "i nolani si so' comportati male, l'anno prossimo in campionato l'amma scosere o' mazz"  :patt: :truz:
A Nola stanno i soldi, questi rischiano di diventare professionisti prima di voi :cazzimm:
Vincè ma a che punto sta "o progettone"

• *
  • Slam dunk
« Risposta #104 il: 02 Luglio, 2010, 12:46:29 pm »
A Nola stanno i soldi, questi rischiano di diventare professionisti prima di voi :cazzimm:
Vincè ma a che punto sta "o progettone"

terranno pure i soldi ma coi nomi che ho sentito circolare per mò da ambo le parti c'anna fa sul o' :asd:

Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Crippler

« Risposta #105 il: 02 Luglio, 2010, 12:46:55 pm »
Se li sono meritati i fischi, quei buffoni. il cantante ad un certo punto ha iniziato ad urlare "non fate i tifosi, fate gli sportivi" perchè nessuno li cacava in piazza mentre stavano uscendo di pomeriggio :rotfl:

Cmq bisogna vedè come ve la caverete contro di noi...giannatiempo sta chin e sold...l'ho sentito durante la premiazione della festa dei gigli ed ha promesso ai tifosi che vuole continuare a vincere come ha fatto quest'anno...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #106 il: 02 Luglio, 2010, 12:58:20 pm »
terranno pure i soldi ma coi nomi che ho sentito circolare per mò da ambo le parti c'anna fa sul o' :asd:
Fai i nomi :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #107 il: 02 Luglio, 2010, 13:03:49 pm »
Fai i nomi :sisi:

abbiamo preso Loreto, esterno del Vico Equense dei miracoli, e trattiamo uno tra Diego Albano e Longobardi

a Nola trattano un paio di nostri scarti degli anni scorsi, per ora :look:

Crippler

« Risposta #108 il: 02 Luglio, 2010, 13:09:06 pm »
Ma questo è sempre da vedere sul campo.

tog' :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #109 il: 02 Luglio, 2010, 13:34:08 pm »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Crippler

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #111 il: 02 Luglio, 2010, 14:16:54 pm »
Angelo, ma io non ho capito una cosa: che cazzo c'entra la tecnica, perfezione e classe quando devi semplicemente alzare quel mausoleo ? :look:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #112 il: 02 Luglio, 2010, 14:21:33 pm »
Anche per fare una pereta ci vuole la tecnica, perchè se sbagli rischi di creare malumori e disagi al tuo vicino...
A proposito ieri sera ero a lavoro e stavo vedendo la tv da solo, tutto schiato sulla poltrona...viene un ragazzino tedesco e vuole che cambi canale per vedere una partita di basket, al che io molto scostumatamente gli dico di no e lui però insiste. Così dopo poco visto che lui non se ne va, mi balena un'idea malsana in testa complice anche uno stato fisico delle mie viscere...incurante della sua presenza inizio a fare dei piritoni rumorosi. Ai primi ride, poi dopo al terzo-quarto capisce che non è più cosa e va via tutto esterefatto. Mentre va via gli dico "do you remember four years ago Italy-Deutchland 2-0 ? This year Italy-Deutchland 1-0...gol di myself"

Crippler

« Risposta #113 il: 02 Luglio, 2010, 14:33:06 pm »
Angelo, ma io non ho capito una cosa: che cazzo c'entra la tecnica, perfezione e classe quando devi semplicemente alzare quel mausoleo ? :look:
Dio santo :maronn:

Quel "mausoleo" non si alza a capocchia, bisogna essere bravi ad alzarlo con precisione, nelle parti giuste delle strade, prendere la dovuta distanza dai muri per fare bene la girata, alzare a ritmo di musica...sapere quando bisogna fare "la marcia" e quando "il mezzo passo" oppure la "spalletta" sulla destra o sulla sinistra...e questo oltre alla forza, la tecnica e l'esperienza dei cullatori è possibile grazie alla maestria del capoparanza :maronn:

a proposit ogg aggià  purtà  a tusà  o can addo figl e pepp a caciott (capoparanza della stella) laggia ji a sfotter nu poc :look:

bender89

« Risposta #114 il: 02 Luglio, 2010, 14:41:19 pm »
Giova', ma quando sfaccimma ti licenziano? :look:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #115 il: 02 Luglio, 2010, 14:46:28 pm »
Anche per fare una pereta ci vuole la tecnica, perchè se sbagli rischi di creare malumori e disagi al tuo vicino...
A proposito ieri sera ero a lavoro e stavo vedendo la tv da solo, tutto schiato sulla poltrona...viene un ragazzino tedesco e vuole che cambi canale per vedere una partita di basket, al che io molto scostumatamente gli dico di no e lui però insiste. Così dopo poco visto che lui non se ne va, mi balena un'idea malsana in testa complice anche uno stato fisico delle mie viscere...incurante della sua presenza inizio a fare dei piritoni rumorosi. Ai primi ride, poi dopo al terzo-quarto capisce che non è più cosa e va via tutto esterefatto. Mentre va via gli dico "do you remember four years ago Italy-Deutchland 2-0 ? This year Italy-Deutchland 1-0...gol di myself"
:alla: :alla: :alla: :rotfl: :rotfl:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #116 il: 02 Luglio, 2010, 14:50:36 pm »
Dio santo :maronn:

Quel "mausoleo" non si alza a capocchia, bisogna essere bravi ad alzarlo con precisione, nelle parti giuste delle strade, prendere la dovuta distanza dai muri per fare bene la girata, alzare a ritmo di musica...sapere quando bisogna fare "la marcia" e quando "il mezzo passo" oppure la "spalletta" sulla destra o sulla sinistra...e questo oltre alla forza, la tecnica e l'esperienza dei cullatori è possibile grazie alla maestria del capoparanza :maronn:

a proposit ogg aggià  purtà  a tusà  o can addo figl e pepp a caciott (capoparanza della stella) laggia ji a sfotter nu poc :look:

Ah, allora sì che capisco :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #117 il: 02 Luglio, 2010, 14:51:10 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #118 il: 02 Luglio, 2010, 14:52:23 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ti amo alla follia  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #119 il: 03 Luglio, 2010, 18:41:48 pm »
NOLA, PARANZE SQUALIFICATE PER MANCATO RISPETTO DELLE REGOLE. STOP DI UN ANNO PER TRINCHESE E VOLONTARI.
Nella conferenza stampa di stamane è stato tracciato il bilancio della festa dei gigli 2010. Tra le misure adottate anche la squalifica per due paranze che potrebbero però tornare a “ballare” già  l’anno prossimo salvo il pagamento di una ammenda.

Un incontro per tracciare il bilancio della Festa dei Gigli 2010, in particolare per porre l’accento sul mancato rispetto di alcune regole fissate da questa edizione dell’ "Eterna Festa" made in Nola. Questo l’intento della conferenza stampa di stamane promossa dell’amministrazione nolana guidata da Geremia Biancardi. Il Primo cittadino nel corso del dibattito ha spiegato come l’inosservanza di alcune fondamentali regole costerà  molto cara a due delle nove paranze che domenica scorsa hanno sfilato per le strade del centro storico in occasione della Festa dei Gigli 2010.

"Eravamo consapevoli che il limite di otto ore per l’intera processione non sarebbe stato rispettato, ma ’sforare’ addirittura oltre le undici del giorno successivo mi pare un’esagerazione". Queste le parole del Sindaco Biancardi che ha ribadito il vero spirito della festa nolana, un momento di processione e di fede, la quale nel corso degli anni è andata degenerando sempre di più ad una mera competizione tra le varie paranze. "Chi non ha rispettato le regole verrà  sanzionato, per questi motivi, in accordo con tutta la maggioranza, abbiamo deciso che le paranze Trinchese e Volontari resteranno ferme per un anno".

Cartellino rosso insomma per le paranze guidate da Peppe Cutolo e Nicola Trinchese che sono solo le prime "armate di uomini" a finire per il momento sotto la sciabola delle sanzioni. "Stiamo già  visionando i filmati della festa – ha continuato il Sindaco – per accertare ulteriori irregolarità  nel rispetto dei tempi delle altre paranze che, se risultassero a loro volta responsabili dell’allungamento dei tempi, verranno penalizzate". Penalità  molto care se si pensa che si trasformeranno in: squalifica del Capoparanza e nella detrazione della cauzione che ricevono i maestri di festa. Il sindaco però ha anche sottolineato come tale provvedimento potrebbe essere annullato tramite il pagamento, da parte dei sanzionati, di una somma, non ancora specificata (Biancardi ha parlato solo genericamente di una somma pari ad alcune decine di migliaia di euro).

Precisando però che tale misura, applicabile solo ogni cinque anni, servirà  in primis a permettere il regolare svolgimento della festa per gli anni successivi. Una festa proiettata sempre di più verso il sigillo Unesco, importante riconoscimento di cui potrebbe presto fregiarsi la processione in onore di San Paolino e che per questo motivo merita di essere valorizzata anche attraverso il rispetto delle regole da parte di ognuno che vi partecipa. Inoltre per migliorare altri aspetti fondamentali della Festa nolana come la costituzione di una commissione addetta all’organizzazione nei dettagli della kermesse in onore di San Paolino.

Nulla insomma, verrà  lasciato al caso, tutto sarà  supervisionato dal team di esperti. Ecco dunque che fenomeni come quello verificatosi quest’anno (la censura di alcune parole utilizzate nei testi delle canzoni dedicate alle "alzate" come poker e strike) con il nuovo organismo potrebbero essere "bloccati" alla fonte. Ancora massima vigilanza durante la costruzione degli obelischi lignei e nuove strategie per “stimolare” l’avanzata dei gigli nel corso della processione.

"Mi rivolgo a tutti i cittadini nolani – ha detto Biancardi – bisogna necessariamente stabilire quale sia la vera matrice della nostra festa, poiché da processione rischia di essere solo una competizione. Se questo è il desiderio comune, ben venga ma dal momento che essa viene contemplata come processione legata ad un sentimento di fede verso un Santo deve essere vissuta come tale". Un sentimento manifestato dal primo cittadino che ha esortato tutti i nolani a vivere la festa attribuendo ad essa il giusto valore, aldilà  delle degenerazioni radicate negli ultimi tempi.

L’amministrazione Biancardi insomma, nei prossimi mesi continuerà  a lavorare per migliorare la qualità  e la fruibilità  della festa in cui danzano gli enormi obelischi lignei nel cuore della città  di Nola. Intanto già  dal lunedì successivo alla domenica della festa i commenti dei cittadini non sono tardati ad arrivare e piacevolmente gran parte di essi si rivolgeva ad una necessaria esigenza di una riscoperta delle vere tradizioni della processione nolana in linea insomma, con quanto detto oggi dal Sindaco Biancardi.

http://www.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=10348

Tecnica, forza, precisione. La perfezione. (cit.) :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: