Autore Topic: Argentina - Messico [Ottavi di finale]  (Letto 11981 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Argentina - Messico [Ottavi di finale]
« Risposta #20 il: 27 Giugno, 2010, 21:20:38 pm »
Per me l'Argentina è disorganizzata. Troppo allegra dalla cintola in su e in fase offensiva non si fa altro che cercare di saltare l'uomo. Confermo quanto detto dopo la prima partita, questi rischiano di uscire contro la Germania.

Intanto anche la terna italiana se ne torna a casa :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #21 il: 27 Giugno, 2010, 21:21:23 pm »
Un peccato, perché la gara era equilibrata e il Messico non ha demeritato se non nel quarto d'ora di black out seguente al goal.
Guardado mi piace, dove gioca?

guallera

« Risposta #22 il: 27 Giugno, 2010, 21:21:31 pm »
Gli arbitri ed i guardalinee italiani si confermano di una scarsezza disumana, i danni che fanno nel campionato li portano anche al mondiale...peccato per quel gol che ha sbloccato il risultato, anche perchè una certa critica non aspettava che questo per rinfacciarlo a Maradona.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #23 il: 27 Giugno, 2010, 21:21:35 pm »
Io questa superiorità  non l'ho vista,tanto che un goal è irregolare e un altro è figlio della demenza di un uomo. Rcordatevi della traversa di Salcido e del tiro di Guardado,oggi l'Argentina sta avendo un culacchione sfondato,con la Germania serivrà  altro.
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #24 il: 27 Giugno, 2010, 21:22:08 pm »
Io questa superiorità  non l'ho vista,tanto che un goal è irregolare e un altro è figlio della demenza di un uomo. Rcordatevi della traversa di Salcido e del tiro di Guardado,oggi l'Argentina sta avendo un culacchione sfondato,con la Germania serivrà  altro.
Quoto Gigginovic

Offline wendell

• *
« Risposta #25 il: 27 Giugno, 2010, 21:22:50 pm »
Guardado mi piace, dove gioca?

Nel Deportivo. E' la versione buona di Datolo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 27 Giugno, 2010, 21:23:55 pm »
Nel Deportivo. E' la versione buona di Datolo :look:

sono anni che gioca bene, come del resto il portiere ochoa  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #27 il: 27 Giugno, 2010, 21:25:46 pm »
sono anni che gioca bene, come del resto il portiere ochoa  :sisi:

Ochoa secondo me è un bluff immenso. Ha 24 ormai e sta ancor a fa' ions in Messico. A proposito, ma è rotto?
Lo stesso Romeo mi pare uno che sfarfallea troppo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #28 il: 27 Giugno, 2010, 21:27:22 pm »
Cioè,questi hanno visto il tabellone,ma hanno convalidato lo stesso il goal perchè non potevano annullarlo?Ma jatevenn a fanculo,chiudiamo baracche e baracchini e jammucemme a pazzià  annanz a pretura...............
Adda venì Baffone!

Offline Gius

• *
« Risposta #29 il: 27 Giugno, 2010, 21:29:21 pm »
Rosetti e Ayroldi  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #30 il: 27 Giugno, 2010, 21:29:54 pm »
Vamos Argentina!

però che mazzo esagerato... il Messico è più squadra, fa gioco più intenso; l'Argentina ha quei due terzini che ti fanno rimpiangere Aronica e Garics  :maronn:...

però negli ultimi 15 metri sono tecnicamente troppo superiori...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #31 il: 27 Giugno, 2010, 21:31:56 pm »
Vamos Argentina!

però che mazzo esagerato... il Messico è più squadra, fa gioco più intenso; l'Argentina ha quei due terzini che ti fanno rimpiangere Aronica e Garics  :maronn:...

però negli ultimi 15 metri sono tecnicamente troppo superiori...
Sono così superiori che hanno fatto un tiro a porta ....................Uagliù,state costruendo un grand bluff,l'Argentina con la Germania  va a casa,lo stesso Messi nun sta facenn manco o cazz a quatt partite..........La difesa albiceleste poi è ridicola......
Adda venì Baffone!

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #32 il: 27 Giugno, 2010, 21:37:05 pm »
Sono così superiori che hanno fatto un tiro a porta ....................Uagliù,state costruendo un grand bluff,l'Argentina con la Germania  va a casa,lo stesso Messi nun sta facenn manco o cazz a quatt partite..........La difesa albiceleste poi è ridicola......

Il goal è suo... probabilmente se Tevez non c'era la palla sarebbe andata lo stesso dentro.

E la girata sull'assist di Heinze pure è sua...

non è ai suoi livelli ordinari... quest'è vero.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #33 il: 27 Giugno, 2010, 21:38:35 pm »
Il goal è suo... probabilmente se Tevez non c'era la palla sarebbe andata lo stesso dentro.

E la girata sull'assist di Heinze pure è sua...

non è ai suoi livelli ordinari... quest'è vero.
Jamm Marittiè,quel pallone non entra mai,stavano due difensori appostati sulla linea ed era lentissimo............
Adda venì Baffone!

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #34 il: 27 Giugno, 2010, 21:39:15 pm »
Jamm Marittiè,quel pallone non entra mai,stavano due difensori appostati sulla linea ed era lentissimo............

...
se ver che tifo Argentina? :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #35 il: 27 Giugno, 2010, 21:39:30 pm »
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #36 il: 27 Giugno, 2010, 21:40:35 pm »
Questo è un animale,che giocatore che è Tevez!!
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 27 Giugno, 2010, 21:44:55 pm »
lo stesso Messi nun sta facenn manco o cazz a quatt partite......

:eek:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #38 il: 27 Giugno, 2010, 21:48:22 pm »
si ma che sfaccetta, è vero che l'argentina ha sbloccato il risultato immeritatamente, ma i gol in fuorigioco fanno pure parte del calcio, se una squadra si smonta così per questo motivo, vuol dire che non merita di vincere

C. Pazzo 

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #39 il: 27 Giugno, 2010, 21:50:25 pm »
Cioè,questi hanno visto il tabellone,ma hanno convalidato lo stesso il goal perchè non potevano annullarlo?Ma jatevenn a fanculo,chiudiamo baracche e baracchini e jammucemme a pazzià  annanz a pretura...............

e pensare che noi abbiamo vinto un mondiale grazie al tabellone...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.