Autore Topic: Argentina - Messico [Ottavi di finale]  (Letto 11906 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Argentina - Messico [Ottavi di finale]
« Risposta #60 il: 27 Giugno, 2010, 22:43:54 pm »
non mi sembra.

comunque non hanno quagliarella , nu ponn vencer  :asd: (pazzeo fratakkiò)
:look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 27 Giugno, 2010, 22:51:58 pm »
non mi è piaciuta particolarmente l'Argentina stasera, certo quei 3 lì davanti sono un'arma micidiale ma servirà  un'altra prestazione per superare la Germania....complimenti al Messico che nel primo tempo ha messo più volte in difficoltà  la squadra di Diego.....p.s. gran bel giocatore Salcido
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #62 il: 27 Giugno, 2010, 23:16:20 pm »
Il Messico è una bella squadra mi è piaciuta tantissimo, l'Argentina si è ritrovata in vantaggio grazie agli unici italiani che potevano andare in finale (anche se l'errore su Lampard è persino più macroscopico), poi con quel capolavoro di Tevez si è messa ad addormentare il gioco, se erano ancora in bilico avremmo visto un'altra Argentina, e comunque, ora e sempre, forza Diego!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #63 il: 28 Giugno, 2010, 00:10:54 am »
Il Messico è una bella squadra mi è piaciuta tantissimo, l'Argentina si è ritrovata in vantaggio grazie agli unici italiani che potevano andare in finale (anche se l'errore su Lampard è persino più macroscopico), poi con quel capolavoro di Tevez si è messa ad addormentare il gioco, se erano ancora in bilico avremmo visto un'altra Argentina, e comunque, ora e sempre, forza Diego!
dici la verità  Claudio, te staje pijann na grande capata con zeppola eh?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #64 il: 28 Giugno, 2010, 00:19:37 am »
dici la verità  Claudio, te staje pijann na grande capata con zeppola eh?
Lo scemo è stato sulle mie gambe per tutta la partita. All'inizio a mangiare salame, il che mi ha reso molto complicato guardare la partita perché mentre la mia ragazza lo nutriva, puntualmente mi oscurava il televisore. Poi fortunatamente s'è addormuto...

Offline peppere

• *
« Risposta #65 il: 28 Giugno, 2010, 00:30:25 am »
io vuless sapè che cazzo si sono detti arbitro e guardalinee sul primo gol :boh:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #66 il: 28 Giugno, 2010, 00:34:35 am »
io vuless sapè che cazzo si sono detti arbitro e guardalinee sul primo gol :boh:
Il guardalinee non ha alzato la bandierina durante l'azione, forse Rosetti aveva visto che era in fuorigioco e gli ha chiesto conferma. La cosa è che nel frattempo tutto lo stadio vedeva il replay sul maxischermo...

Offline peppere

• *
« Risposta #67 il: 28 Giugno, 2010, 00:37:06 am »
Il guardalinee non ha alzato la bandierina durante l'azione, forse Rosetti aveva visto che era in fuorigioco e gli ha chiesto conferma. La cosa è che nel frattempo tutto lo stadio vedeva il replay sul maxischermo...
è stato veramente ridicolo, pure l'allenatore del messico indicava il maxischermo ad un certo punto :maronn:
rosetti e le sue meches se ne torneranno a casa

Offline signor groucho

• *
« Risposta #68 il: 28 Giugno, 2010, 00:40:19 am »
è stato veramente ridicolo, pure l'allenatore del messico indicava il maxischermo ad un certo punto :maronn:
rosetti e le sue meches se ne torneranno a casa
La colpa però, al di là  dell'errore grossolano, è della Fifa, perché gli arbitri in questa edizione sono scandalosi! Mo non per giustificare l'Italia, che è stata imbbarazzante, ma a noi ci mancano tre o quattro espulsioni a favore in tre partite, abbiamo subito due gol irregolari (il primo parte da una punizione inesistente, il secondo con fallo su Gila e fuorigioco...). Poi oggi il massimo con il gol negato a Lampard e questo fuorigioco che è secondo solo a quello contro la Fiorentina. Ma poi dico io, non vuoi la moviola e metti il replay sul maxischermo? E se Rosetti vede che è fuorigioco e decide di cambiare la sua decisione perché ha visto il maxischermo? Poi protesta giustamente l'Argentina!

Offline peppere

• *
« Risposta #69 il: 28 Giugno, 2010, 00:41:40 am »
La colpa però, al di là  dell'errore grossolano, è della Fifa, perché gli arbitri in questa edizione sono scandalosi! Mo non per giustificare l'Italia, che è stata imbbarazzante, ma a noi ci mancano tre o quattro espulsioni a favore in tre partite, abbiamo subito due gol irregolari (il primo parte da una punizione inesistente, il secondo con fallo su Gila e fuorigioco...). Poi oggi il massimo con il gol negato a Lampard e questo fuorigioco che è secondo solo a quello contro la Fiorentina. Ma poi dico io, non vuoi la moviola e metti il replay sul maxischermo? E se Rosetti vede che è fuorigioco e decide di cambiare la sua decisione perché ha visto il maxischermo? Poi protesta giustamente l'Argentina!
:sisi:
considera che poi ai mondiali ci vanno arbitri di nazioni nelle quali il calcio è al pari del tressette per noi :boh:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #70 il: 28 Giugno, 2010, 00:45:28 am »
:sisi:
considera che poi ai mondiali ci vanno arbitri di nazioni nelle quali il calcio è al pari del tressette per noi :boh:
Il tressette per me è molto importante!
E poi pure i nostri sbagliano... Figuriamoci gli arbitri Maori!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #71 il: 28 Giugno, 2010, 00:47:33 am »
Odio quella gente di merda che dice che l'Argentina è andata avanti grazie al favore arbitrale sul primo gol. Che rabbia.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

• *
« Risposta #72 il: 28 Giugno, 2010, 01:54:07 am »
aahhh, come gioca (l'Argentina senza) Veron :yeeh: