ma i lombardi sono un popolo orrendo,mi fanno veramente orrore,cattivi,livorosi,invidiosi,coscienti di non avere una cazzo da offrire dal punto di vista culturale.
ce l'hanno su con TUTTI,io qui fin da piccolo ho imparato le peggio cattiverie nei confronti degli altri.
Sono un popolo frignone (cosa che invece addebitano sempre a noi),non hanno il minimo senso dell'autocritica,si sentono sempre attaccati e minacciati,non hanno mai il coraggio di ammettere le proprie colpe,è sempre colpa diegli altri,terroni,napoletani,romani,zingari,rumeni,albanesi,negher,marocchini,extracomunitari....è la loro risposta a tutto.
Neanche il modo indecente,grottesco,criminale col quale hanno affrontato l'emergenza covid,che tra l'altro ha scoperchiato un vero e proprio vaso di pandora della merda,li ha costretti ad aprire gli occhi...hanno finito per dare la colpa all'inquinamento,al fatto che a milano si esce sempre perchè si corre e si lavora (solo a milano,altrove non si fa, un cazzo),addirittura a vantarsi che almeno è successo al nord,a napoli chissà che sarebbe capitato,tutte cose che ho sentito con le mie orecchie perfino da parte di persone normali e normalmente intelligenti.
Appena passata la tragedia della prima ondata finalmente,dalla coppa italia in poi,sono potuti tornare a puntare il fastidioso ditino superiore contro i napoletani.Finalmente la normalità.
Voi direte..ma mica sono tutti così? Che facciamo,i razzisti al contrario? (altra cosa di cui puntualmente ti accusano se dopo la millesima stronzata che abbozzi provi per una volta a controbattere...)
E invece sì,lo sono.Vengono proprio cresciuti così,dai genitori,dai fratelli,dagli amici,dal contesto..vi giuro che anche la persona meno razzista,più onesta,educata e intelligente,prima o poi ti lascia a bocca aperta per aver detto la tipica battuta becera contro napoletani,negri,albanesi et similia.
In 35 anni non ne ho conosciuto UNO che almeno una volta non si sia lasciato scappare una stronzata di questo tipo.
Usano la parola "napoletano" come epiteto ingiurioso...
"ho il figlio un po' napoletano",significa mio figlio è un pigro.
"Il mio gatto è un po' napoletano",perchè appena può zompa sul tavolo e ruba la cotoletta.....
sentito dire da gente di estrema sinistra che se poi glielo fai notare se ne esce col "razzista io?!!!" e sei sempre tu quello sbagliato che se la prende per un'innocente battuta (dopo averla sentita un miliardo di volte,ma dettagli)