Autore Topic: Domanda seria per tutti gli oltranzisti maradoniani  (Letto 23534 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Domanda seria per tutti gli oltranzisti maradoniani
« Risposta #120 il: 14 Giugno, 2010, 18:27:01 pm »
Tu con la pucchiacca, praticamente.

mi inchino

:alla: :alla: :alla:

:rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #121 il: 14 Giugno, 2010, 18:41:26 pm »
si per me un campari e per lui una spremuta di cicuta

e offro IO

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sei sempre un signore... :asd: :asd:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

guallera

« Risposta #122 il: 14 Giugno, 2010, 19:16:45 pm »
zitto tu blasfemo interista del cazzo
Se mi avresti chiamato pederasta sarei stato più contento...non mi fate girare il coltello nella piaga (cit.), perchè qui gli unici interisti che ci stanno siete la maggior parte voi e soprattutto un simpatico personaggio pittoresco argentino un pò grassotello e con la barbetta bianca.  :contract: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #123 il: 14 Giugno, 2010, 19:21:44 pm »

:patt: :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #124 il: 14 Giugno, 2010, 19:27:02 pm »

[/IMG]

:patt:

Offline Boston George

• *
« Risposta #125 il: 14 Giugno, 2010, 19:36:14 pm »
 :sospetto:

guallera

« Risposta #126 il: 14 Giugno, 2010, 19:39:33 pm »

[/IMG]

:patt:
Embè c'ammà  fa e che ciazzecca ??  :sospetto:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #127 il: 14 Giugno, 2010, 19:55:01 pm »
Peppebà  se ti avessi affianco ti avrei dato già  na 50ina di scozzette e ti avrei fatto il cuollo russo russo :sisi:
CHist so gli insegnamenti di Vito :nono:

Offline bart

• *

falceEmarcello

« Risposta #129 il: 15 Giugno, 2010, 08:48:51 am »
Se mi avresti chiamato pederasta sarei stato più contento...non mi fate girare il coltello nella piaga (cit.), perchè qui gli unici interisti che ci stanno siete la maggior parte voi e soprattutto un simpatico personaggio pittoresco argentino un pò grassotello e con la barbetta bianca.  :contract: :look:
ti abbrucia il mazzo eh ???!!?!?!?!? .... PEDERASTR

falceEmarcello

« Risposta #130 il: 15 Giugno, 2010, 15:10:16 pm »
C'e' qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d'antico. Mi ispiro a Giovanni Pascoli per raccontare il vero, grande, immenso protagonista di questo mondiale sudafricano, campione ieri e allenatore oggi,sempre in prima pagina. Diego Armando Maradona. Era uno spettacolo ammirarlo in campo: poesia allo stato puro, intensa e "maledetta", pura e decadente.

Per me è stato uno dei più straordinari artisti del Novecento, un figlio di Borges. Ed è un divertimento vederlo in panchina: nel suo vestito da sposo, gli orecchini, la barbetta curata, il rosario tra le mani.

Agitarsi, chiedere scusa, dare via a un repertorio di smorfie che nemmeno Jerry Lewis all'apice della gloria poteva stargli alla pari, gioire, imprecare, mettersi le mani nei capelli per uno svarione del non troppo amato Milito, consolare Lionel Messi, applaudire, alzarsi, correre, chinarsi, cercare con lo sguardo le persone care, non far caso al ronzio delle micidiali vuvuzelas, parlottare con il fido Veron, frenare la tentazione di prendere il pallone e di partire veloce, proprio come al mundial messicano del 1986, quando,sì, segnò con la mano, ma anche con undici tocchi d'autore, lasciando senza fiato la retroguardia inglese.

Maradona è l'imperfezione che si è fatta perfezione,è l'asso rinato mille volte, provocatore e santo,peccatore e profeta, miseria e nobiltà . E noi, come ieri, siamo qui a dirgli: grazie, per esserci ancora in questo football che racchiude tutte le banalità  del possibile. Lui no, lui non sarà  mai pronto per il recinto delle buone cose: lui è l'Assoluto del Calcio, anzi è il Calcio.

Il verbo e la parola, la grammatica e l'algebra. Impossibile non stare dalla sua parte, non provare quel sentimento che sta in mezzo alla tenerezza e alla ammirazione. Ricordate? Lo avevano dato per perduto, confuso,smarrito. Invece: eccolo qui, di nuovo a un mondiale, a mettere in secondo piano Messi, Rooney, Cristiano Roinaldo, Kakà , e tutti gli altri allievi,più o meno meritevoli, più o meno degni. Darwin Pastorin.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #131 il: 15 Giugno, 2010, 16:14:09 pm »
C'e' qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d'antico. Mi ispiro a Giovanni Pascoli per raccontare il vero, grande, immenso protagonista di questo mondiale sudafricano, campione ieri e allenatore oggi,sempre in prima pagina. Diego Armando Maradona. Era uno spettacolo ammirarlo in campo: poesia allo stato puro, intensa e "maledetta", pura e decadente.

Per me è stato uno dei più straordinari artisti del Novecento, un figlio di Borges. Ed è un divertimento vederlo in panchina: nel suo vestito da sposo, gli orecchini, la barbetta curata, il rosario tra le mani.

Agitarsi, chiedere scusa, dare via a un repertorio di smorfie che nemmeno Jerry Lewis all'apice della gloria poteva stargli alla pari, gioire, imprecare, mettersi le mani nei capelli per uno svarione del non troppo amato Milito, consolare Lionel Messi, applaudire, alzarsi, correre, chinarsi, cercare con lo sguardo le persone care, non far caso al ronzio delle micidiali vuvuzelas, parlottare con il fido Veron, frenare la tentazione di prendere il pallone e di partire veloce, proprio come al mundial messicano del 1986, quando,sì, segnò con la mano, ma anche con undici tocchi d'autore, lasciando senza fiato la retroguardia inglese.

Maradona è l'imperfezione che si è fatta perfezione,è l'asso rinato mille volte, provocatore e santo,peccatore e profeta, miseria e nobiltà . E noi, come ieri, siamo qui a dirgli: grazie, per esserci ancora in questo football che racchiude tutte le banalità  del possibile. Lui no, lui non sarà  mai pronto per il recinto delle buone cose: lui è l'Assoluto del Calcio, anzi è il Calcio.

Il verbo e la parola, la grammatica e l'algebra. Impossibile non stare dalla sua parte, non provare quel sentimento che sta in mezzo alla tenerezza e alla ammirazione. Ricordate? Lo avevano dato per perduto, confuso,smarrito. Invece: eccolo qui, di nuovo a un mondiale, a mettere in secondo piano Messi, Rooney, Cristiano Roinaldo, Kakà , e tutti gli altri allievi,più o meno meritevoli, più o meno degni. Darwin Pastorin.
:sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #132 il: 15 Giugno, 2010, 16:15:34 pm »

:imp:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #133 il: 15 Giugno, 2010, 16:17:39 pm »

:imp:

dai, si vede che si stava cacando sotto e non è voluto correre al bagno sfornito...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #134 il: 15 Giugno, 2010, 18:25:34 pm »
a parte il fatto che in questa discussione sto con giovanni tutta la vita, ma evitate di postare foto di inter e juve che comincio a bestemmiare

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #135 il: 21 Giugno, 2010, 18:12:11 pm »
Miccoli: L'italia? forse tifo argentina..”

L’attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli, presente sul set di Sky per uno spot, ha parlato ai microfoni di Sky Sport24 anche dei Mondiali e della mancanza di giocatori del Palermo nella Nazionale Italiana di Marcello Lippi. “Dico solo che dopo il campionato fatto dal Palermo, dispiace non avere nessun giocatore in Nazionale con gli azzurri”. Poi parla di Maradona. “Diego è in assoluto il mio preferito. Speriamo bene per lui, per me è un grande – ha proseguito Miccoli – Se tifo Argentina o Italia? A dire il vero non lo so – dice ridendo – Le partite dell’Argentina le vedo, mi piace vedere Maradona, i suoi atteggiamenti. Poi, mi piace vedere l’Argentina, che gioca bene a calcio. Loro si che hanno dei fenomeni”. Mediagol.it.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

TECNICA DI BASE

« Risposta #136 il: 25 Giugno, 2010, 16:18:42 pm »
Ieri ho avuto lo stesso tipo di discussione con una persona che è abbastanza nel giro e che mi diceva di non riuscirlo ad apprezzare più di tanto per i suoi "troppi si" alla camorra e ai Giuliano in particolare, ma non è scesa nello specifico.

Qualcuno ha notizie in merito a ciò ?

io,ovviamente, dicevo che nella sua posizione era difficile affrontare tantissime pressioni con una società  che praticamente non esisteva e che per me sta un gradino sotto a Buddha , Maometto e Gesù ..