Autore Topic: L'Italia del futuro  (Letto 14851 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'Italia del futuro
« Risposta #140 il: 04 Luglio, 2010, 12:25:33 pm »

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #142 il: 04 Luglio, 2010, 21:47:21 pm »
http://www.figc.it/nazionali/TabellinoGara?squadra=2&codiceGara=2561

il confronto è impietoso :asd:

Beh per quanto sia impietoso io la partita l'ho vista e ti dico che l'Italia surclasso letteralmente la Germania, ma fu così sfortunata da perdere. :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #143 il: 04 Luglio, 2010, 21:59:54 pm »
http://www.figc.it/nazionali/TabellinoGara?squadra=2&codiceGara=2561

il confronto è impietoso :asd:
adesso perche so passati in nazionale minore,iovidi la partita li prendemmo a pallonate. ma come al solito la seccia di bagni fu implacabile  :maronn:

acquafresca si mangio l'inverosimile e il loro portiere fece millemila parate il nostro praticamente inoperoso per ttto il match fu infilato come frollocco da un tiro dalla distanza
:dignità:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #144 il: 04 Luglio, 2010, 22:06:03 pm »
adesso perche so passati in nazionale minore,iovidi la partita li prendemmo a pallonate. ma come al solito la seccia di bagni fu implacabile  :maronn:

acquafresca si mangio l'inverosimile e il loro portiere fece millemila parate il nostro praticamente inoperoso per ttto il match fu infilato come frollocco da un tiro dalla distanza

:look: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #145 il: 04 Luglio, 2010, 22:13:11 pm »
Beh per quanto sia impietoso io la partita l'ho vista e ti dico che l'Italia surclasso letteralmente la Germania, ma fu così sfortunata da perdere. :look:
in quell'Italia però c'erano Abate, Andreolli, Bocchetti, Cigarini, Criscito, Morosini, Motta, Pisano, tutti nati nell''86. nella Germania l'unico '86 era Dejagh, il resto sono per la maggior parte '88, poi qualche '87 e '89, di cui qualcuno nel giro della Nazionale maggiore già  da tempo. a livello giovanile tra noi e loro c'è un abisso, nun pazziamm...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #146 il: 04 Luglio, 2010, 22:17:11 pm »
in quell'Italia però c'erano Abate, Andreolli, Bocchetti, Cigarini, Criscito, Morosini, Motta, Pisano, tutti nati nell''86. nella Germania l'unico '86 era Dejagh, il resto sono per la maggior parte '88, poi qualche '87 e '89, di cui qualcuno nel giro della Nazionale maggiore già  da tempo. a livello giovanile tra noi e loro c'è un abisso, nun pazziamm...
peccato che nn vedesti quella partita. è mancato il passaggio dall'under21 alla nazionale maggiore, lippi aveva altre idee, prandelli colmera questo vuoto e vedremo  :compagni:
:dignità:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #147 il: 04 Luglio, 2010, 22:19:14 pm »

Si è vero che c'è un abisso, ma quei giocatori dell'86 da te citati sono comunque italiani o no?

Se hanno messo sotto i colleghi tedeschi che addirittura erano già  nel giro della nazionale maggiore e che l'anno seguente hanno addirittura giocato i mondiali da protagonisti assoluti un motivo ci sarà  non credi?

La differenza è che noi non crediamo nei giovani, al primo errore li condanniamo e li bruciamo e poi facciamo discorsi del tipo"ua Motta chist anna nun ha iucat proprio e annanz tnev a Cassetti no Maicon".
Questa è la differenza tra noi italiani e le altre nazioni che ci appoggiano le palle intesta. :sisi: :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #148 il: 04 Luglio, 2010, 22:36:48 pm »
Si è vero che c'è un abisso, ma quei giocatori dell'86 da te citati sono comunque italiani o no?

Se hanno messo sotto i colleghi tedeschi che addirittura erano già  nel giro della nazionale maggiore e che l'anno seguente hanno addirittura giocato i mondiali da protagonisti assoluti un motivo ci sarà  non credi?

La differenza è che noi non crediamo nei giovani, al primo errore li condanniamo e li bruciamo e poi facciamo discorsi del tipo"ua Motta chist anna nun ha iucat proprio e annanz tnev a Cassetti no Maicon".
Questa è la differenza tra noi italiani e le altre nazioni che ci appoggiano le palle intesta. :sisi: :sisi:
scusa ma io ho riportato quel dato per farti notare che noi nell'Under 21 schieriamo ancora i 23enni, perchè evidentemente i nostri 20-21enni o non sono buoni oppure lo sono ma non giocano mai perchè nei club si preferisce dare spazio a gente con una certa esperienza... loro invece mandavano (mandano) in campo 20enni che di lì a poco hanno fatto (faranno) il salto nella Nazionale maggiore. se quella partita si fosse giocata tra pari età  mi sa che sarebbe andata un po' diversamente (che poi manco ce ne sarebbe bisogno visto che amm abbuscat o' stess :asd:).

sull'ultima parte hai ragione :patt:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #149 il: 04 Luglio, 2010, 22:42:58 pm »
scusa ma io ho riportato quel dato per farti notare che noi nell'Under 21 schieriamo ancora i 23enni, perchè evidentemente i nostri 20-21enni o non sono buoni oppure lo sono ma non giocano mai perchè nei club si preferisce dare spazio a gente con una certa esperienza... loro invece mandavano (mandano) in campo 20enni che di lì a poco hanno fatto (faranno) il salto nella Nazionale maggiore. se quella partita si fosse giocata tra pari età  mi sa che sarebbe andata un po' diversamente (che poi manco ce ne sarebbe bisogno visto che amm abbuscat o' stess :asd:).

sull'ultima parte hai ragione :patt:

Che ci sia differenza tra noi e loro l'ho detto anche io. Comunque Lippi poteva cominciare il processo di ringiovanimento dagli 86' e io volevo farti capire che probabilmente tanto scarsi non sono se se la sono giocata con i tedeschi che ora stanno facendo i mondiali e stanno facendo piuttosto bene a quanto pare.

Chest'è. :patt: :look:

guallera

« Risposta #150 il: 26 Luglio, 2010, 17:16:25 pm »
Bruno Gentili ex voce storica di Tutto il calcio minuto per minuto, è il nuovo telecronista della nazionale. Sostituisce Marco "Intermerda" Civoli, chissà  se resterà  anche Bagni....

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #151 il: 26 Luglio, 2010, 17:43:09 pm »
a me basta convochi Campagnaro.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline fb23

• *
  • FaraButto23
« Risposta #152 il: 28 Luglio, 2010, 19:41:25 pm »
Bruno Gentili ex voce storica di Tutto il calcio minuto per minuto, è il nuovo telecronista della nazionale. Sostituisce Marco "Intermerda" Civoli, chissà  se resterà  anche Bagni....
Speriamo di no... :suicidio:
Il pi