Autore Topic: Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]  (Letto 33184 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]
« Risposta #280 il: 24 Giugno, 2010, 18:50:37 pm »
cmq collovati e mazzola stanno difendendo quagliarella :sbav:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #281 il: 24 Giugno, 2010, 18:51:36 pm »
Non dobbiamo aspettare molto...gia' ad Agosto/Settebre vediamo questo che tiene in mente..

MI aspetto 10-12 giocatori nuovi + i (pochi) giovani di questa squadra...(Criscito, De Rossi, Quagliarella, Maggio e altri 2-3..)
maggio no. lo bocciò alla fiorentina, figurati se lo mantiene...
quagliarella con oggi credo si sia assicurato la nazionale almeno fino alle gare ufficiali di settembre. altrimenti sarebbe stato uno dei primi ad andare fuori. pazzini già  sta fuori.
montolivo e gamberini già  dentro.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #282 il: 24 Giugno, 2010, 18:53:25 pm »
dopo

ecco tuttosport oggi

http://www.tuttosport.com/

c'è proprio da dire

:look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #284 il: 24 Giugno, 2010, 18:59:34 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sempre giuventini su  :boh:
gesucrì

guallera

« Risposta #285 il: 24 Giugno, 2010, 19:00:14 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sempre giuventini su  :boh:
Nun se verè 'o mamò...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #286 il: 24 Giugno, 2010, 19:00:38 pm »
Sul ricambio generazionale sono poco d'accordo. In Italia non vedo tutti questi giovani di prospettiva, e, sicuramente, per fare due nomi, nessuno si sarebbe sognato di preferire Rossi a Di Natale o Matri a Iaquinta. Me ne vengono tanti di esempi del genere.

Ma il cambio generazionale è una tappa obbligatoria, si deve cmq fare..a meno che nella FIGC non abbiano l'elisir di eterna giovinezza.

A prescindere dalla qualita' delle nuove generazioni...i giovani nei top team non ci sono, si va nelle squadre di seconda fascia...io non ho mai capito perchè per convocare un giocatore del Palermo, del Cagliari, del Chievo, di qualsiasi spaccimma di squadra non strisciata o che non è la Roma ci si deve fare mille problemi...

Podolski è titolare della Germania...e gioca nel COlonia che è una squadra di merda...

Offline Napulè

• *
« Risposta #287 il: 24 Giugno, 2010, 19:01:53 pm »
Avete ascoltato Bergomi? l'unico buono la in mezzo, ha descritto benissimo la situazione, ha detto che lippi ha messo le mani avanti con furbizia dicendo di prendersi le resonsabilità , e i giornalisti gli hanno riconosciuto lo stile senza fare domande giuste, ha detto che siamo stati troppo buoni. Bell Bergomi!

Offline kurz

• *
« Risposta #288 il: 24 Giugno, 2010, 19:02:23 pm »
tiè sangiuà   :look:

gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #289 il: 24 Giugno, 2010, 19:03:15 pm »

al mio esame di stato abbiamo vinto ai mondiali, c'hann fatt pure nu film  :pariamm: :look:
gesucrì

bender89

« Risposta #290 il: 24 Giugno, 2010, 19:03:25 pm »
Ma che cazz evna scrivere, "No, Lippi, è ancora colpa di Donadoni"?  :maronn:

bender89

« Risposta #291 il: 24 Giugno, 2010, 19:03:50 pm »
al mio esame di stato abbiamo vinto ai mondiali, c'hann fatt pure nu film  :pariamm: :look:
:cazzimm:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #292 il: 24 Giugno, 2010, 19:05:39 pm »
Ma che cazz evna scrivere, "No, Lippi, è ancora colpa di Donadoni"?  :maronn:

se lippi nn avesse fatto la paraculata di prendersi tt la colpa sarebbero stati capaci di fare pure questo...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

bender89

« Risposta #293 il: 24 Giugno, 2010, 19:09:13 pm »
Ma il cambio generazionale è una tappa obbligatoria, si deve cmq fare..a meno che nella FIGC non abbiano l'elisir di eterna giovinezza.

A prescindere dalla qualita' delle nuove generazioni...i giovani nei top team non ci sono, si va nelle squadre di seconda fascia...io non ho mai capito perchè per convocare un giocatore del Palermo, del Cagliari, del Chievo, di qualsiasi spaccimma di squadra non strisciata o che non è la Roma ci si deve fare mille problemi...

Podolski è titolare della Germania...e gioca nel COlonia che è una squadra di merda...

In prospettiva svecchiare la squadra è fondamentale, e su questo è impossibile non essere d'accordo.
Sto solo dicendo che il fatto che non ci fossero, a detta di tutti, difensori in grado di insediare il posto al Cannavaro attuale, terzini atti a levare il posto a Zambrotta, registi a Pirlo, portieri a Buffon, e via discorrendo, è indicativo delle motivazioni che ti spingono a convocare certa gente per la competizione singola.
La critica all'organico ci sta tutta, ma secondo me il fallimento di queste tre partite va oltre. Si è abbuscato con la Slovacchia, pareggiato per il rotto della cuffia con una nazionale di carciuffulari...

Offline mk89

• *
« Risposta #294 il: 24 Giugno, 2010, 19:12:55 pm »
Mah, gli unici che tutto sommato l'hanno preso a quel posto sono giocatori come quagliarella, di natale, chiellini (e anche de sanctis, che comunque è stato convocato grazie al napoli) che chissà  se tra 4 anni rivedranno il mondiale. Tutto per colpa di un idiota.
Ha vinto un mondiale, ok, ma non è che si 'o patatern.
Si prende le responsabilità , decide lui tutto, si prende gioco degli altri con la storia d' o carro e chivebbiv.
Questa nazionale non andava assegnata a lui, non scherziamo proprio.
Alla fine ora ne è uscito bello pulito pulito.

Omm' e niente, tu e chi ti ha messo lì!

« Ultima modifica: 24 Giugno, 2010, 19:15:03 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #295 il: 24 Giugno, 2010, 19:17:09 pm »
L'intervista a Di Natale :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
« Risposta #296 il: 24 Giugno, 2010, 19:17:51 pm »
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #297 il: 24 Giugno, 2010, 19:17:52 pm »
Questa nazionale non andava assegnata a lui, non scherziamo proprio.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #298 il: 24 Giugno, 2010, 19:18:00 pm »
L'intervista a Di Natale :brr:

Ha un bel ricordo di questo mondiale. :D

Offline Hwarang

• *
« Risposta #299 il: 24 Giugno, 2010, 19:18:47 pm »
In prospettiva svecchiare la squadra è fondamentale, e su questo è impossibile non essere d'accordo.
Sto solo dicendo che il fatto che non ci fossero, a detta di tutti, difensori in grado di insediare il posto al Cannavaro attuale, terzini atti a levare il posto a Zambrotta, registi a Pirlo, portieri a Buffon, e via discorrendo, è indicativo delle motivazioni che ti spingono a convocare certa gente per la competizione singola.
La critica all'organico ci sta tutta, ma secondo me il fallimento di queste tre partite va oltre. Si è abbuscato con la Slovacchia, pareggiato per il rotto della cuffia con una nazionale di carciuffulari...

Ha portato Bonucci...n'ha fatt nu minuto. Ci sta Gamberini, manco considerato...
La coppia Cassani-Balzaretti, reduce dal grande campionato del palermo, andava portata in blocco (insieme a Maggio e Criscito) e al posto di uno Zambrotta ca ten a sciatica...

Il concetto di gruppo è fondamentalmente corretto, a patto che non vada contro al talento. Si poteva fare gruppo con 10-15 giocatori di giocatori dai 20 ai 27-28 anni, piu' altri giocatori tipo Di Natale (capocannoniere, impossibile non portarlo) Cassano (il giocatore italiano piu' forte) Balotelli (testa di cazzo, ma gran talento) e pochi (2-3) senatori del gruppo vecchio in ruoli "scoperti", accertandoti delle condizioni psico-fisiche.
Io almeno cosi avrei fatto...

naturalmente, aggiungo, questo va fatto molto prima del grande evento, cioe' a partire dalle qualificazioni...
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2010, 19:22:08 pm da Hwarang »